Pg cattivi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Adulto
    Posts
    2,181
    Reputation
    +577

    Status
    Offline
    Buonasera, avete mai creato oppure avete un personaggio cattivo? Sono curiosa perchè l'argomento della cattiveria umana nel mondo della fantasia mi ha sempre incuriosito, da scrittrice. E anche perchè frequentavo un gdr dove un utente aveva tutti pg assasini, uno addiritura aveva combinato una strage al primo apputamento con il suo ragazzo. Ora,senza arrivare a questi livelli, dico che io avevo una pg cattiva in un gdr su Animali Fantastici, era una manipolatrice di prima categoria e mi affascinava muoverla. Volevo portarla anche qui ma la pv è già occupata ( certo,posso sempre prenderla nel caso la scheda dell'altra pg non veda la luce). Questa pg in realtà è stata ispirata da una canzone e da un libro. Nelle role che avevo con lei mascherava la propria cattiveria mostrando la sua fragilità,non so se questa è una cosa da veri villan. Prima di lei non ho creato pg cattivi perchè sono molto sensibile e certe crudeltà non le sopporto,potrei creare giusto qualcuno come i Dursley, ad esempio, qualcuno che disprezza ma senza violenza.
     
    Top
    .
  2.     -3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici
    Posts
    6,881
    Reputation
    +770

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Catperson @ 29/4/2023, 19:35) 
    Buonasera, avete mai creato oppure avete un personaggio cattivo?

    No :(
     
    Top
    .
  3.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    70
    Reputation
    +40
    Location
    Los Angeles, California

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Catperson @ 29/4/2023, 19:35) 
    Buonasera, avete mai creato oppure avete un personaggio cattivo?

    Joel ahaha
     
    Top
    .
  4.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Studente Corvonero
    Posts
    973
    Reputation
    +1,485

    Status
    Anonymous
    Sì e mi è sempre risultato difficile, finendo per farli diventare buoni rip, ma ci sto riprovando :bilbo: sto uscendo dalla mia comfort zone
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Adulto
    Posts
    2,181
    Reputation
    +577

    Status
    Offline
    Io invece ho sempre creato pg buoni ma chissà, forse con la pg che ho in costruzione le cose potrebbero cambiare perchè lei se ne frega delle convizioni sociali,è una mezza Veela abbandonata dalla madre e questo potrebbe costituire un motivo per non farla essere completamente buona :nic:
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Studente Universitario
    Posts
    345
    Reputation
    +463
    Location
    Isola di Man (United Kingdom)

    Status
    Offline
    Io ho diversi pg cattivi o comunque non buoni, in realtà trovo molto complesso muovere pg buoni XD
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Adulto
    Posts
    2,181
    Reputation
    +577

    Status
    Offline
    Posso quindi chiederti qualche consiglio? Comunque per me è più facile muovere pg buoni data la mia sensibilità anche se la pg di cui dicevo prima era adatta ai miei standard perchè aveva più una cattiveria psicologica che fisica. Per dire, non picchiava nessuno ma manipolava e ingannava. Ora con questa mia nuova pg ci sto provando anche se non ricordo l'idea che mi era venuta
     
    Top
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Studente Universitario
    Posts
    345
    Reputation
    +463
    Location
    Isola di Man (United Kingdom)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Catperson @ 30/4/2023, 12:04) 
    Posso quindi chiederti qualche consiglio? Comunque per me è più facile muovere pg buoni data la mia sensibilità anche se la pg di cui dicevo prima era adatta ai miei standard perchè aveva più una cattiveria psicologica che fisica. Per dire, non picchiava nessuno ma manipolava e ingannava. Ora con questa mia nuova pg ci sto provando anche se non ricordo l'idea che mi era venuta

    Credo sia molto soggettivo.
    Nel senso dipende che tipo di cattivo uno vuole fare; ma genericamente io tendo a dargli un motivo. Cioè cosa li ha fatti diventare così o perchè hanno preso quelle scelte? Indole? Eventi passati? Traumi? Necessità?
    Credo sia tutto lì, purtroppo la creazione dei pg è un processo talmente soggettivo che è complesso dare consigli al riguardo.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Adulto
    Posts
    2,181
    Reputation
    +577

    Status
    Offline
    Sì, a questo proposito ci sono anche dei video del mio corso di s crittura online,io nella creazione della pg cattiva che dicevo prima mi sono ispirata a forse il solo personaggio cattivo delle storie di fantasia che secondo me è di grande livello. Ho dato alla mia pg un passato che faceva capire ampiamente come mai fosse così, secondo me i traumi sono sempre validi nella costruzione di un villan, anche solo piccole cose drammatiche, l'indole non saprei.
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Adulto
    Posts
    2,181
    Reputation
    +577

    Status
    Offline
    A volte penso che Jeffrey avrebbe potuto diventare non un Mangiamorte ma comunque cattivo se avesse fatto delle scelte diverse
     
    Top
    .
  11.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici
    Posts
    1,777
    Reputation
    +2,009

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Anthony Turner @ 29/4/2023, 22:58) 
    CITAZIONE (Catperson @ 29/4/2023, 19:35) 
    Buonasera, avete mai creato oppure avete un personaggio cattivo?

    Joel ahaha

    Mi uccidi

    Comunque nì. Riesco a muovere PG cattivi, ma non ne ho voglia perché già scrivo così poco che quando scrivo preferisco dedicarmi a role trash/cazzare. Le role serie le scrivo solo come obbligo mio per dare più spessore ai miei PG trash.
    Se scrivessi tanto avrei magari anche la voglia di coltivare altre situazioni...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Adulto
    Posts
    2,181
    Reputation
    +577

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Martin Lovelace @ 3/9/2023, 11:33) 
    CITAZIONE (Anthony Turner @ 29/4/2023, 22:58) 
    Joel ahaha

    Mi uccidi

    Comunque nì. Riesco a muovere PG cattivi, ma non ne ho voglia perché già scrivo così poco che quando scrivo preferisco dedicarmi a role trash/cazzare. Le role serie le scrivo solo come obbligo mio per dare più spessore ai miei PG trash.
    Se scrivessi tanto avrei magari anche la voglia di coltivare altre situazioni...

    compresibile
     
    Top
    .
  13.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Studente Corvonero
    Posts
    1,642
    Reputation
    +1,180

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Catperson @ 29/4/2023, 19:35) 
    Buonasera, avete mai creato oppure avete un personaggio cattivo?

    Una delle mie pg ti seduce e poi ti fa a pezzi. Letteralmente. Vale come pg cattivo? :chiedo:

    Ok smetto di fare la cazzona perchè l'argomento è molto serio. E' un pg che è nato letteralmente quasi per scherzo e per la mia voglia come player di percorrere territori mai esplorati prima. Tant'è che per rendermi accettabile scrivere le sue azioni ho scelto una razza già vendicativa per natura e l'ho resa pazza in seguito a prigionia e torture. Non so, ma la pazzia mi rendeva accettabile muovere un pg moralmente folle.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Adulto
    Posts
    2,181
    Reputation
    +577

    Status
    Offline
    non so quale sia la pg ma le hai dato dei forti motivi per avecerla contro il mondo,complimenti.anche io in un altro gdr ho dei pg cattivi per motivi simili e ho in creazione un pg che a modo suo é gentile ma ha una vena di cattiveria perché é molto atta2to al denaro
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici
    Posts
    1,777
    Reputation
    +2,009

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°Lyssa° @ 17/9/2023, 20:39) 
    CITAZIONE (Catperson @ 29/4/2023, 19:35) 
    Buonasera, avete mai creato oppure avete un personaggio cattivo?

    Una delle mie pg ti seduce e poi ti fa a pezzi. Letteralmente. Vale come pg cattivo? :chiedo:

    Ok smetto di fare la cazzona perchè l'argomento è molto serio. E' un pg che è nato letteralmente quasi per scherzo e per la mia voglia come player di percorrere territori mai esplorati prima. Tant'è che per rendermi accettabile scrivere le sue azioni ho scelto una razza già vendicativa per natura e l'ho resa pazza in seguito a prigionia e torture. Non so, ma la pazzia mi rendeva accettabile muovere un pg moralmente folle.

    Stupenda Drusilla
     
    Top
    .
25 replies since 29/4/2023, 18:35   632 views
  Share  
.