Pg e relazioni amorose

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Irma Rahn
        +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Studente Serpeverde
    Posts
    53
    Reputation
    +67
    Location
    Mainz, Germany

    Status
    Offline
    Onestamente non ho mai ruolato fino in fondo una relazione fra pg. Ho creato pg adolescenti (che inevitabilmente avevano cottarelle) o che caratterialmente erano propensi ad innamorarsi. Ho capito in seguito che, considerato che si tratta poi di una sorta di """""appuntamento fisso""""" con il player con cui si instaura l'intrallazzo fra pg, divento un po' troppo di parte come narratrice. Nel semplice senso che, ok il mio pg nella teoria può essere attratto da certi tipi di persone, ma se nella pratica non sento sintonia con il player di riferimento poi rischio di afflosciarmi (che detto così, ma insomma avete capito).
    Non so, mi sono iscritta sui forum a tema hp nella mia vita perché voglio le avventure e le magie, non tanto per le sbatocchiate in HZ (mai fatte), che onestamente un pochino mi cringiano se non hanno un fine preciso. Che ci stanno, eh, però le evito come evito di guardare giù se cammino sopra una grata ~
    Comunque onestamente tutti i due di picche che hanno ricevuto i miei pg sono stati fondamentali per la loro crescita. Ad esempio, muovevo un pg trans innamorato di una ragazza, che mai e poi mai si sarebbe fatto avanti poiché viveva la sua condizione con profondo sdegno verso se stesso. Bella, poi lei ha scelto un altro, sia perché è rimasto muto come un pesce sia perché l'ha presa tanto male da prenderli a insulti. Così la delusione ha ripescato sentimenti neri utilissimi per una evoluzione interna.
    Insomma, a parte tutto io condivide quanto dice Lyssa. Se son rose fioriranno, se mi dovete dire quel che devo fare al prossimo post potete pure cercarvi l'uomo che vi stende il tappetino sopra la pozzanghera (cit.)
     
    Top
    .
14 replies since 20/12/2023, 09:23   284 views
  Share  
.