Buonaseeeera!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Studente Corvonero
    Posts
    91
    Reputation
    +116

    Status
    Offline
    Ciao a tutti! Sono Andrea, e sono un bambino ragazzo di 22 anni che adora alla follia il mondo di Harry Potter! Sin da quando sono piccolo, già sapevo di volermi dedicare completamente a questa saga, ed infatti ne sono sempre stato innamoratissimo!
    Ho frequentato molti GdR nella mia vita, anche perché la scrittura è un'altra delle mie più grandi passioni. Da qualche mese sono rimasto un po' a bocca asciutta, avendo sentito la necessità di prendermi del tempo per me prima di rimettermi in gioco. Ma adesso, dopo aver passato un'estate a grattarmi la pancia sdraiato sul letto, sono pronto a giocare più che mai!
    Devo dire che mi ha subito colpito il forum per l'esistenza dell'università - un'invenzione geniale, che sicuramente potrà permettermi di sfogare nei miei personaggi tutte le mie frustrazioni accademiche da magistrale! Devo ancora finire di vedere tutti i topic per bene, ma ho già iniziato a spulciare un po' e sono davvero rimasto colpito dal forum!

    Non ho ancora bene in mente il tipo di personaggio che creerò, perché ho molti spunti e sono davvero molto ispirato, ma sicuramente sarà uno studente! Ho bisogno di prepararmi psicologicamente al back to school (?).
    E NULLA, se avete delle domande su di me/sul mio pg/su qualsiasi cosa, non esitate a chiedere! Non vedo l'ora di giocare con tutti voi! <3
     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    San Mungo
    Posts
    2,706
    Reputation
    +2,806
    Location
    Manchester- uk

    Status
    Anonymous
    Mado un cucciolo; ma è legale avere 22 anni? No chiedo per un gruppo di amici.

    Hellow! Io sono Eva, 30 anni ( 31 tra poco ma shhhh) e 30 pg [No jokes]; detto questo, felicissima che il nostro forum ti abbia colpito e ancor più felice che tu abbia scelto di ricominciare con noi :3
    Spero ti troverai bene, siamo un pò folgorati, ma alla fine siamo brave persone se prendiamo le goccette.

    Qualsiasi domanda, dubbio, perplessità, chiedi pure.
    Vado ad aggiungerti al gruppo amici così puoi spulciare tuttissimo.

    Bacettini!
     
    Top
    .
  3.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Studente Tassorosso
    Posts
    2,169
    Reputation
    +2,862
    Location
    London, UK

    Status
    Anonymous
    gerry-scotti-buona-sera

    Con un titolo così, non posso che esordire con questa gif...
    Benvenuto tra noi! Io sono Vit e mi trovi in giro con studenti e adulti di varie età. Ora sono rimasta senza universitari, che l'unico che avevo è riuscito a laurearsi :micio: ancora mi domando come abbia fatto, neanche lui lo sa...
    Comunque, ti lascio libero a spulciare i vari topic e soprattutto i regolamenti... lo so, sono tanti, ma per iniziare non ti serve leggere tutto, tranquillo!
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Studente Corvonero
    Posts
    2,487
    Reputation
    +1,318
    Location
    Un sogno

    Status
    Anonymous
    Benvenuto!
    Non conosco (ancora) bene l’assetto universitario, ma dal regolamento sembra molto stimolante perciò confido che potrà dare, a te come giocatore così come al tuo pg, tante soddisfazioni :f:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Studente Corvonero
    Posts
    91
    Reputation
    +116

    Status
    Offline
    Grazie mille a tutti per il benvenuto! (E per la gif di zio Gerry che mi ha distrutto)

    Ci vediamo sicuramente in gioco, mentre mi leggo tutto per bene! *^*
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Studente Serpeverde
    Posts
    1,157
    Reputation
    +947
    Location
    Minsk, Bielorussia

    Status
    Anonymous
    Buonasera e buon sabato scrivere da lavoro a quest'ora è molto triste io sono Faith e ho 2 ....urgh... 3 studenti a Hogwarts e un universitario che però ha lasciato rip F quindi se vieni a Hogwarts sicuro ci becchiamo!
    Per il resto sono contenta che questo forum ti abbia ispirato, invidio la tua età perché vorrebbe dire tornare a stare tra le montagne dell'Alto Adige invece che in una grigia metropoli, e non vedo l'ora di vedere cosa sfornerai! :sserpe: :ggrifo:
    Ancora benvenutissimo!
     
    Top
    .
  7.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Personale Universitario
    Posts
    68
    Reputation
    +105

    Status
    Anonymous
    Gentile futuro studente,

    Benvenuto.
    Sarei felice di accoglierla all’interno dell’Università di Hermadia.
    Lei è italiano? Che caso, anche la mia seconda moglie lo era! Faceva delle bruscette
    buonissime!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Studente Corvonero
    Posts
    91
    Reputation
    +116

    Status
    Offline
    Grazie mille ancora per il benvenuto! Sicuramente ci beccheremo in gioco! <3

    E, se potessi avere qualcuna di quelle bruscette, sarei molto contento. Sono senza fondo!
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Studente Serpeverde
    Posts
    696
    Reputation
    +609
    Location
    York, UK.

    Status
    Offline
    Buonaseraaaaa è qua la festa? Cit.
    22 anni…oh mio Dio sto diventando vecchia. Help. Io sono Eve/hell, non so da che account sono loggata ho mangiato troppe patatine fritte, Benvy tra di noi ❤️❤️
     
    Top
    .
  10.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici
    Posts
    1,777
    Reputation
    +2,009

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Eggs. @ 16/9/2023, 20:57) 
    No chiedo per un gruppo di amici.

    :malgi:


    Benve in caverna Andrea

    Scuola ma cosa, Hogwarts o università?
    Io sono krig e mi trovi ad Hogwarts con uno studente e il bidello

    Scrivi a me per problemi con codici e grafiche. A proposito, ti presento il topic
     
    Top
    .
  11.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Studente Corvonero
    Posts
    91
    Reputation
    +116

    Status
    Offline
    Grazie ancora del calorosissimo benvenuto! Sto già lavorando alla scheda, e vi porterò uno studentello di HG purosangue! *^*
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Studente Corvonero
    Posts
    1,642
    Reputation
    +1,180

    Status
    Anonymous
    Non Serpeverde, tutto tranne Serpeverde (cit.) - disse colei che muove anche un ex Serpe fresca di MAGO

    Ovviamente scherzo ps no, però è vero che di serpi ne abbiamo parecchie. Potrei suggerire un Corvonero magari bravo a quidditch che servono giocatori #cosiacaso.

    Detto cioooo... benvenuto. Oh mamma 22 che piccino che sei, scoprirai che questo forum è una specie di reparto geriatria (e ne andiamo molto fieri). Sono Giulia, pg vari, al momento ad Hg mi è rimasta solo lei ma come Caposcuola aiutatemi. Quindi si ci beccheremo in giro.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Studente Corvonero
    Posts
    91
    Reputation
    +116

    Status
    Offline
    GRAZIEEEEEE!! E non ti nascondo che, effettivamente, Corvonero potrebbe essere la Casa più adatta al mio PG! Ma vedremo assolutamente!
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    57
    Reputation
    +115

    Status
    Anonymous
    Vieni in Tassorosso, siamo tutti buoni e bravi :D Benvenuto!!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Studente Corvonero
    Posts
    91
    Reputation
    +116

    Status
    Offline
    Grazie mille del benvenuto! <3
     
    Top
    .
29 replies since 16/9/2023, 19:50   684 views
  Share  
.