Non mi piace...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    San Mungo
    Posts
    2,648
    Reputation
    +2,764
    Location
    Manchester- uk

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Catperson @ 14/7/2023, 18:10) 
    Bè, Eggs,tu non hai girato per mille gdr come me quindi hai ancora tutti i tuoi pg,io alcuni che ruolavo in altri gdr li ho mollati. Alcuni ho pensato di portarli qui ma poi mi sono venute in mente delle idee per pg che non ho mai fatto prima quindi i miei vecchi non li porterò qui. Mii correggo,i pg che ho qui li ho ruolati in altri gdr per due\tre anni

    In realtà ne ho girati moltissimi prima di creare questo ahaah; però la mia non era una critica a voi ma anzi trovo molto interessante come le cose possano essere estremamente diverse da player a player
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Adulto
    Posts
    2,159
    Reputation
    +574

    Status
    Offline
    Per rispondere a Just a little bean, io adesso su un gdr ho creato un pg fuori dalla mia confort zone perchè è sempre di maluomore e anche un pò antipatico,l'ho creato in un gdr in cui i pg che ho mi ispirano poco mentre con lui riesco a essere ispirata
     
    Top
    .
  3. Just a little bean
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho deciso di provare anch'io un PG fuori dalla mia confort zone.
    Magari giocare qualcosa che non sono solita fare di rivelerà divertente, magari aggiustando qualcosina
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Adulto
    Posts
    2,159
    Reputation
    +574

    Status
    Offline
    A proposito di questa rubrica e di gruppi su telegram, io in un altro gdr mi sono scritta con un tizio, all'inizio pensavo fosse solo interessato ai miei pg e a costruire delle storyline con me ma, a parte che mi inviava cinque mp al giorno, il discorso è scivolato sul personale e su cosa ci piace.va bene chiaccherare ma sembra che passi il tempo a spedirmi mp non concentradosi effetivamente sui suoi pg e role. La situazione si è risolta per fortuna.
    Aggiungo anche che ruolo con una player, non saprei come definirla ma scrive sempre gli stessi post per i suoi pg. Cioè mette delle frasi uguali per tutti i suoi pg e questo è uno svantaggio, ci credo che poi lei è velocissima a rispondere e poi scrive pochi dialoghi. io non le ho ancora detto nulla ma mi sta divetando un pò difficile ruolare con lei
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Adulto
    Posts
    2,159
    Reputation
    +574

    Status
    Offline
    Mi è appena venuto in mente che in alcuni gdr in cui bighennolavo in passato, c'erano persone che criticavano il mio stile di scrittura. Mi ricordo in particolare di una persona che mi diceva cose di non mettere troppi punti ed essere più poetica
     
    Top
    .
  6.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Studente Grifondoro
    Posts
    373
    Reputation
    +482

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Catperson @ 1/11/2023, 18:54) 
    Mi è appena venuto in mente che in alcuni gdr in cui bighennolavo in passato, c'erano persone che criticavano il mio stile di scrittura. Mi ricordo in particolare di una persona che mi diceva cose di non mettere troppi punti ed essere più poetica

    La risposta per questa gente è una sola:

    "Se ni’ mondo esistesse un po’ di bene
    e ognun si honsiderasse suo fratello
    ci sarebbe meno pensieri e meno pene
    e il mondo ne sarebbe assai più bello"

    Un modo carino per dire che questi sono rompiscatole da non considerare :f:
     
    Top
    .
  7.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ministeriale
    Posts
    782
    Reputation
    +739

    Status
    Anonymous
    Sì che poi mi immagino che geni della scrittura devono esse stati loro :clown:
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Adulto
    Posts
    96
    Reputation
    +175

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Theodore Adams @ 1/11/2023, 19:10) 
    CITAZIONE (Catperson @ 1/11/2023, 18:54) 
    Mi è appena venuto in mente che in alcuni gdr in cui bighennolavo in passato, c'erano persone che criticavano il mio stile di scrittura. Mi ricordo in particolare di una persona che mi diceva cose di non mettere troppi punti ed essere più poetica

    La risposta per questa gente è una sola:

    "Se ni’ mondo esistesse un po’ di bene
    e ognun si honsiderasse suo fratello
    ci sarebbe meno pensieri e meno pene
    e il mondo ne sarebbe assai più bello"

    Un modo carino per dire che questi sono rompiscatole da non considerare :f:

    Pier ma ahahhahahahaha
     
    Top
    .
  9.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Studente Grifondoro
    Posts
    373
    Reputation
    +482

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stormlord @ 1/11/2023, 20:14) 
    CITAZIONE (Theodore Adams @ 1/11/2023, 19:10) 
    La risposta per questa gente è una sola:

    "Se ni’ mondo esistesse un po’ di bene
    e ognun si honsiderasse suo fratello
    ci sarebbe meno pensieri e meno pene
    e il mondo ne sarebbe assai più bello"

    Un modo carino per dire che questi sono rompiscatole da non considerare :f:

    Pier ma ahahhahahahaha

    Il Pacciani mio poeta di riferimento della modernità
     
    Top
    .
  10.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Adulto
    Posts
    2,159
    Reputation
    +574

    Status
    Offline
    Premesso che il pg non è il player quindi non so se quello che racconto vale come lamentela comunque lo dico lo stesso. Io anni fa frequentavo un gdr sempre su Harry Potter dove avevo creato una coppia e un giorno ho scoperto leggendo una role che la mia pg era tradita dal suo ragazzo. Nessuno mi aveva detto niente e io mi sono arrabiata. Adesso non ho fatto nulla di che, ho solo chiesto spiegazioni, il player proprietario del ragazzo della mia pg ha detto che voleva avere una coppia con una sua amica comparsa da poco nel gdr. io sono rimasta un pò perplessa su questa faccenda
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Adulto
    Posts
    2,159
    Reputation
    +574

    Status
    Offline
    Ora ruolo in un altro gdr con una persona che chiude le role senza nemmeno avvisare, lo faccio anche io con lei ma la mia parte razionale mi dice di chiederle spiegazioni,probrabilmente non ruolerò più con lei
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Adulto
    Posts
    2,159
    Reputation
    +574

    Status
    Offline
    Ora ho capito il motivo perchè cerco nuove role in questo periodo,la gente con cui ruolavo in un altro gdr che frequento da anni o è momentamente assente o l'ha lasciato definitivamente oppure ha l'insana abitudine di chiudere le role senza avvisare. A questo punto mi sa che mi tocca prendere una drastica decisione anche per dedicarmi maggiormente alle nuove role a al nuovo pg che ho\avrò qui :dettacosi:
     
    Top
    .
  13.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Studente Serpeverde
    Posts
    53
    Reputation
    +67
    Location
    Mainz, Germany

    Status
    Offline
    Non saprei onestamente come rispondere, se non che il pg INTERAMENTE stereotipo non credo possa essere verosimile. Ok, per me ad esempio muovere Irma sta risultando difficile perché sono una scema basic irl e salto sui muri, ma man mano che scrivo e le dò corpo assume una psiche variegata, almeno ai miei occhi, così come ce l'ha qualsiasi essere umano. Forse ho scelto di fare la stronzetta divah di turno proprio per sfidarmi nello scrivere cose ben lontane da me, ma noto comunque che in qualche modo sta diventando mia.
    Penso comunque sia meglio evitare di racchiudere in stereotipi, anche perché ogni utente muove ciò di cui ha voglia, e se ha voglia di muovere una figacciona inarrivabile ben venga. E, fra parentesi, anche il pg più scontato dfgli scontati può diventare bellissimo se gestito da un player bravo.
    Quindi per me, in brevis, niente rashismi.
    Mi stanno tutti sul coolo a prescindere. :spergiurato:

    SCHERZO SCHERZO
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Adulto
    Posts
    2,159
    Reputation
    +574

    Status
    Offline
    Mi è appena venuto in mente quando anni fa avevo fatto una pausa dai gdr poi sono tornata e mi sono presentata in uno fantasy che mi sembrava molto carino ma aveva una founder tiranna. Mi ricordo che aveva stilato una lista infinita di regole aiutata dalle sue staffer ( eravamo quasi tutte femmine) a rispettare, io così mi sono trovata ad avere infiniti richiami, cercavo sempre di fare meglio ma solo quando ho visto il rischio di essere bannata ho deciso di andarmene. Mi sono scritta con la staffer che era meno dalla sua parte ma poi ho rifiutato di entrare in un altro loro gdr, una delle esperienze più brutte che io abbia mai avuto
     
    Top
    .
43 replies since 3/11/2022, 20:24   878 views
  Share  
.