Non pretendete troppo perché sono scema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +10   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Studente Serpeverde
    Posts
    53
    Reputation
    +67
    Location
    Mainz, Germany

    Status
    Offline
    Stasera a cena col mio ragazzo

    Lui: "Quindi vuoi fare uno studente. Ma ce la farai poi a seguire le lezioni?"
    Io: "Vabbe', lo farò che non studia, così sciallo"
    Lui: "Ah dici che lo fai scemo perché così ti viene bene impersonarlo".

    Et voilà, io sono qua, lui fuori la porta sul divano accanto a me che impreca perché avete già preso tutti i PV che voleva usare e mi spinge di lato perché è un po' strunziello. Se non si addormenta subito forse riesce a salutarvi anche lui stasera.

    Comunque, ci ha portati qui Maxwell Larsen (<3)
    Tanti cuori per lei e anche per voi, di cui mi ha parlato benissimo.
    Se scazzo qualcosa scrivetemi subbito, e se avete consigli per ambientarmi bene e per inserirmi in storyline e gruppetti ditemi pure!

    Ah, e dimenticavo, molto piacere di conoscervi <3
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    San Mungo
    Posts
    2,706
    Reputation
    +2,806
    Location
    Manchester- uk

    Status
    Anonymous
    Ciao Irma!
    Io sono eva, 31 anni e 31 pg. No jokes. Mi trovi in giro con studenti scemi , adulti tossici ecc. Ecc. E come master :3
    Ringraziamo max di averti portata e... Benve! Se serve una mano scrivi!
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Studente Grifondoro
    Posts
    387
    Reputation
    +502

    Status
    Offline
    Bravissima Max :micio:

    Welcome 🔥 capisco benissimo il tuo ragazzo, io paro paro a lui adesso. Spero sia più giovane di me, che c'ho gli anni di cristo

    Piacere sono Pier, e non bevo da 2 giorni 🍷
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Adulto
    Posts
    214
    Reputation
    +163

    Status
    Anonymous
    Maxwell al momento è occupata, ho pensato che un volto più familiare sarebbe stato più indicato.
    Attenzione, ho scritto più “familiare”, non più “gradito” e tu sai bene perché.
    Spero che il totem di una nostra amica comune sia scevro da polvere v.v

    Benvenuta sorè ❤️
     
    Top
    .
  5.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Studente Tassorosso
    Posts
    272
    Reputation
    +710

    Status
    Offline
    Ooow gli amici di Max sono nostri amici!❤️
    Ma sì, stiamo scialli, gli studenti cazzeggiano e basta #wat le lezioni non sono obbligatorie.
    :gabibbo:
    Ah sì, abbiamo il Gabibbo e tanti altri fantastici png OH MA È ARRIVATO GIANNONE MORANDI CON LA GIACCHETTA DELL'ANNO SCORSO PLOT TWIST
    A caso.
    Niente, benvenuta!❤️
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Personale Hogwarts
    Posts
    51
    Reputation
    +96

    Status
    Offline
    Benvenutissima, spero di vederti presto in gioco! Io sono Andrea, il cucciolo del GdR (mi sono dato questo titolo da solo)! Non vedo l'ora di vedere quali PG porterai qui, e FREMO TUTTOOOOOOO.
    Ancora benvenutissima in questa bella famiglia di pazzi!


    (Il mio PG studente ti fa i biscotti, purtroppo Katherine è troppo seria per farlo, AAAAAA). <3
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Studente Universitario
    Posts
    566
    Reputation
    +376

    Status
    Anonymous
    Ero indeciso se usare l'account di don matteo, per darti il giusto benvenuto, ma il don sta dicendo la messa magica quindi ti tocca accontentarti della mia pigrizia (?)

    Benve amica di Max, sono Kenzo, ho duecento pg e quest'anno sta per arrivare l'età dove ogni due settimane rischio un piede nella fossa per un qualsiasi acciacco fisico, questo inizio di 2024 è stato poco simpatico per me.
    Ho pg di tutti tipi; il mio cavallo di battaglia è Don matteo, ma qualsiasi pg e quanti pg deciderai di fare, io come le figurine dei calciatori panini ho tutto!
    Buona creazione pg (?) :bastian:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Studente Universitario
    Posts
    566
    Reputation
    +376

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Reputation. @ 8/2/2024, 23:10) 
    Benvenutissima, spero di vederti presto in gioco! Io sono Andrea, il cucciolo del GdR (mi sono dato questo titolo da solo)! Non vedo l'ora di vedere quali PG porterai qui, e FREMO TUTTOOOOOOO.
    Ancora benvenutissima in questa bella famiglia di pazzi!


    (Il mio PG studente ti fa i biscotti, purtroppo Katherine è troppo seria per farlo, AAAAAA). <3

    :mac:
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Popular Antagonist

    Group
    Adulto
    Posts
    1,084
    Reputation
    +1,935

    Status
    Anonymous
    Benvenuta
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Adulto
    Posts
    149
    Reputation
    +71
    Location
    Illinois, Chicago

    Status
    Offline
    Benvy tra di noi, ho molto sonno. Non so cosa dico, Isabella di solito è na persona seria (circa)
    sono Eve, più sonno che anima
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Adulto
    Posts
    2,181
    Reputation
    +577

    Status
    Offline
    Benvenuta, io sono Sara e ti dico che probrabilmente il tuo ragazzo ha ragione, ruolare uno studente è impegnativo,io ne ho uno in un altro gdr e siccome in questo periodo, per due settimane, non ho potuto frequentare nessuna lezione, forse anche alla fine di quest'anno scolastico avrà solo brutti voti comunque lo adoro quindi lo tengo lo stesso :b: . Ragion per cui qui ho solo adulti che però non partecipano alle quest,a parte questo vedrai che qui ti troverai bene :]
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Studente Grifondoro
    Posts
    319
    Reputation
    +103

    Status
    Offline
    Benvenutaaaaa **

    Ah io adoro i PG "scemi" non a caso anche la mia Dionne è piuttosto, come dire, strana/fuori di testa/stupida :harold:

    Te la offro già per una role, se ti va <3 Sono proprio curiosa di leggere la tua scheda :3
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Studente Corvonero
    Posts
    1,642
    Reputation
    +1,180

    Status
    Anonymous
    Ti dirò che io ho una studentessa secchia ed una studentessa - ora Accademica - ignorante cui frega una ceppa (ed è pure problematica). Hanno pregi e difetti entrambe, quindi non saprei cosa consigliarti.
    Ho anche diverse adulte, problematiche pure loro, che ti devo dire. Fondamentale non so muovere i maschi, ne avevo solo uno qui che mi manca da morire ma non era proprio più cosa.

    Detto cioooooó.
    Max mi aveva accennato che forse sareste arrivati, sooooo welcome here. Sono Giulia, la vecchitudine avanza ma la voglia di ruolare non passa mai. Ho pg un po' ovunque quindi sicuramente ci beccheremo da qualche parte.
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Studente Serpeverde
    Posts
    53
    Reputation
    +67
    Location
    Mainz, Germany

    Status
    Offline
    Grazie a tutt*, siete molto dolci nel darmi questo caloroso benvenuto. Hey, nonostante il sonno, gli acciacchi, l'età di Cristo e tante altre sciagure, siete comunque venuti a salutarmi! c: spero di vedervi presto on game. Ho già in mente qualcosina!
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ministeriale
    Posts
    824
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Irma Rahn @ 9/2/2024, 12:50) 
    nonostante il sonno, gli acciacchi, l'età di Cristo e tante altre sciagure, siete comunque venuti a salutarmi!

    Che dire dopo questa lama al costato verso chi come me ha letto la presentazione e ti ha ignorata per il sonno...





    Benvenuta, io so lo zio simpatico cringe :peww:
    Se ti vuoi infilare in dinamiche varie confido ti sarà semplice, vedo letteralmente ogni giorno nuovi PG che sanno i fatti di tutti a scuola o tra gli adulti e che io non sapevo manco esistessero :micio: So come i vecchi che non conoscono nessun nuovo cantante dopo Ranieri.

    Penso un tutor anziano ti abbia già contattato quindi abusa di lui senza pietà :brum:
     
    Top
    .
15 replies since 8/2/2024, 22:27   214 views
  Share  
.