Carpe diem

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    +7

    Status
    Anonymous
    Buonasera, o meglio buonanotte, ma anche buongiorno, dipende da quando leggerete il post. Si Si Si ho trovato questo forum tra gli spam curiosando un po' ed ho deciso subito di portare un pg in gioco. Ho già le idee molto chiare sul tipo di pg, quindi a scheda quasi scritta a mano, mi ritiro per finire di confezionare il pg.
    Ci si vede .... Al San Mungo ops, mi é scappato un dettaglio. Insomma ci si legge tra le righe.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Studente Corvonero
    Posts
    973
    Reputation
    +1,485

    Status
    Anonymous
    Decisamente buongiorno per me. Benve tra noi. Ci si becca presto in giro, anche se spero non al San Mungo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Studente Corvonero
    Posts
    2,487
    Reputation
    +1,318
    Location
    Un sogno

    Status
    Anonymous
    Benvenuto!
    Bravo, è bene rimpolpare il personale medico che la quest è dietro l’angolo. Scherzi a parte, spero che ti troverai bene qui e avrai tanti stimoli per creare bellissime storie :3
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Studente Serpeverde
    Posts
    1,157
    Reputation
    +947
    Location
    Minsk, Bielorussia

    Status
    Anonymous
    Buongiorno! (E' troppo presto =_= ) E super benvenut*!!! Direi che partire con le idee super chiare è un ottimo modo per farlo! faccio fatica a pensare se scrivo cavolate perdonami Insegnami D:
    Io sono Faith e ho 3 studenti e 1 "adulto"! Spero di beccarci in gioco e come dicono prima di me, con la quest alle porte ci sarà bisogno di aiuto medico help us.
    Buon divertimento! :sserpe: :ggrifo:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Studente Tassorosso
    Posts
    2,169
    Reputation
    +2,862
    Location
    London, UK

    Status
    Anonymous
    Ciaoooooo!! Benvenuto! Mi pare di capire che tu abbia già le idee chiare... ci si becca in giro 🔥
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Studente Serpeverde
    Posts
    147
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    Benvenuto e buon divertimento! Ci becchiamo al San Mungo post quest ahaha
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Personale Hogwarts
    Posts
    1,842
    Reputation
    +1,024

    Status
    Anonymous
    Benvenuto!
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Adulto
    Posts
    1,798
    Reputation
    +1,542

    Status
    Anonymous
    Al san mungo ci sarà un Black a darti il benvenuto :malgi:

    Welcome! Sono Pier, ho gli anni di colui che moltiplicava pani e pesci, trasformava l'acqua in vino e camminava sull'acqua (ho solo una di queste skill, a te indovinare quale) e ho così tanti pg che, tolto il Black, sicuramente ci si beccherà in giro :f:

    Per qualsiasi cosa inerente al forum, rompi pure a me o a qualsiasi altro membro dello staff :f:
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Studente Grifondoro
    Posts
    1,010
    Reputation
    +1,679
    Location
    Edimburgo

    Status
    Anonymous
    Benvenuto! Io sono Giulia e al momento muovo solo una studentessa Grifondoro.
    Ti abbiamo aggiunto al gruppo amici così puoi dare un'occhiata in giro, anche se hai già le idee chiare vedo.
    Buon divertimento :f:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Personale Universitario
    Posts
    413
    Reputation
    +211

    Status
    Offline
    buonsalve pecorella smarrita, io sono il Don di questo posto, Don Matteo da gubbio. Le do il benvenuto in questa landa particolari di persone. Qui offriamo consulenze religiose gratuiti pasti con polpette speciali, persino una residenza per chi abbraccia i dogmi dell'epsilon program. Sono molto lieto di darti il benvenuto e spero che verrai presto a trovarmi per una chiacchierata sulla spiritualità, sarà molto produttivo per tutti quanti <3

    Sono curioso di sapere con chi arriverai in queste lande, ma nel frattempo, le posso noleggiare la mia biciletta di nome giuditta, a presto

    il Vostro don di fiducia <3

    (ho più pg che voglia di vivere, ma eccoci qua, sono Kenzo e oltre a lui muovo settordici pg, quindi in un modo o in un altro ci beccheremo sicuramente in giro per il gdr)
    :miciomorto:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Studente Corvonero
    Posts
    1,642
    Reputation
    +1,180

    Status
    Anonymous
    Welcome! Ottima idea quella di un pg per il San Mungo, temo servirà a breve * faccia terrorizzata da quest imminente *. Sono Giulia pure io, tanti pg, spesso pure troppi, e niente. Spero ti troverai bene qui
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Adulto
    Posts
    2,181
    Reputation
    +577

    Status
    Offline
    Benvenuto, quasi sicuramente ti chiederò una role,se non con i miei pg attuali,con quello che sto creando
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    San Mungo
    Posts
    2,706
    Reputation
    +2,806
    Location
    Manchester- uk

    Status
    Anonymous
    Benvenuto!
    Io sono Eva, troppi pg per elencarli ma mi trovi ovunque quindi sicuramente ci si beccherà on game.
    Per qualsiasi dubbio o perplessità scrivi pure!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Studente Tassorosso
    Posts
    270
    Reputation
    +708

    Status
    Online
    Ho perso il conto, boh, buonasera?
    In realtà ho letto stamattina alle 6 ma non ho risposto perché non ero sveglia davvero.
    Pure io ho gli anni di quello che moltiplicava pani e pesci e ha resuscitato Lazzaro, però io moltiplico le sfighe e il mainagioia e se resuscito io ogni mattina già è tanto.
    Ci si becca al San Mungo, ho un tirocinante alla magistrale(??) piazzato lì!
    Benvenuto!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici
    Posts
    1,777
    Reputation
    +2,009

    Status
    Anonymous
    Benve in caverna :brum:
     
    Top
    .
16 replies since 18/10/2023, 23:56   280 views
  Share  
.