Citazioni dal forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    San Mungo
    Posts
    2,705
    Reputation
    +2,805
    Location
    Manchester- uk

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jason.K. @ 30/7/2023, 16:40) 
    CITAZIONE
    « N-Non ...Beh insomma, all'inizio è stato strano ma non strano orrendo come me lo ero immaginato, strano e basta e ad un certo punto ho smesso di pensare che fosse un ragazzo come me, ho solo pensato che ero innamorato di una persona e che il sesso non c'entrava un bel cazzo di niente ... Non è stato sempre facile, ero uno stronzo, veramente, l'ho lasciato, ripreso, lasciato, e lui ha fatto altrettanto ma alla fine tornavamo sempre insieme»
    un pausa, le dita a roteare la fede
    « E poi gli ho chiesto di sposarmi, una roba che se me l'avessero raccontata non ci avrei mai creduto ... Gliel'ho chiesto perchè posso immaginare una vita senza chiunque altro, per quanto dolorosa, ma credimi, non potrei mai immaginare la mia vita senza Jude»
    gli occhi si inumidirono appena, il palmo della mano a tamponarli
    « Aaah, mi commuovo come i vecchi»
    risi
    « Ti ringrazio di essere venuto , quel giorno, è stato importante per me»

    *drop mic* dopo questa si chiude il pc e ci si fa su un birrino. Se scriveste un libro lo leggerei.

    da qui TheBeast° Jude; per conoscenza.

    Ahahaha non darei idee a Sara che poi ci ritroviamo incastrate a scrivere veramente un libro ( SE SAPESSI DISEGNARE BENE GIA C'AVEVO FATTO UN MANGA AMICI) ahaha <3 * sending cassa di birra al bro*
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Studente Serpeverde
    Posts
    696
    Reputation
    +609
    Location
    York, UK.

    Status
    Offline
    here

    CITAZIONE
    Ma non era lei, non era mai stata lei.
    Ma era lei, era sempre stata lei.
    Una dualità che lo spezzava, tirandolo da una parte all'altra.

    Non mi toccatee aaaaaaaaaaa oggi festa nazionale tra le mie lacrime
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Personale Hogwarts
    Posts
    446
    Reputation
    +985

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Coriolanus Snow @ 7/8/2023, 22:41) 
    Cosa sarebbe successo, se non si fosse più risvegliato? Se quella Lite, sarebbe stata l'ultimo ricordo. Che aveva di Youth. Quel bacio così sfiorato, trattenuto. A incidergli nel costato rabbia e rancore. Una solitudine, che gli pungeva gli occhi di furia. Perché Coriolanus, avrebbe voluto urlare. Avrebbe voluto sbatterlo al muro, afferrarlo. E chiedergli aiuto.
    Chiedergli di rimanere.
    Perché aveva paura. Era terrorizzato, ogni giorno.

    Ti denuncio.
    Coriolanus Snow
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Studente Serpeverde
    Posts
    1,157
    Reputation
    +947
    Location
    Minsk, Bielorussia

    Status
    Anonymous
    Lo giuro ti voglio bene 🥲
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    San Mungo
    Posts
    2,705
    Reputation
    +2,805
    Location
    Manchester- uk

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    «Io.. Io ci ho pensato tanto. A cosa fosse quel regalo di cui parlavi nella canzone di San Valentino.. E alla fine un po’ penso di averlo capito. I-insomma, sì, con l’aiuto di Genna e delle ragazze…» arrossì visibilmente, ripensando al pomeriggio alla rimessa delle barche e a quelli ortaggi che, da quel momento, non aveva più guardato allo stesso modo. «Comunque, quello che volevo dirti è che non so come si fa o se sono pronta ma…» deglutì, il cuore prese a batterle nel petto come un canarino in gabbia al pensiero di quello che stava per dire. «Ma non c’è nessun altro con cui lo farei perché mi-mi piaci.» inspirò profondamente. «E non è solo quello… Uhm.. Credo di – no – sono… sonoinnamoratadite»
    Sorrise imbarazzata, senza trovare il coraggio di guardarlo in faccia, per paura di scoprire una reazione che non avrebbe voluto vedere sul suo volto.

    Non ho capito scusi.
    A.A.A. CERCASI TRADUTTORE GIAPPONESE/INGLESE PERCHE' NON CREDO DI AVER CAPITO Lola Carrow ( ti taggo lei perchè la trovo prima)
     
    Top
    .
  6.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Studente Tassorosso
    Posts
    2,168
    Reputation
    +2,856
    Location
    London, UK

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    [...] io non credo che tia nei Tuoi interessi, Tignora Pretide, far cadere quetta reppontsabilità tulle ppalle di Coriolanut Tnow

    Letale E. M. Debenham alla riunione del prof

    Le regole del parlato di Eth non risparmiano nessuno :gabibbo:
     
    Top
    .
  7.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Studente Corvonero
    Posts
    75
    Reputation
    +103

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    È spaventato, chiunque egli sia, eppure non ha paura di lei. Di quella figura che collide col celeste, che promette protezione a lui che non la merita.

    E che dirvi amici è tornata Liz tanto pe famme piagne npò.
    Ovviamente Sv-Arion West in Cassandra
    Sarebbe da citare tutto.
     
    Top
    .
  8.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Adulto
    Posts
    711
    Reputation
    +277
    Location
    New Jersey

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Non riuscì a non dirlo; una volta passata l'incazzatura si sarebbe reso conto che dire quelle cose a F non avrebbe aiutato nessuno, né lui né tantomeno il ragazzo. Tuttavia sentirsi giudicare da un moccioso gli dava fastidio, anche perché F aveva visto a cosa erano sottoposti. Aveva visto la contradditorietà del loro lavoro.
    Possibile che anche conoscendo tutto quello avesse la volontà di giudicare? Ad Al quello non stava bene. Si era fatto il culo, e avrebbe continuato a farlo, per il bene superiore. E gli fregava cazzi se il cittadino comune non ne fosse a conoscenza, perché la loro era una vita contrassegnata dall'ignoranza.
    Ma non F.
    Voleva che lui capisse
    .

    Alistair Voerman

    Questa role mi sta facendo molto male... ç_ç
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Ministeriale
    Posts
    663
    Reputation
    +129

    Status
    Anonymous
    :helpp:
     
    Top
    .
  10.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Adulto
    Posts
    1,798
    Reputation
    +1,542

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Frederic MacEmish @ 24/8/2023, 23:46) 
    Adesso, se le cose fossero andate diversamente, lo avrebbe adottato?
    Frederic era adulto, grande, lo aveva detto lui stesso eppure ancora, non riusciva a non desiderare una famiglia. Una propria, dalla quale tornare la sera, tra le quali braccia piangere, senza essere giudicato. Avrebbe potuto farlo, con Alistair? Avrebbe potuto trovare in lui il sostegno di cui aveva bisogno? Più lo guardava e più aveva paura di no, per il suo lavoro, per i ruoli che entrambi ricoprivano. Avrebbe accettato, di prenderlo in cura? Di abbandonare tutto per lui e fuggire perché potesse riprendersi? Perché potesse guarire delle ferite che neanche da nudo si sarebbero viste?
    Frederic avrebbe desiderato di sì, eppure non ne era convinto.

    Frederic MacEmish

    :micio: :micio: :micio: :micio: :micio: :micio: :micio: :micio: :micio: :micio: :micio: :micio: :micio: :micio: :micio: :micio: :micio: :micio: :micio: :micio: :micio: :micio: :micio: :micio: :micio: :micio: :micio: :micio: :micio: :micio: :micio: :micio: :micio: :micio: :micio: :micio:
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Adulto
    Posts
    711
    Reputation
    +277
    Location
    New Jersey

    Status
    Anonymous
    Perché essere felici quando si può soffrire ç_ç
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    San Mungo
    Posts
    2,705
    Reputation
    +2,805
    Location
    Manchester- uk

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (out of hell. @ 26/8/2023, 10:26) 
    «Saara», ti bisbiglia come un vento leggero, ed è allora che realizzi quanto male devi essere messa, e anche che lui non si è dimenticato di te. Non puoi essere sola, conosce il tuo nome, conosce le tue cicatrici, avete cantato le stesse canzoni giocando lungo le rive del fiume. "Mihhail", gli restituisci. Neanch'io ho dimenticato di te.

    I tuoi occhi saggiano nuovamente la sua mano, quella che ospitava la sua copia del tuo stesso anello. Oggi non lo portate entrambi, e forse finalmente siete uguali.

    Pianti all autogrill.
    out of hell.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Studente Serpeverde
    Posts
    54
    Reputation
    +58

    Status
    Anonymous
    :minerva: cuoricini di burrrrrro <3
     
    Top
    .
  14.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Studente Tassorosso
    Posts
    224
    Reputation
    +414

    Status
    Offline
    Questa Maxwell decontestualizzata mi ha fatto volare. Scusami...
    CITAZIONE (Maxwell Larsen @ 4/9/2023, 13:21) 
    Eh si, mazze e palle in bocca erano una bella rogna
     
    Top
    .
  15.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Studente Grifondoro
    Posts
    1,545
    Reputation
    +684

    Status
    Anonymous
    banchetto del disagio annuale

    CITAZIONE
    Ecco, era tornato, grosso come na montagna, che pareva se fosse magnato i funghi di Alice nel paese delle Meraviglie. Che speranze aveva contro Mastro Lindo sotto steroidi?

    così accurato Che dire
     
    Top
    .
223 replies since 6/7/2022, 00:56   7505 views
  Share  
.