Nuova, ma non troppo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Studente Serpeverde
    Posts
    28
    Reputation
    +24

    Status
    Anonymous
    Ciao, mi chiamo Angelica e (teoricamente) sono nuova nel mondo dei gdr. Dico teoricamente, perché ho una sorella, che, invece, ne ha girati tanti e ha cercato di convincermi talmente tante volte a provare, che mi sento una mezza veterana ormai (?).
    Alla fine mi sono stancata di ascoltare tutti i vari racconti, quindi ho deciso di provare. Lo faccio ora, giustamente, che lei non sta ruolando da un po’, perché è incasinata. Mi pare giusto.
    Ad ogni modo, mi ha consigliato lei il gdr, quindi eccomi qua.
    Ho tanti interessi ecc ecc. Saltiamo l’intro su me stessa, tanto avrete un milione di presentazioni di gente random.
    Vorrei creare una studentessa e, niente, spero di farlo presto appena recupero i vari regolamenti.

    Consigli?
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Adulto
    Posts
    2,181
    Reputation
    +577

    Status
    Offline
    Benvenuta Angelica,io sono Sara e i gdr sono una,se non,la mia passione principale in attesa del giorno in cui pubblicherò un libro. Se vuoi fare una studentessa, falla anche se al momento mi sembra Hogwarts sia chiusa,ti diranno meglio i membri dello staff su questo punto. Come vedi, ti ho consigliato già di seguire la tua ispirazione e di non arrenderti nei momenti di dubbio perchè qui sono tutti molto gentili
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Studente Corvonero
    Posts
    2,487
    Reputation
    +1,318
    Location
    Un sogno

    Status
    Anonymous
    Benvenuta!
    Non ho particolari consigli da dare, l'apparato studentesco è ben coeso e offre differenti dinamiche da ruolare perciò sono certa che ti darà molte soddisfazioni :f: ci si becca in On!
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Studente Tassorosso
    Posts
    2,170
    Reputation
    +2,862
    Location
    London, UK

    Status
    Anonymous
    Ciaoooo!! Appena passa un admin sarai inserita nel gruppo degli amici, così potrai spulciare meglio nel forum. Il gioco degli studenti è molto seguito, tra lezioni ed eventi (o quest disastrose...) c'è sempre qualcosa da fare, non temere. Certo, attualmente la scuola è chiusa perchè ormai morivano una dozzina di studenti... ma prima o poi riaprirà, non sarà chiusa in eterno :harold:
    Comunque, sono Vit, mi trovi in giro con due studenti e alcuni adulti!
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Studente Corvonero
    Posts
    1,642
    Reputation
    +1,180

    Status
    Anonymous
    Ciao e benvenuta!
    Sono Giulia e muovo diversi pg. E si la scuola è stata momentaneamente chiusa per le conseguenze della quest di trama che abbiamo finito di giocare da poco :minerva: Però - ma chiedo a qualcuno dello staff di correggermi se dico cavolate - un qualunque studente creato adesso è come se avesse iniziato l'anno il primo settembre è può comportarsi come un qualunque studente che non è rimato coinvolto nella quest :chiedo:

    Comunque sono molto curiosa, ed ovviamente tifo per Corvonero!
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ministeriale
    Posts
    830
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    No ma tranquilli amici la scuola riapre il 15 gennaio come da avviso della preside.
    Benvenuta Angelica, tua sorella è stata utente da noi? :chiedo:
    Cmq tutti i fratelli di tua sorella sono nostri amici :harold:
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Studente Tassorosso
    Posts
    272
    Reputation
    +711

    Status
    Online
    Ma che panico ahaha Finché la scuola è chiusa si può bighellonare in giro.
    *riceve una telefonata*
    Ah ci stanno i Mangiamorte?
    Nessuno ha mai tirato i dadi salvezza per colpa dei Mangiamorte. Ad Hogwarts sì però. Coincidenze? Io non credo.
    Un abbraccio ad Adam Kadmon che come Egon sa, è il mago Casanova con la mascherina.
    Dovevate saperlo.
    No, non sono ubriaca, ma penso che ormai mi si sia tappato il cervello.
    Tutto questo era una inutile intro per dire che il gioco da studente è sempre spicy, non ci si annoia. Se poi ti viene voglia di fare pure un adulto che problema c'è? Se fa v.v

    Ciao sono Liz. Join Tassorosso, siamo pronti per il Fantahogwarts 2024!

    Benvenuta! :gabibbo:
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    San Mungo
    Posts
    2,706
    Reputation
    +2,806
    Location
    Manchester- uk

    Status
    Anonymous
    Hellow! Io sono Eva e mi trovi in ogni cornice di gioco praticamente, quindi, qualsiasi pg farai ci sarà uno dei miei a spaccarti le palle.
    Anyway, se hai bisogno di aiuto siamo qui.
    Per quanto riguarda gli studenti non ho molti consigli da dare, dipende che pg ti piace XD basta che non sia uno psicopatico che tira gente dalle scale ogni giorno o , temo,avrà vita breve ad Hogwarts.

    Benvenuta!
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Personale Hogwarts
    Posts
    51
    Reputation
    +96

    Status
    Offline
    Ehi ciao, io sono Andrea, e volevo darti il mio personalissimo benvenuto sul forum!
    Spero di vederti tra i banchi di Hogwarts, e appoggio moltissimo l'idea di creare un personaggio studente! Personalmente Hogwarts è l'ambiente che più preferisco, per quanto effettivamente qui ogni ambito offra sfaccettature e possibilità diverse! Insomma, ce n'è per tutti i gusti e di tutti i colori!
    Spero di beccarti presto in gioco, allora! E benvenuta ancora! <3
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Adulto
    Posts
    212
    Reputation
    +321

    Status
    Offline
    Welcome Angelica :f: direi che non potevi scegliere gdr migliore, anche solo per l'alto tasso di trash :isildur: abbiamo addirittura un profilo tiktok, che vuoi di più?

    Sono Pier, ho ancora per un po' gli anni di Cristo, abito appena fuori Roma e ci si beccherà di sicuro on game :barb:
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Studente Serpeverde
    Posts
    698
    Reputation
    +609
    Location
    York, UK.

    Status
    Offline
    Ciao Angelica! Sono Eve, ho gli anni che mi sento e troppi pg studenti XD quindi se posso consigliarti, hog tutta la vita!
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Popular Antagonist

    Group
    Adulto
    Posts
    1,084
    Reputation
    +1,935

    Status
    Anonymous
    357bcaae53abbdc95cbc68b4a2e234b9d0d55e24
    Tua sorella ruola da noi? N'altra matta.

    Benvenuta
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Studente Tassorosso
    Posts
    31
    Reputation
    +44

    Status
    Offline
    Benvenuta Angelica, io sono Yama. A Hogwarts mi trovi sicuro, con 4 studenti e il Vicepreside/professore di Storia della Magia.
    Sei arrivata nel momento giusto. Gli studenti sono tutti in vacanza prolungata. DAD magica attraverso piattaforma Magigoogle Classroom, torneranno a scuola analfabeti e con problemi a relazionarsi con gli altri.
    E se non ti ho convinta così non so che dirti, amica. Abbiamo il Gabibbo, quello funziona sempre.
    Esci la sorella
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Studente Serpeverde
    Posts
    28
    Reputation
    +24

    Status
    Anonymous
    Grazie a tutti del benvenuto!
    Mia sorella non sta ruolando da, boh, mesi (?) ma lo ha fatto qui da voi, confermo.
    Se non mi aveste convinto con le vostre motivazioni, lo avrebbe fatto sicuramente il Gabibbo. Anche se un pupazzo rosso che saluta con “Belandi” sa anche inquietare un po’.
    Appena individuo un pv, rispecchia quello che ho in mente, mi manifesto sui vostri schermi.

    :barb:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Ministeriale
    Posts
    383
    Reputation
    +269

    Status
    Offline
    Benvenuta, un cognome Rosier porta sempre gioia nei cuori :ran:
    come detto da molti già prima di me sicuramente il mondo scolastico donerà svariate sfumature e situazioni interessanti da vivere.
     
    Top
    .
14 replies since 6/1/2024, 15:52   216 views
  Share  
.