Nuova, ma non troppo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Studente Serpeverde
    Posts
    28
    Reputation
    +24

    Status
    Anonymous
    Ciao, mi chiamo Angelica e (teoricamente) sono nuova nel mondo dei gdr. Dico teoricamente, perché ho una sorella, che, invece, ne ha girati tanti e ha cercato di convincermi talmente tante volte a provare, che mi sento una mezza veterana ormai (?).
    Alla fine mi sono stancata di ascoltare tutti i vari racconti, quindi ho deciso di provare. Lo faccio ora, giustamente, che lei non sta ruolando da un po’, perché è incasinata. Mi pare giusto.
    Ad ogni modo, mi ha consigliato lei il gdr, quindi eccomi qua.
    Ho tanti interessi ecc ecc. Saltiamo l’intro su me stessa, tanto avrete un milione di presentazioni di gente random.
    Vorrei creare una studentessa e, niente, spero di farlo presto appena recupero i vari regolamenti.

    Consigli?
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Adulto
    Posts
    2,181
    Reputation
    +577

    Status
    Offline
    Benvenuta Angelica,io sono Sara e i gdr sono una,se non,la mia passione principale in attesa del giorno in cui pubblicherò un libro. Se vuoi fare una studentessa, falla anche se al momento mi sembra Hogwarts sia chiusa,ti diranno meglio i membri dello staff su questo punto. Come vedi, ti ho consigliato già di seguire la tua ispirazione e di non arrenderti nei momenti di dubbio perchè qui sono tutti molto gentili
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Studente Corvonero
    Posts
    2,487
    Reputation
    +1,318
    Location
    Un sogno

    Status
    Anonymous
    Benvenuta!
    Non ho particolari consigli da dare, l'apparato studentesco è ben coeso e offre differenti dinamiche da ruolare perciò sono certa che ti darà molte soddisfazioni :f: ci si becca in On!
     
    Top
    .