Meme Domini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Studente Tassorosso
    Posts
    2,146
    Reputation
    +2,840
    Location
    London, UK

    Status
    Anonymous
    La foto di Voldemort è bellissima
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Personale Universitario
    Posts
    239
    Reputation
    +123

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (#Georgette @ 24/3/2024, 13:09) 
    A mia discolpa per questa bruttura graficamente oscena è tutta colpa di questa canzone e di una chiacchierata con Vit "i dadi" come odio che finisca a capo una sola parola

    www.youtube.com/watch?v=5lTwmK__TDo

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff14031003/...703437783_n.jpg)

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff14031003/jsc2.jpg)



    E' tutto fatto per ridere, non è mia intenzione nè offendere nè urtare la sensibilità di nessuno.

    Non so cosa dire, è tutto così accurato.
    Peter "the Stone" reference importante ahahaha tutto ha il suo incastro. Voldemort as Jesus mi ammazza un po'. Avevo pensato fosse un baby shower, ma giustamente la festa finisce a Pasqua :malgi:
    Ragionatissimo ahahah mi cvi vedo un sacco come Pilato, alla fine me ne lavo le mani ciao regà
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Adulto
    Posts
    31
    Reputation
    +38

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Eggs. @ 24/3/2024, 14:57)
    A parte che figata ma letteralmente una delle mie song preferite.

    E' stato il primo musical che ho visto, a teatro tra l'altro, tanti anni fa, con il Giuda originale che tipo dava l'addio alle scene con quello spettacolo. Da lì è nata la mia passione per il musical - anche se non mi piacciono tutti.

    CITAZIONE (Eloise V. @ 24/3/2024, 16:29)
    Bellissimo!
    L’espressione preoccupata di Liam

    “You have set them all on fire. They think they’ve found the new Messiah and they’ll hurt you when they find they’re wrong.” :essosc:

    Canzone strepitosa, una delle prime che mi insegnarono a suonare

    Liam aka Master aka "ma chi me l'ha fatto fare".

    CITAZIONE (Nadeen K @ 24/3/2024, 16:56)
    La foto di Voldemort è bellissima

    A me sembra così inquietante. E' peggio, con il naso.

    [QUOTE=*Sylar*,24/3/2024, 18:29]
    CITAZIONE (#Georgette @ 24/3/2024, 13:09) 
    Non so cosa dire, è tutto così accurato.
    Peter "the Stone" reference importante ahahaha tutto ha il suo incastro. Voldemort as Jesus mi ammazza un po'. Avevo pensato fosse un baby shower, ma giustamente la festa finisce a Pasqua :malgi:
    Ragionatissimo ahahah mi cvi vedo un sacco come Pilato, alla fine me ne lavo le mani ciao regà

    CITAZIONE (Catperson @ 24/3/2024, 13:15)
    E' molto divertente infatti anche se da buddista non colgo tutti i riferiti biblici

    Ovvio, La Pietra altri non poteva essere che lui.
    "E' un Serpente, mio Signore" (cit Vit)

    Riassuntazzo brutto delle reference per chi non dovesse averle colte per vari motivi.
    - Zio Voldy praticamente sta diventando un tutt'uno con il divino, o almeno ci prova, ed è lì a fare l'arringatore di folle --> non poteva che essere Jesus, ovviamente in senso negativo.
    - Gerard è il traditore per eccellenza, verso il Ministero e gli Auror ma sempre traditore doppiogiochista è --> Giuda, palese, è lui che va in giro a cantare "I'll be your right hand man all along"
    - Jackie e Brahm sono gli altri due Auror in quest difficile --> Caifa ed Annas sono i capi dei Grandi Sacerdoti, che vogliono condannare Jesus
    - Sylar non è un Auror ma sta lì a combattere --> Pilate completa la triade di coloro che mandano il Cristo a morte
    - Cormac è goliardico, casinista e ha perculato Zio Voldy apertamente --> Erode, nel musical, è un personaggio dalla moralità molto dubbia che prende in giro Jesus alla grandissima, sfottendolo alla grande
    - I Tre Doni sono i preferiti di Zio Voldy (o almeno così pare) --> quella poraccia di una meretrice di Maria Maddalena la conoscono più o meno tutti (La Bacchetta... aiuto), Simone ribattezzato Pietro aka "su questa pietra tu fonderai la mia chiesa" (La Pietra, ovviamente) e Simone lo Zelota (Il Mantello perchè quello c'era rimasto)
    - Sadako, Liam, Eloise, Cassandra ed Adrien sono i civili presenti in quest --> Ensemble, cioè il gruppo di persone che collaborano per un risultato d'insieme
    - Prewett è il poveraccio che è stato ammazzato on game da Gerard, png ex pg sfruttato per coprire il posto mancante
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Adulto
    Posts
    1,789
    Reputation
    +1,539

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (#Georgette @ 24/3/2024, 13:09) 
    A mia discolpa per questa bruttura graficamente oscena è tutta colpa di questa canzone e di una chiacchierata con Vit "i dadi" come odio che finisca a capo una sola parola

    www.youtube.com/watch?v=5lTwmK__TDo

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff14031003/...703437783_n.jpg)

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff14031003/jsc2.jpg)



    E' tutto fatto per ridere, non è mia intenzione nè offendere nè urtare la sensibilità di nessuno.

    Spettacolare :micio: :micio:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Studente Serpeverde
    Posts
    686
    Reputation
    +599
    Location
    York, UK.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Che dire @ 4/3/2024, 22:45) 
    Stasera serata meme sulla quest:
    (si vede che non ho voglia di fare un cazzo e so stanca?)

    8hzplv

    Il nostro king <3
    8hzsax

    Off topic, sorry Daniel pure tu sei il nostro eroe, ci manchi
    8hzsmu

    Noi quando aprono le quest o qualsiasi evento che comporta tragedie:
    8hztet


    Basta abbandono sto programmino a vo a dormì ciao

    sto morendo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ministeriale
    Posts
    163
    Reputation
    +112

    Status
    Offline


     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ministeriale
    Posts
    163
    Reputation
    +112

    Status
    Offline
    Per la serie scambio di persona

     
    Top
    .
96 replies since 29/7/2022, 17:50   3050 views
  Share  
.