Preferenze tra i propri PG

aka "Gorgeous VS Fucking Donkey"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Adulto
    Posts
    564
    Reputation
    +274

    Status
    Offline
    Come ho detto,io non faccio preferenze tra i miei ma non so mai perchè Nicholas ha sempre più role di Jeffrey :mehhh:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Adulto
    Posts
    25
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Clyde Potter @ 16/11/2023, 11:02) 
    Di primo acchitto, avrei messo tutti in fucking Donkey

    Però poi c'ho pensato e non è vero, qualcuno si salva

    GorgeousFucking Donkey
    QuillTheo
    StevenLiam
    EvanderAdam
    MorganClyde
    Arthur
    Fynn
    Valerius
    Alistair



    La cosa più preoccupante è che vado sempre ad archiviare i Gorgeous, come Enrique :harold:

    Questo qui sarà il più fucking donkey dei fucking donkey
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Studente Corvonero
    Posts
    1,642
    Reputation
    +1,180

    Status
    Anonymous
    Ohhh ma io non avevo mai risposto a questa quest.
    Dunque.
    Ho dovuto fare parecchie riflessioni su questo.

    Gorgeus:
    - Amaranta: ebbene si, con il prompt ho capito che con lei più di tutti patisco. Patisco tanto. Troppo. E' parte del mio vissuto e delle mie emozioni. Il solo pensiero che possa finire in qualche guaio mi distrugge dentro.
    - Aysun: la mia preziosa pazzerella adorabile. Uno dei miei obiettivi, in realtà, è riuscire a portarla in quest prima o poi... ma non la sacrificherei per nulla al mondo fa sacrificare gli altri al posto suo

    Special Guest - Bastian, perché è troppo un figo e non poterlo più muovere è un prezzo più che sufficiente.

    Limbo:
    - Elysande: la mia bimba che sta diventando grande, quella che ho da più tempo e che, con il tempo, mi ha fatto anche apprezzare il bello delle situazioni critiche e del dramma.
    - Tisiphónē: forse la più sfrontata ed "ignorante" dei miei pg, a rigor di logica andrebbe nei Fucking Donkey e c'ho anche pensato. Però ho un rapporto bivalente con le peggio situazioni con lei quindi, boh, eccola qui

    Fucking Donkey:
    - Sadako: la amo alla follia e non è che non mi importi di lei, ma al momento è probabilmente il personaggio con cui sarei più disposta a giocarmi le mattanze
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Adulto
    Posts
    2,181
    Reputation
    +577

    Status
    Offline
    C'è sempre quel pg che è parte del tuo vissuto. In questo caso Jeffrey lo è del mio insieme a un altro pg che muovo in un altro gdr
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Adulto
    Posts
    32
    Reputation
    +40

    Status
    Offline
    Presto o tardi scopriremo in categoria finirà questa nuova bimba. Probabilmente Fucking Donkey ma non diteglielo che è permalosa no, non sto postando alla cavolo perchè devo avere un numero minimo di post per poter aggiornare la firma
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Amici
    Posts
    9
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Io sono sicura che Fergus sarà un Donkey perchè non è buono o dolce come gli altri miei pg. Pensa solo al denaro,è rabbioso,egoista anche se ha combatutto per tutta una vita contro maghi oscuri di ogni genere :chiedo:
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Adulto
    Posts
    1,799
    Reputation
    +1,543

    Status
    Anonymous
    Fa sempre bene avere un buono egoista, è originale :f: comunque i Fucking Donkeys rimangono quelli più divertenti da muovere
     
    Top
    .
36 replies since 12/11/2023, 21:55   539 views
  Share  
.