Film di pv che assomigliano alla vita del pg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Adulto
    Posts
    2,181
    Reputation
    +577

    Status
    Online
    Buonasera, apro questo topic perchè mi è capitato di imbattermi in sinossi e trailer dell'ultimo film in cui recita Caleb Laundry Jones che,come sapete,è il pv di Jeffrey e sono rimasta colpita dalle somiglianze tra i due personaggi. Dogman, così si chiama il film,parla di un giovane uomo con un infanzia segnata dagli abusi del padre che l'hanno reso disabile. Jeffrey è schizofrenico ed è oggetto di abusi psicologici dal padre. Il protagonista di Dogman viene rinchiuso dal padre in una gabbia per cani che lo sostengono ma sopratutto ha un genere fluido manifestato nei suoi travestimenti., Anche Jeffrey lo ha e ha delle visioni in cui è una donna.
    Volevo sapere se vi è mai capitato che un film recitato da un vostro pg sia simile alla vita del pg stesso?
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici
    Posts
    1,777
    Reputation
    +2,009

    Status
    Anonymous
    Mi hai incuriosito su sto film, Dogman, me lo metto nei da vedere.

    Io ho Twocock che si ispira in parte al ruolo del suo PV nel film Super! Attento Crimine e, in minor parte, al suo ruolo in The Office.

    Seth Olivander non si ispira a nessun film in particolare del suo PV, ma è comunque in linea con quel tipo di personaggio. A conti fatti penso sia una mia produzione al 100%, ma il PV dà dei messaggi piuttosto specifici con il suo linguaggio del corpo, ed era difficile allontanarsi troppo dalla sua personalità.

    Gli altri no, contando anche che spesso ho usato musicisti come PV, ad esempio con Ximena o, in altri forum, loro: X - X
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    50
    Reputation
    +54

    Status
    Offline
    Willow si ispira in parte alla Alice nel paese delle meraviglie della Disney e ancora di più a Beatrix Potter del bellissimo film Miss Potter (a sua volta ispirato dalla vita della vera Beatrix Potter, la scrittrice che creò Peter Coniglio e tante altre favole classiche della cultura inglese). Inizialmente avevo pensato di usare infatti la Zellweger come pv, ma nel film ha 30 anni inoltrati, io invece preferivo rimanere sul più giovane per poter lasciare più ampio respiro sulla sua carriera. La mia prima scelta in tal senso fu Elle Fanning che ha un fascino per me molto etereo e ha fatto diversi film dove questa estetica viene ripresa, purtroppo era già occupata e quindi ho dovuto rinunciare. La seconda scelta era Emma Stone, sebbene non abbia fatto alcun film con quell'estetica vintage/cottagecore che distingue Willow, giusto i capelli biondi e boccolosi li ho ripresi dai film di Spiderman dove faceva Gwen Stacy
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Adulto
    Posts
    2,181
    Reputation
    +577

    Status
    Online
    CITAZIONE (The wind in the willows @ 21/11/2023, 10:22) 
    Willow si ispira in parte alla Alice nel paese delle meraviglie della Disney e ancora di più a Beatrix Potter del bellissimo film Miss Potter (a sua volta ispirato dalla vita della vera Beatrix Potter, la scrittrice che creò Peter Coniglio e tante altre favole classiche della cultura inglese). Inizialmente avevo pensato di usare infatti la Zellweger come pv, ma nel film ha 30 anni inoltrati, io invece preferivo rimanere sul più giovane per poter lasciare più ampio respiro sulla sua carriera. La mia prima scelta in tal senso fu Elle Fanning che ha un fascino per me molto etereo e ha fatto diversi film dove questa estetica viene ripresa, purtroppo era già occupata e quindi ho dovuto rinunciare. La seconda scelta era Emma Stone, sebbene non abbia fatto alcun film con quell'estetica vintage/cottagecore che distingue Willow, giusto i capelli biondi e boccolosi li ho ripresi dai film di Spiderman dove faceva Gwen Stacy

    adoro Willow
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Studente Corvonero
    Posts
    973
    Reputation
    +1,485

    Status
    Anonymous
    Nessuno dei miei pg si ispira a un film in cui il pv ha recitato, ma ora che mi ci fai pensare c'è questo drama in cui "Ewyn" faceva la parte dell'amico che ci prende l'inculata (classico ruolo del personaggio maschile secondario nel triangolo amoroso). Si intitola Persevere, Goo Hae Ra (칠전팔기 구해라). Mi viene da ridere solo a pensarci... Perché praticamente al terzo episodio muore in un incidente stradale stupidissimo (altro classicone dei drama) e ritorna nei panni del gemello adottato alla nascita da una famiglia negli Stati Uniti (spoiler il pv di Ewyn non sa parlare in inglese e i dialoghi erano da pisciarsi sotto) e comunque non riesce ad avere mezza speranza con la protagonista.
    Una rappresentazione in 12 episodi della fortuna che ho con i dadi quando muovo Ewyn.

    Terribile non lo guardate
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Adulto
    Posts
    2,181
    Reputation
    +577

    Status
    Online
    Il mio nuovo pg, Fergus, è ispirato dal personaggio di zio Paperone che è a sua volta ispirato dal protagonista del Canto di Natale di Charles Dickens,un romanzo trasformato in vari film. Penso però che forse Fergus sarà meglio,vedremo
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Adulto
    Posts
    2,181
    Reputation
    +577

    Status
    Online
    E poi ci sono io che come pv per il mio nuovo,anziano pg ho scelto un attore francesepoco conosciuto qui in Italia o almeno credo :huh:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Adulto
    Posts
    564
    Reputation
    +274

    Status
    Online
    Io non ho visto il film Wonka ma ho visto diversi video e il protagonista come carattere assomiglia proprio a Nicholas :b:
     
    Top
    .
7 replies since 10/10/2023, 18:02   143 views
  Share  
.