PG scartati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Apple;
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che pensò abbiate notato come sto camperando fissa in questa sezione, né approfitto e apro un topic per quegli aneddoti che mi piacciono tanto.
    Raccontate i pg che avevate teorizzato di creare ma che per un motivo o per l’altro non avete più realizzato e scartato brutalmente. O magari anche qualche idea su pg esistenti ma che avete eliminato prima della creazione e cose simili
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Adulto
    Posts
    2,181
    Reputation
    +577

    Status
    Offline
    Io ne ho un sacco nella mia lunga esperienza perchè prima non sapevo dell'esistenza di questo gdr dove ogni pg trova una casa :piang: . E ce ne saranno ancora però devo fare una cernita,non posso portare proprio tutti i miei pg qui per varie ragioni. Ma ci sto provando con una pg di cui mi sono letteralmente innamorata appena l'ho mossa nella sua prima role in un gdr su Animali Fantastici dove era ( dico era perchè ho definitivamente deciso di non ruolare mai più lì) una seguace di Grindewald e qui chissà cosa sarà
     
    Top
    .
  3.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Studente Tassorosso
    Posts
    2,169
    Reputation
    +2,862
    Location
    London, UK

    Status
    Anonymous
    Il topic dei rimpianti, qua ci facciamo davvero molto male :micio:
    Arrivo nel pomeriggio con i PG mai nati...
     
    Top
    .
  4. Apple;
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intanto vi racconto dell’idea di pg che avevo in mente prima di creare Mercedes: ispirandomi a Merlin di The seven deadly sins, avevo pensato a una sorta di “mercenaria” di servizi oscuri, ovvero qualcuno che dietro lauto pagamento realizzasse pozioni sottobanco, profezie ma, soprattutto, artefatti o che comunque aiutasse i pg a realizzarli. L’ho scartata per due motivi: in primis non ho ancora dimestichezza con queste pratiche del gdr; secondo, come ho scritto in un altro topic, questo genere di pg mancano di possibilità di role al di fuori del loro mondo, di conseguenza non saprei come farla interagire per role normali. In futuro vorrei portarla, ma per ora un big nope
     
    Top
    .
  5.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Adulto
    Posts
    1,798
    Reputation
    +1,542

    Status
    Anonymous
    Madonna, da dove cominciare...

    - Elementale di Fuoco, Caotico Malvagio che ballava sulla linea del Neutrale, legato a una Fazione / Società che gli permetteva di dare sfogo ai suoi istinti basic.
    Non ricorda nulla degli ultimi 30 anni della sua vita.

    - Professore stile Michael Scott

    - Un Magonò in un mondo di maghi, non la classica drama queen del "oddio la mia vita è orribile" ma un tizio piuttosto tranquillo che si guadagna la pagnotta come mercenario.
    Magari tutta una sub-plot su cacciatori, organizzazioni ecc.

    - Un Sacerdote pazzo che crede che la sua magia sia un dono del signore e non semplice potenziale magico. Legale Malvagio

    - Uno storico/Aritmante/Alchimista con stat minime in tutto ciò che è fisico od offensivo, germofobico nonostante una innaturale curiosità verso tutto ciò che è studiabile, compresa la Necromanzia. L'unico prototipo di Neutrale Puro che riuscirei mai a fare
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Adulto
    Posts
    2,181
    Reputation
    +577

    Status
    Offline
    Come ho scritto nel topic dedicato agli stereotipi sui pg, io ho archiviato questi due fratelli, Stephen e Daisy Donust, per non riprederli forse mai più perchè erano antipatici e si lamentavano di tutto tutto il tempo sopratutto lui. Certo,forse portarli qui potrebbe essere interessante,dei nati babbani che vogliono a tutti i costi dimostrare quanto valgono ma temo che per i loro caratteri non avranno molte amicizie e per me è importante avere dei pg con cui costruire dei bei rapporti. E di allineamento non saprei come allinerarli
     
    Top
    .
  7.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici
    Posts
    6,881
    Reputation
    +770

    Status
    Anonymous
    Topic geniale in cui metterò gli Aesthetic di pg a cui ho pensato ma che non ho avuto le palle di fare

    Una drag queen vampira, possibili nomi:
    - Ivana Bite (Ivana da lèggerai I wana)
    - Skanda Losah
    - Altro…

    C299B8C7-4043-4D04-8A06-23F888B132CC
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Adulto
    Posts
    2,181
    Reputation
    +577

    Status
    Offline
    aesthetics molto bello, mi ispira il nome Lullabelle per la pg
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici
    Posts
    6,881
    Reputation
    +770

    Status
    Anonymous
    Molto bello come nome ❤️❤️❤️
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Adulto
    Posts
    2,181
    Reputation
    +577

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Colonnello @ 25/3/2023, 13:41) 
    Molto bello come nome ❤️❤️❤️

    grazie, sono d'accordo
     
    Top
    .
  11.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Studente Corvonero
    Posts
    973
    Reputation
    +1,485

    Status
    Anonymous
    Qualche tempo fa era uscito in chat il monaco shaolin che usa il bastone come catalizzatore. Sulla falsa riga di Aang di ATLA. Ci stavo pensando sul serio, ma avrebbe pochissimo gioco e ho già la lista che si sta allungando. Però sarebbe bello pensare a un'arte marziale che si mischi con la magia, ma forse non è questo il posto :piang: mi confondo con le mie stesse mani/?
     
    Top
    .
  12. Apple;
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Clyde Potter @ 25/3/2023, 12:53) 
    - Un Sacerdote pazzo che crede che la sua magia sia un dono del signore e non semplice potenziale magico. Legale Malvagio

    QUESTO sarebbe stato geniale
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Adulto
    Posts
    2,181
    Reputation
    +577

    Status
    Offline
    Io che ho in mente un pg purosangue, di mezza età tipo sui trensei anni, che è ispirato a zio Paperone quindi molto ricco e per lui il denaro rappresenta un pò come dire la sua vita ma la sua avidità gli crea qualche problema nei rapporti con le altre persone. Penso semplicemente che sarebbe interessante ruolare un pg del genere nel contesto del gdr
     
    Top
    .
  14.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Adulto
    Posts
    1,798
    Reputation
    +1,542

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Apple; @ 25/3/2023, 17:16) 
    CITAZIONE (Clyde Potter @ 25/3/2023, 12:53) 
    - Un Sacerdote pazzo che crede che la sua magia sia un dono del signore e non semplice potenziale magico. Legale Malvagio

    QUESTO sarebbe stato geniale

    :barb: il PV? O Jack Nicholson oppure J.K. Simmons
     
    Top
    .
  15.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici
    Posts
    1,777
    Reputation
    +2,009

    Status
    Anonymous
    Non pensavo che avrei apprezzato così tanto questo topic
    Il tizio germofobico :nic:


    - PV Seth Rogen. 40 anni. Proprietario di accessori di prima qualità per il quidditch, iper stressato nella vita, eternamente single, orso, avaro, giudicante, ha solo amici falzi, fifone che si fa di funghetti e vive nella mansarda dei genitori con 34 pappagallini. Fa posaceneri in terracotta brutti e dipinti astratti dai colori vivaci. Studia Feng Shui, fissato con le cose green e compostabili. Fa i cerchi nella sabbia sul suo giardino da tavolo portatile per abbassare i livelli di cortisolo ma finisce col buttare tutto all'aria. Ha sempre l'aria sbattuta e le pezze sotto alle ascelle. Ama restare in casa sotto il plaid e ordina pizza da asporto. Piange sotto la doccia. Urla oscenità alla madre. Non dà mance.
    Amavo muoverlo e vorrei riportarlo in vita.

    - PV Johnny Knoxville. 50 anni. Aritmante ex casanova che ha disseminato il mondo di suoi figli. Ormai vive con tre cani, un figlio con sindrome di down e la sua compagna più grande di lui, focosa milfona. Ha un'identità segreta: di sera si maschera e va sui palchi magici della gran Britannia a fare spettacoli di cabaret con monologhi così black humor che dissa Ricky Gervasio Abbott.
    Anche lui fifone, egocentrico ed eccentrico. Se un vecchio cade per strada lui ride e si scansa. Crea artefatti sgravi per i maghi oscuri che pagano profumatamente
    Ero a tanto così - dal crearlo davvero, poi l'esame di realtà mi ha fatto capire che non muovo manco i PG che ho

    - PV Brendan Fraser. 50 anni. Ha un ufficio tutto suo al ministero americano dove è un pezzo grosso.
    Calvo e obeso. Sempre profumato che pare si sia fatto la doccia nel dopobarba. Sempre in giacca e cravatta e composto. Nasconde i dolci con colloshoo sotto alla scrivania. Si pulisce di nascosto le orecchie dal cerume con il mignolo. Un leone a lavoro, un agnellino con le donne. Durante gli appuntamenti dice cose nerd cringe e ride nervosamente e fa cadere tutto perché è goffo. Una volta è scappato da un ristorante mentre era con una tipa perché ha avuto un attacco di panico. È solo da 12 anni. Ama sua madre. Ama il natale. Conosce a memoria Elf, il film con Will Ferrell. Ama i barbecue con i maschi della sua famiglia - una famiglia grande tipo i Boyle con i maglioni coordinati fatti a maglia, e ognuno ha il suo nome scritto sopra in azzurro su sfondo rosso fuoco
     
    Top
    .
36 replies since 25/3/2023, 11:54   545 views
  Share  
.