Fallimento dei propri PG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eggs.
        +7   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    San Mungo
    Posts
    2,705
    Reputation
    +2,805
    Location
    Manchester- uk

    Status
    Anonymous
    Egomi gui.
    Allora è un argomento delicato.
    Per me dipende molto dal pg.
    Jackie piglia e si fracassa a momenti muore ... Oh Well...
    Meth piglia e si sbuccia un ginocchio : OMIODIO IL MIO PRECIOUS.
    Quindi insomma dipende credo da quanto uno poi fattivamente empatizzi con quel pg.
    Alcuni possono martoriarmeli senza che io batta ciglio o quasi, chiaramente un pò di dispiacere c'è sempre ecco però na roba molto blanda, altri sono capace di piangerci ma non perchè mi incazzo con X che muove pg Y che ha fatto quella cosa al mio pg, ma proprio perchè immagino come sta il mio pg in quella situazione e mi vengono i lacrimoni; tipo quando vedi i video dei gattini abbandonati.
    Quindi diciamo che non ce l'ho mai con l'altro o gli altri player ma proprio mi piglia male per le mie povere bestie.

    Boh sarà che vedo il pg come una mia creazione e ho sempre sto rapporto morboso con quello che esce dalla mia mente, come lo staff ( specialmente quei poveri cristi degli altri master) sa, sono anche così con le mie quest, che li trucido se toccano qualcosa ma non per mancata fiducia nelle loro capacità ma proprio perchè c'è qualcosa di estremamente personale, per me, nel creare una roba ( pg, quest, ecc.) dal niente.

    Altra cosa, mado sarà lungo sto messaggio , perdonatemi, da cui secondo me dipende il tutto è proprio il rapporto che si ha con la scrittura. Cioè se la si usa come passatempo easy che quando ho tempo mi ci metto , oppure come forma di catarsi personale; dipende dall'introspezione del singolo, insomma è tutto molto soggettivo e varia su diversi parametri a mio parere.
    Sono d'accordo con Giulia che ha detto che molto va anche a come il player, personalmente sta. Vuoi o non vuoi se uno sta girato di palle off, un pò, ce lo mette nel pg o in quello che fa, motivo per cui cerco sempre di utilizzare pg con cui il mio mood off vada bene XD
    tipo se sto un cesso non scrivo Charlie, ecco XD

    Mo bast. che ho rotto er cazzo.
    Vi vi bi
     
    Top
    .
15 replies since 6/2/2024, 18:11   318 views
  Share  
.