Fallimento dei propri PG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Liam R.
        +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Adulto
    Posts
    212
    Reputation
    +321

    Status
    Offline
    Mentre preparavo tante cose belle da farvi ( :dettacosi: ) mi è venuto in mente uno dei temi più discussi non solo qui, ma in generale nei GDR: il tema del fallimento del proprio personaggio.
    O meglio, come noi player affrontiamo i fallimenti dei nostri personaggi. Non è raro aver sentito alcuni player dire che loro prendono ciò che accade al proprio PG molto sul personale, vuoi per affetto, vuoi perché è come se si vedesse il fallimento di X come il proprio, e quindi la cosa va a creare stress se non proprio fastidio verso gli altri player che magari hanno contribuito a questo fallimento.
    Poi chiaramente il discorso si può allargare anche ad altre dinamiche, però sarebbe bello concentrarsi proprio sul concetto di fallimento.

    Sapendo di non fare testo, in quanto master di lunga data (e quindi insensibile alle sofferenze dei miei fucking donkeys :f: ) però volevo sapere come la pensavate in merito, anche perché mi rendo conto che è un tema delicato. Non abbiate paura di dire alcunché, se qualcuno vi rompe le scatole lo/la cacciamo fuori a calci in culo :f:
     
    Top
    .
15 replies since 6/2/2024, 18:11   318 views
  Share  
.