Io ci provo

( ma potrei fallire )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Buonsalve!

    Sono entrata quasi per caso nel forum, in cerca di un gdr dopo parecchio tempo lontana da questa piattaforma (ma non dalla scrittura, quello mai).
    Devo dire che mi ha ispirata subito 👀

    Sono una vecchiaccia, sia di anni d'esistenza che di anni di gioco, ma son riuscita a leggere (quasi) tutto l'essenziale. Ovviamente non ho compreso tutto a pieno, ma l'influenza stagionale credo abbia avuto il suo carico di colpe.

    Ci tengo a precisare che lavorando al PC tutto il giorno, gioco esclusivamente dal cellulare. Perciò vi prego di perdonare eventuali errori/mancanze dovute alle funzionalità spesso ridotte dell'applicazione u.u

    Mi rimane da fare un attimo il punto della situazione, ovvero:

    Sono super indecisa sul PG da creare.

    Ma intanto ciao a tutti 🖤
     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Adulto
    Posts
    2,181
    Reputation
    +577

    Status
    Offline
    Benvenuta, io sono Sara e gioco da molti anni ai gdr narrativi quindi forse il tuo nick non mi è nuovo o è un nome che ho già letto\sentito, non lo so. Per l'influenza non preuccuparti, prenditi una coperta, un respiro e rileggiti alcune cose come ogni tanto faccio io. Io qui ho principalmente adulti che lavorano perchè non reggerei a fare lezioni a Hogwarts o all'università magica quindi decidi tu in base alle tue esigenze
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Studente Corvonero
    Posts
    91
    Reputation
    +116

    Status
    Offline
    Ciao carissima e benvenuta! Io sono Andrea, e questo è uno dei miei PG, il mio studentello di nome Edward!
    Ti accolgo a braccia aperte in questa bellissima famiglia di roleplayer cucciolosissimi, e ti offro anche un vassoio di biscotti di benvenuto!

    Per il PG dipende tutto dal tipo di gioco che preferisci! Io personalmente adoro la vita a Hogwarts, quindi il fatto di fare uno studente mi elettrizzava parecchio!
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Adulto
    Posts
    515
    Reputation
    +282

    Status
    Offline
    Benvenuta!
    Sono Giulia, vecchiaccia anche io. E siamo in tanti so don't worry. Ovviamente domanda d'obbligo: su quali preferenze di pg sei indecisa?
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Studente Tassorosso
    Posts
    2,169
    Reputation
    +2,857
    Location
    London, UK

    Status
    Anonymous
    Ciaoooo!! Benvenuta, mi fa piacere che il nostro GDR sia riuscito a catturare la tua attenzione e farti presentare 💜
    Io sono Vit e mi trovi sia dentro che fuori Hogwarts con vari personaggi, perché restare fermi ad uno solo è impossibile :harold:
    La prima cosa da scegliere penso sia una: studente o no? Poi il resto arriverà 🔥
    Se hai bisogno di una mano chiedi pure e arriveremo in soccorso!
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Studente Corvonero
    Posts
    971
    Reputation
    +1,485

    Status
    Anonymous
    Benvenuta tra noi. Non preoccuparti per gli errori e per non aver compreso bene tutto quanto. Alla prima non facciamo caso, la seconda verrà con il tempo. Le cose fondamentali si assimilano... Forse. Pure io mi scordo continuamente cose dei regolamenti e magari le hanno scritte proprio le mie mani o le avevo già lette 20 volte :clown:
    Ah sì, siamo quasi tutti vecchi
     
    Top
    .
  7.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ministeriale
    Posts
    819
    Reputation
    +771

    Status
    Anonymous
    Benvenuta!
    Boh già mi stai simpatica. E altri ti possono confermare che li ho benvenutati dicendo già mi stai antipatico o qualche roba sociopatica del genere perché ormai... hai presente il vecchio che non ha più nulla da perdere quindi piscia sul muro davanti alle scolaresche? Ecco, me. :dettacosi:


    Per la lettura dei regolamenti c'è sempre tempo. Saranno compagni fedeli perché ricordarli è impossibile. Gli admin li hanno studiati appositamente per trasmetterti confusione, disagio, incertezza sul futuro.
    Se da cellulare non ti trovi bene a incollare gli schemi role puoi scrivere liberamente senza - come il vecchio libero di urinare sul muro, che poi la vita è un cerchio...

    Video

    Sul PG beh che dire, l'unica cosa importante è crearne uno che ti piace muovere e che ti convince. Ti ho aiutata?
    mac-non-penso-proprio
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Lo dirò con tutta l'onestà (poco) intellettuale di cui dispongo: più vecchio è, meglio è 🖤
    Le nuove generazioni di gioco mi mandano allo sbaraglio (e lo intendo con affetto e pena per me stessa u.u)

    Detto ciò grazie a tutti, anche se difficilmente mi sarete d'aiuto se io non riuscirò ad essere d'aiuto a me stessa :')

    Sono tentata da entrambe le situazioni: giocare a scuola mi diverte da morire, ma al tempo stesso l'assenza di lezioni/dinamiche fuori da scuola mi alletta parecchio (oltre che di solito tendo a creare PG dai trenta in sù, che come per il vino son sempre migliori, no? No, non sempre)

    Cercherò di farmi ispirare da eventuali epifanie serali o.o

    (Sono ben accetti anche suggerimenti di legami da background, se qualcuno ha fratelli/sorelle/colleghi/nemici/amici vari ed eventuali che vorrebbe vedere in gioco u.u)
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Studente Serpeverde
    Posts
    696
    Reputation
    +609
    Location
    York, UK.

    Status
    Offline
    Ciao collega! Anche io lavoro 8h al pc ma questo non mi fa demordere dallo scrivere al pc ehehe *screaming*

    Sono eve/hell, qui mi trovi con diversi pg specialmente studenti! Ora ho anche un detenuto ma alla fine…perché no?
    Regina di memetti con animaletti, leggermente dislessica e probabilmente sorda perche la gente mi deve ripetere le cose mille volte (in realtà mi dimentico…oh no anyway!)
    Quasi 30enne ma dentro…90 anni e passa!

    Welcome here. Che pg vorresti creare?
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ministeriale
    Posts
    819
    Reputation
    +771

    Status
    Anonymous
    Per quanto riguarda le lezioni ti dico già che sono facoltative (così come gli esami di fine anno) quindi non ci sono particolari impegni a gestire degli studenti

    CITAZIONE (Nimue @ 21/12/2023, 19:15) 
    (Sono ben accetti anche suggerimenti di legami da background, se qualcuno ha fratelli/sorelle/colleghi/nemici/amici vari ed eventuali che vorrebbe vedere in gioco u.u)

    Per questo dipende molto da che PG vuoi muovere. Ma intanto ti linko il topic del cercasi pg. Certo, non trovi tutto... ma è un punto di inizio.
    Poi se vuoi stringere parentele con dei purosangue on game puoi contattare i player a partire da qui. Ah, poi ci sono pure i purosangue esteri qui
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Adulto
    Posts
    37
    Reputation
    +81

    Status
    Offline
    Il signor Colombo saluta la nuova arrivata
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ministeriale
    Posts
    899
    Reputation
    +765

    Status
    Offline
    Hello!
    Beh, la soluzione è semplice, fai sia studente che adulto e vamossss(?).
    Te capisco, io non ho mai tempo di scrivere e il lavoro mi ammazza... Ma che fai, non ti iscrivi a tutte le Quest possibili?
    :harold:
    Ovvio.
    Sono curiosa di leggerti!
    Benvenuta!
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Grazie grazie ancora
    Anche per i consigli e le indicazioni.
    Sto sviluppando qualche idea u.u
    Il tempo di mettere tutto in riga e giuro che arrivo con la scheda, sperando di non scrivere troppe ca**ate...🖤
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Studente Corvonero
    Posts
    2,487
    Reputation
    +1,317
    Location
    Un sogno

    Status
    Anonymous
    Benvenuta! Ti suggerirei anch’io di fare entrambe le tipologie di pg però nel caso non ti trovassi a muoverne diversi, allora meglio quella che ti è più affine ossia quello dai 30 in su che mi sembra di aver capito che sei più sovente muovere. Poi sarai sempre in tempo ad aggiungerne :f:
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Adulto
    Posts
    1,798
    Reputation
    +1,542

    Status
    Anonymous
    Welcome :f: già benvenutata sul gruppo, approfitto pure qui :f:

    Sono Pier, muovo un sacco di pg, tra poco non avrò più gli anni di cristo e sono di appena fuori Roma :abetta: ci si becca in giro :f:
     
    Top
    .
15 replies since 21/12/2023, 18:43   232 views
  Share  
.