PG scartati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The sloth
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nadeen K @ 22/4/2023, 16:13) 
    Io e Pier abbiamo iniziato ad andare in risonanza, a distanza, al pensiero di poter giocare la scoperta di civiltà e culture magiche :micio:

    Ho creato Mercedes apposta, se vi serve qualche pg invischiato nelle civiltà fatemi un fischio
    himym-how-i-met-your-mother
     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Studente Corvonero
    Posts
    973
    Reputation
    +1,485

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The sloth @ 22/4/2023, 15:13) 
    Mi è venuto in mente che molto tempo fa, ai tempi del famoso Howarts Castle (madonna regà che cazzarola ho tirato fuori) mi era venuta l'idea di creare una strega discendente dai nativi americani visto che sono sempre stata molto affascinata dalla loro cultura, però la scartai perché non sapevo minimamente dove andare a cercare per raccogliere le informazioni necessarie a non scrivere cagate e, soprattutto, non potevo nemmeno giocarmi la scoperta della cultura magica dei suoi antenati visto che lo staff non era minimamente interessato a portare avanti microtrame simili lol

    Oh roba di sciamanesimo, ci piace :ran:
     
    Top
    .
  3. The sloth
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ewyn O'Sullivan @ 22/4/2023, 16:35) 
    Oh roba di sciamanesimo, ci piace :ran:

    Esatto, una cosa del genere. Sarebbe stato bellissimo magari scoprire rituali e incanti di una civiltà scomparsa e implementarli nel gioco, oppure artefatti etc. Poi lei me la immaginavo (anche se non possibile nel gioco) con un potere tipo chiaroveggenza al contrario: invece di vedere il futuro, sarebbe stato in grado con il tocco di vedere il passato di un luogo, oggetto o altro.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Adulto
    Posts
    2,181
    Reputation
    +577

    Status
    Online
    Io ho abozzato la scheda di uno dei pg che ho detto.a proposito di sciamanismo,potrei ricreare la strega vodoo che muovevo in altri gdr ma sarebbe un pò complesso anche se il suo backrnund ci starebbe benisshmo con la trama
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Adulto
    Posts
    2,181
    Reputation
    +577

    Status
    Online
    Mi è appena venuto in mente che potrei creare un pg simile a Draco Malfoy,mi spiego meglio: un giovane uomo che per qualche motivo è stato costretto a diventare Mangiamorte ma che si è ribellato e ora non lo è più ma grazie a protezioni di diverse fonti è ancora vivo. Uno complesso e tormentato, molto oscuro. Certo,potrei farlo con il mio secondo pg se fosse diverso
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Adulto
    Posts
    2,181
    Reputation
    +577

    Status
    Online
    Io ho appena avuto l'idea di creare un pg che è in una condizione di dipedenza altrui fisica ma penso che non lo creerò mai. primo, va bene la fantasia ma di sicuro su certi argomenti non si devono sfruttare e secondo,già c'è l'ho ed è Jeffrey che comunque prima o poi uscirà dalla sua relazione tossica di codipedenza che ha con il padre
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Adulto
    Posts
    2,181
    Reputation
    +577

    Status
    Online
    Un'altra cosa che sono ispirata a fare è creare più pg femminili,mi chiedo perchè non l'ho pensato prima che avevo più tempo comunque ci penserò perchè amo i miei pg non binari\maschi però manca un tocco femminile. ho sempre pensato anche di creare un pg obscuriale ma non ho mai avuto un'idea precisa di come farlo e da una parte penso che sia veramente complicato, almeno a leggere le role del mio pg obscuriale preferito nonchè l'unico che ho visto in questo gdr con questa caratteristica.

    Edited by Catperson - 27/1/2024, 20:35
     
    Top
    .
36 replies since 25/3/2023, 11:54   545 views
  Share  
.