Votes given by Theodore Adams

  1. .
    Eccomi, scusate! Ringrazio per il benvenuto anche voi, perché sarebbe scortese non farlo. Per quanto riguarda il personaggio che sto creando sarà uno studente un po' troppo alto per la sua età, sarà uno spilungone con crisi esistenziali. Ma non vi svelo altro
    Spero che vada bene quello che sto scrivendo, ma in ogni caso penso che verrà letta e mi verranno segnalate eventuali modifiche da fare, quindi ecco.
  2. .
    Ciaoooo
    Vabbè ti hanno già salutato tutti, mi restano le briciole. Sono Vit, ora posso dire di avere gli anni di Cristo (oddio aiuto) e boh, mi trovi in giro sia dentro che fuori Hogwarts. E infatti è questa la mia domanda, visto che forse hai già spulciato i regolamenti: farai uno studente o ti lancerai con un personaggio adulto??
  3. .
    Oh Hi! *da leggere con il tono di Taylor Swift in The Eras Tour*
    Come avrete ben capito sono quasi ossessionato (in maniera sana) da quella donna e infatti non vedo l'ora che sia il 14 luglio per poter assistere al suo concerto a Milano, dove la vedrò dalla piccionaia.
    Ma bando alle ciance.
    Mi presento, io mi chiamo Giacomo, ma potete chiamarmi Jack, anzi preferirei lo faceste perché non ho un bel rapporto col mio nome. Ho 27 anni, anche se me ne sento tipo il doppio se non il triplo e vorrei tipo fare il mantenuto, ma sono obbligato ad andare al lavoro per mantenere uno stile di vita dignitoso. Faccio l'elettricista a tempo pieno, quindi premetto che ho degli orari un po' strani e quindi ci potrebbero essere giorni in cui sono super attivo e altri in cui purtroppo non potrà essere lo stesso.
    Perché mi sono iscritto? Beh, in realtà, in questo periodo sto vivendo un momento un po' strano (e anche un po' negativo) e mi serve qualcosa con cui svagare la mente e ho controllato tra la top forum (è così che vi ho conosciuto) e vi ho cliccato.
    Amo scrivere e leggere, anche se per quest'ultima cosa al momento ho un blocco e quindi sono fermo a pagina 145 di Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo - La maledizione del titano, che sarebbe pure un bel libro, ma c'è un personaggio che non riesco a sopportare (sì, Talia. Sto parlando di te.)
    Gli altri hobby che ho sono smanettare con Photoshop, non sarò una cima, ma posso dire che me la cavo, ascoltare la musica e guardare la mia serie tv comfort, che nell'ultimo mese avrò visto cinque o sei volte.
    Non so che altro scrivere, se non che ho un'idea di personaggio, ma devo vedere bene come organizzare dopo aver letto tutti i regolamenti e tutte le altre cose attentamente.
    Per il momento è tutto, a voi in studio.
  4. .
    u8-O728-Tcf-Mz-X
  5. .
    zzzzzzz-ELI200 <3 <3
  6. .
    bleah adams
  7. .
    Quasi vincitore :abetta:
  8. .
    2Ec5tHq

    Che la forza sia con lui noi
  9. .
    CITAZIONE (Theodore Adams @ 2/5/2024, 10:06) 
    tortagif fortucoccinella0

    Bisou mi ha ucciso

    Ma a quanto pare oggi è il tema principale
    bisous
  10. .
    CITAZIONE (Murph Doherty @ 24/4/2024, 12:52) 
    Quell'attimo di momento che ho libero e mica lo uso per rispondere alle role, no. Vabbé.

    Io ho notato che la mia relazione con ciò che accade ai pg è altalenante ed è profondamente cambiato anche negli anni e per via proprio dei suddetti anni che sono passati. Considerate che io ho iniziato a giocare a 12/13 anni e non solo sui forum ma anche su vere e proprie piattaforme che permettono di portare avanti role in tempo reale in chat. Ve lo dico perché questo tipo di giochi hanno una dinamica completamente diversa rispetto che qui, in questi altri gdr se succede qualcosa al tuo pg non può "vederlo" in anticipo, succede nell'immediato e non hai nemmeno tempo di dire "no aspetta, a me non va bene che vada così, organizziamoci diversamente". Di conseguenza me ne sbattevo altamente di tutto ciò che succedeva ai pg, seguivo un po' il flow.
    Dopo qualche anno ho iniziato a passare da giochi "tranquillI" (letteralmente ambientazioni moderne in città e basta, praticamente mi creavo un pg che si muoveva come io che vado a fare shopping a Busto Arsizio) a roba con ambientazioni più particolari e costruite, tra cui anche HP, e lì ovviamente creavo delle vere e proprie storie super articolate legate alla trama e se qualcosa andava male ci rimanevo male o mi incazzavo proprio. RIsultato? Alle volte lasciavo proprio i gdr perché mi scocciavano quei fallimenti, ma soprattutto averci speso tempo. Ho iniziato un vero e proprio periodo di esodo dove passavo da gdr a gdr cercando dove poter creare quella storia e andarmene se non era possibile o se la finivo.
    Adesso che sono riapprodata sui forum mi ritrovo abbastanza disinteressata a cosa accade ai miei pg, sempre ovviamente che abbia un minimo di logica. E purtroppo in realtà questo lo trovo negativo, perché non mi dà la motivazione a fare quel di "più" per poter magari intrecciare una storia con la trama o semplicemente far fare cose più particolare ai miei pg.
    Secondo me l'equilibrio perfetto sarebbe un po' di entrambi, ma sinceramente al momento non riesco a raggiungerlo

    io ho un pò lo stesso problema, non volevo che i miei pg fallissero quando ho cominciato a ruolare da adolescente. Ora sono una giovane donna che crea pg sempre con qualche diversità quindi ovvio che falliscono ma possono trasformarlo in un sucesso come fa il mio ultimo pg
  11. .
    MSN, quanti ricordi!

    Ed Emule, ve lo ricordate? #downloadrapidodivittorie
  12. .
    Che dire, miao!
    Alcuni di voi già mi conoscono, però ecco... chi non mi conoscesse... Cya, sono Anna, vent-kdkdk anni, milanese.
    Ruolo da un bel po' ed ho iniziato con i potteriani, che stanno in cor mio, come in un tempio
    Madò che presentazione cringe
    eh lo so, ma che dovrei dire?
    Eh inventati qualcosa...
    Ma no dai, va bene così...
    bah....

    *cofcof*
    Va be'... colleziono vinili, lavoro nel mondo dello spettacolo ✨, sono team Edward, coltivo piantine carine.
  13. .
    Ma è un t3stic0l0? tenor
  14. .
    A questo giro c'è qualità

    trasferimento-removebg-preview-2 8bNrEEJ G9HIb65

    Clyde Potter addirittura Shoulders!!
  15. .
    CITAZIONE (*Sylar* @ 27/3/2024, 01:31)
    Quando toccano qualcosa di tuo, la ragione non esiste.

    Quest: La Luce della Terra - Ritual

    Che dire.
89 replies since 27/2/2023
.