Ambientazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Obscura Domini
    Posts
    8,633
    Reputation
    +2,637

    Status
    Anonymous

    The Dark Lord's Revenge


    Dimenticate tutto quello che credete di sapere sugli avvenimenti salienti della storia del mondo magico, specialmente su quella famosa battaglia che mise fine al regno di terrore del Signore Oscuro. Perché non tutto è come sembra o come ci viene raccontato!
    Tutti conosciamo la storia del Prescelto e i suoi amici, che durante la Seconda Guerra dei Maghi sconfissero i Mangiamorte guidati da Lord Voldemort, mettendo fine alla vita di quest’ultimo il 2 maggio del 1998. Sono trascorsi ben ventiquattro anni da allora e le vite dei nostri eroi sono andate avanti nel migliore dei modi. Harry Potter, Hermione Granger e Ron Weasley hanno avuto quella che potrebbe essere definita come la vita perfetta. Un matrimonio felice, dei figli, un grande successo lavorativo che ha portato tutti e tre ad avere ruoli di rilievo: Ron come Auror; Harry è diventato capo dell’ Ufficio Applicazione della Legge sulla Magia; Hermione invece si è fatta strada all’interno del Ministero, fino a diventare Ministro della Magia nel 2019. Insomma, la vita che molti sognano di avere da grandi e anche a alcuni loro compagni di avventure non è andata male.
    Ma siete sicuri di sapere tutto? E’ vero, i nostri "eroi" hanno vissuto le loro vite, si sono fatti una famiglia, si sono realizzati al meglio nei loro campi lavorativi e hanno continuato a vivere le loro avventure, anche grazie a dei figli combina guai. Tuttavia la felicità non è mai destinata a durare per sempre, così come la pace.
    Nessuno sa che in realtà la vittoria del grande Harry Potter era solo un'illusione, perché durante la battaglia di Hogwarts gli Horcrux del Signore Oscuro diventarono otto. Ancora oggi non si sa quale sia questo ottavo oggetto, che ha custodito per tutto questo tempo un pezzo dell’anima del mago, ma è proprio grazie ad esso che dopo ben ventiquattro anni Lord Voldemort fa il suo ritorno, muovendosi nell’ombra. I famosi Doni della Morte sono ormai andati perduti; la bacchetta di sambuco è stata spezzata, la pietra della resurrezione smarrita nella Foresta Proibita e il mantello dell’invisibilità nascosto dalla stessa Hermione Granger. Ma il Signore Oscuro ha avuto tutto il tempo per pianificare il proprio ritorno, deciso a non commettere i medesimi errori del passato. La sua prima preoccupazione è proprio far sì che la storia non possa ripetersi, così nel freddo dicembre del 2021 il leggendario Golden Trio viene ritrovato privo di vita, ma nessuno sa realmente chi sia stato a ucciderli. L’atto infatti non viene rivendicato, tuttavia il brutale assassinio dei tre eroi è solo la prima fase di un piano ben più grande.
    Dopo questo evento il mondo magico, inconsapevolmente, finisce sotto lo scacco del Signore Oscuro che continua a muoversi nell’ombra e tirare dei fili invisibili, per fare in modo che questa volta la storia termini secondo i suoi desideri. Fili che pendono ovviamente sulle due istituzioni più importanti: il Ministero della Magia e Hogwarts, dove i più fidati e fedeli mangiamorte si sono infiltrati, all’insaputa di tutti.
    Non tutti però credono che la morte di Harry, Ron e Hermione sia un caso. Alcuni non ritengono possibile il ritorno del Signore Oscuro; altri invece, come Neville Paciock, venuto a conoscenza degli eventi che hanno portato alla morte dei suoi amici dalla stessa Hermione, la quale è riuscita a comunicare l’accaduto alla figlia tramite la magia del sangue prima di spirare, si preparano a combattere ancora una volta. E’ proprio l’ex professore di erbologia che raduna i pochi auror rimasti della vecchia guardia e alcuni ex studenti fidati, per ridare vita all’Ordine della Fenice.

    Per il momento le due fazioni si stanno muovendo nell’ombra, cercando di rimanere nell’anonimato e senza destare sospetti, ma nell’aria si respira già un cambiamento che è ormai imminente. Anche se in superficie tutto sembra perfettamente normale.
    A Hogwarts, dopo le dimissioni della professoressa McGranitt che finalmente si ritira per godersi la meritata pensione, il nuovo Preside cerca di rinsaldare i legami con Durmstrang e Beauxbatons, inserendo nel proprio organico un docente di Arti oscure e uno di Alchimia.
    Al Ministero della Magia d'altra parte sembra tutto tranquillo. In seguito all’elezione del nuovo Ministro prosegue tutto come sempre; per lo meno alla luce del giorno.
    Entrambe le fazioni pronte a scontrarsi ancora una volta sulla scacchiera, tentando di rimpinguare le loro file, essendo rimasti in pochi in seguito all’ultima guerra e dato il tempo trascorso da questa.
    Voldemort però sembra avere un piano ben preciso questa volta. E’, silenziosamente, alla ricerca di qualcosa, qualcosa che non aveva le prime due volte e potrebbe mettere la parola fine alla guerra una volta per tutte: la fonte della magia.


    Per gli aggiornamenti di trama più recenti vi invitiamo a seguire questo link; la sezione è protetta ma sarà a vostra disposizione una volta effettuata la presentazione!

    Edited by Obscura Domini Gdr Staff - 30/11/2022, 12:51
     
    Top
    .
0 replies since 26/6/2022, 13:58   928 views
  Share  
.