Citazioni dal forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Studente Tassorosso
    Posts
    269
    Reputation
    +708

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Daniel M.M @ 7/9/2023, 20:57) 
    banchetto del disagio annuale

    CITAZIONE
    Ecco, era tornato, grosso come na montagna, che pareva se fosse magnato i funghi di Alice nel paese delle Meraviglie. Che speranze aveva contro Mastro Lindo sotto steroidi?

    così accurato Che dire

    Non c'è storia con Danielone nazionale
     
    Top
    .
  2.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Studente Serpeverde
    Posts
    125
    Reputation
    +192
    Location
    Londra, Inghilterra

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Era solo un ragazzino, che ben poco comprendeva la morte. Era stato a qualche funerale, aveva perso qualche parente. Ma mai come quella volta, nemmeno quando si era impressionato nel toccare la pelle fredda e rigida di suo nonno, si era chiesto cosa si provasse a morire. Non riusciva a non pensare alla sua professoressa di incantesimi, tanto paziente e sorridente, nei suoi ultimi istanti. Non riusciva a concepire il fatto che non avesse avuto paura. Non smetteva di pensarci, di figurarselo, quasi come se quell'immagine potesse riuscire a spiegargli la morte. Morire faceva dannatamente paura, in qualsiasi modo. Aveva avuto paura, lei? Era stato come addormentarsi?

    Silenzioso plauso a Che dire <3
    Non so se riesco a recuperare tutta la lezione senza farmi venire gli occhi lucidi ç_ç
    TRISTAN GUARDA COSA FAI
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Studente Serpeverde
    Posts
    1,157
    Reputation
    +946
    Location
    Minsk, Bielorussia

    Status
    Anonymous
    Liz tira fuori roba a volte che è da denuncia *feels*
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici
    Posts
    6,881
    Reputation
    +770

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (WhiteRabbit @ 8/9/2023, 19:39) 
    CITAZIONE
    Era solo un ragazzino, che ben poco comprendeva la morte. Era stato a qualche funerale, aveva perso qualche parente. Ma mai come quella volta, nemmeno quando si era impressionato nel toccare la pelle fredda e rigida di suo nonno, si era chiesto cosa si provasse a morire. Non riusciva a non pensare alla sua professoressa di incantesimi, tanto paziente e sorridente, nei suoi ultimi istanti. Non riusciva a concepire il fatto che non avesse avuto paura. Non smetteva di pensarci, di figurarselo, quasi come se quell'immagine potesse riuscire a spiegargli la morte. Morire faceva dannatamente paura, in qualsiasi modo. Aveva avuto paura, lei? Era stato come addormentarsi?

    Silenzioso plauso a Che dire <3
    Non so se riesco a recuperare tutta la lezione senza farmi venire gli occhi lucidi ç_ç
    TRISTAN GUARDA COSA FAI

    Riflessioni così toccanti vanno ad avvalorare la mia tesi che vada letto solo il parlato nei post altrui
     
    Top
    .
  5.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Studente Tassorosso
    Posts
    269
    Reputation
    +708

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Coriolanus Snow @ 8/9/2023, 19:44) 
    Liz tira fuori roba a volte che è da denuncia *feels*

    Passo dalla depressione al disagio, so bipolare😂
     
    Top
    .
  6.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Popular Antagonist

    Group
    Adulto
    Posts
    1,084
    Reputation
    +1,935

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Victor Flamel @ 12/9/2023, 12:25) 
    Dopotutto Abed aveva rischiato di morire, e con lui anche altri ragazzi. Non capiva davvero la tristezza, lo shock che sembrava aleggiare nella Sala Grande. Davvero stavano piangendo un'assassina? Quando vide Genneya (ancora) piangere direttamente non riuscì più a frenarsi. Si scusò con Nadeen, ma per Merlino quando era troppo era troppo.

    «Sai cosa mi da fastidio, Genneya?»

    Le mormorò con un grosso sorriso, come se le stesse facendo un complimento. Doveva al suo Prefetto il non dover fare una scenata di fronte a tutta la scuola. Almeno quello.

    «L'ipocrisia. Piangi una Mangiamorte. Letteralmente un'assassina, però poi vuoi fare la figura della gentile. Appena possibile però hai dei modi da bulletta di quartiere, facendo sparate ad alta voce come una perfetta Malfoy. Hai pianto miseria fino a ieri, e oggi eccoti qui, la principessina buona che va a mettere il nome per il Torneo»

    Indicò il tavolo dei Serpeverde.

    «Loro sono come te, ma almeno hanno l'onestà di non far finta di essere ciò che non sono. Tu invece sei falsa. Tutta la tua esistenza è una menzogna, al punto che neanche tu saprai se fare il piantino da Genneya buona o la risposta da Genneya cattiva. Ecco il mio problema con te. Odio i falsi»

    Concluse con uno sguardo verso Abed, che sapeva condividere una parte delle sue opinioni. Gli importava relativamente se gli altri fossero d'accordo con lui, anche perché il primo istinto Tassorosso era quello di conciliare e mediare. Ma non sarebbe stato lì a far finta di accettare chi piangeva colei che aveva messo a rischio la vita dei loro compagni.

    Un potente Victor Flamel al banchetto d'inizio anno
    tutto il post merita molto, intenso e esente dal buonismo da quattro soldi che riempie il forum

    CITAZIONE
    Perlomeno non senza dirle in faccia che era più falsa dell'occhio di Flint.

    Ti voglio bene anche io <3
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Adulto
    Posts
    2,178
    Reputation
    +577

    Status
    Online
    Io non seguo la role ma i miei complimenti a chi ha scritto il post e sopratutto creato il personaggio Victor Flamel
     
    Top
    .
  8.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici
    Posts
    6,881
    Reputation
    +770

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Catperson @ 12/9/2023, 13:39) 
    Io non seguo la role ma i miei complimenti a chi ha scritto il post e sopratutto creato il personaggio Victor Flamel

    Grazie mille ^^
     
    Top
    .
  9.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    57
    Reputation
    +115

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Conor Flint @ 12/9/2023, 13:08) 
    Un potente Victor Flamel al banchetto d'inizio anno
    tutto il post merita molto, intenso e esente dal buonismo da quattro soldi che riempie il forum

    CITAZIONE
    Perlomeno non senza dirle in faccia che era più falsa dell'occhio di Flint.

    Ti voglio bene anche io <3

    Grazie mille :D purtroppo per il professore Collins e per Nadeen non sarà l'ultima sparata dell'anno.

    Spero ci si incrocerà di più con Conor!

    CITAZIONE (Catperson @ 12/9/2023, 13:39)
    Io non seguo la role ma i miei complimenti a chi ha scritto il post e sopratutto creato il personaggio Victor Flamel

    Sei gentile! Grazie :D

    CITAZIONE (¬Colonnello @ 12/9/2023, 13:40)
    CITAZIONE (Catperson @ 12/9/2023, 13:39) 
    Io non seguo la role ma i miei complimenti a chi ha scritto il post e sopratutto creato il personaggio Victor Flamel

    Grazie mille ^^

    Ignorate questo messaggio, mi sono scordato di cambiare account :D
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Popular Antagonist

    Group
    Adulto
    Posts
    1,084
    Reputation
    +1,935

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Maxwell Larsen @ 15/9/2023, 11:34) 
    Quando questa prese a vibrare, i suoi occhi arrossati si illuminarono.

    «Ma vibra! Sta a vedere che serve per fare il solletico!»

    Convinta della sua erronea deduzione, avrebbe alzato il braccio dell'americana per poggiare l'arnese babbano sotto l'ascella e vedere la reazione.

    Maxwell Larsen ma cosa combini cara la mia norvegese
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Studente Corvonero
    Posts
    2,486
    Reputation
    +1,310
    Location
    Un sogno

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Conor Flint @ 15/9/2023, 11:39) 
    CITAZIONE (Maxwell Larsen @ 15/9/2023, 11:34) 
    Quando questa prese a vibrare, i suoi occhi arrossati si illuminarono.

    «Ma vibra! Sta a vedere che serve per fare il solletico!»

    Convinta della sua erronea deduzione, avrebbe alzato il braccio dell'americana per poggiare l'arnese babbano sotto l'ascella e vedere la reazione.

    Maxwell Larsen ma cosa combini cara la mia norvegese

    Perdonami Conor Flint , ma sono Purosangue, ignorante di diavolerie babbane (il Don può confermare) e pure fatta :elcringe: Prenderò ripetizioni
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Studente Corvonero
    Posts
    1,642
    Reputation
    +1,180

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Conor Flint @ 15/9/2023, 11:39) 
    CITAZIONE (Maxwell Larsen @ 15/9/2023, 11:34) 
    Quando questa prese a vibrare, i suoi occhi arrossati si illuminarono.

    «Ma vibra! Sta a vedere che serve per fare il solletico!»

    Convinta della sua erronea deduzione, avrebbe alzato il braccio dell'americana per poggiare l'arnese babbano sotto l'ascella e vedere la reazione.

    Maxwell Larsen ma cosa combini cara la mia norvegese

    Ho amato!
    Fare metagame sarebbe stato molto semplice facile e comodo ma la strega purosangue che difficilmente sa cos'è una paperella vibrante dice molto sulla bravura della player.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Studente Corvonero
    Posts
    2,486
    Reputation
    +1,310
    Location
    Un sogno

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°Lyssa° @ 15/9/2023, 12:16) 
    Ho amato!
    Fare metagame sarebbe stato molto semplice facile e comodo ma la strega purosangue che difficilmente sa cos'è una paperella vibrante dice molto sulla bravura della player.

    Fecilissima che ti sia piaciuto (lo aggiungiamo al loro repertorio di robe comiche sulle quali ridere di sera nel dormitorio) e ti ringrazio tanto❤️
     
    Top
    .
  14.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Personale Hogwarts
    Posts
    251
    Reputation
    +471
    Location
    UK

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tabatonks @ 16/9/2023, 09:29) 
    “Il Professor Burke…” la interrompo…. ammazza animali e sta ancora nel medioevo. FORSE LUI SI CHE AVEVA QUALCOSA DA NASCONDERE. “…non può farlo. Ci deve essere un controllo del Ministero no? Non si può improvvisare. È illegale!” solfeggiai con voce polemica e saccente.
    E poi il Professor Burke usa mosche morte e fegato di Drago, il medioevo.
    Forse per questo non ha una casata da proteggere, è un tipo un po’ pericoloso.

    Tabatonks in Hiraeth

    :minerva:
     
    Top
    .
  15.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici
    Posts
    6,881
    Reputation
    +770

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (R. Burke @ 16/9/2023, 17:07) 
    CITAZIONE (Tabatonks @ 16/9/2023, 09:29) 
    “Il Professor Burke…” la interrompo…. ammazza animali e sta ancora nel medioevo. FORSE LUI SI CHE AVEVA QUALCOSA DA NASCONDERE. “…non può farlo. Ci deve essere un controllo del Ministero no? Non si può improvvisare. È illegale!” solfeggiai con voce polemica e saccente.
    E poi il Professor Burke usa mosche morte e fegato di Drago, il medioevo.
    Forse per questo non ha una casata da proteggere, è un tipo un po’ pericoloso.

    Tabatonks in Hiraeth

    :minerva:

    Sta dando del MAGO NERO al prof Burke? 😱😱😱
     
    Top
    .
223 replies since 6/7/2022, 00:56   7505 views
  Share  
.