Tempi di risposta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Adulto
    Posts
    2,181
    Reputation
    +577

    Status
    Offline
    Da ieri sono presa dal racconto che sto scrivendo ma questo non mi impedisce di fare un topic su una cosa che mi fa riflettere ovvero i tempi di risposta delle role. Mi accorgo di essere più paziente perchè chiudo le role secondo i tempi di regolamento del gdr oppure con anche un mese\una settimana di ritardo perchè sono molto impegnata. Allo stesso tempo mi rendo conto che l'hype per le risposte non mi è passato ma sto cercando di bilanciarlo anche se a volte mi sento in colpa quando non dovrei perchè sono arrivata davvero con difficoltà a superare i miei problemi di impazienza per le risposte
     
    Top
    .
  2.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Studente Universitario
    Posts
    566
    Reputation
    +376

    Status
    Anonymous
    mai avuto alcun problema. Non ho mai pretese io, quindi chiunque ruoli con me, può postare anche fra sei mesi/un anno, non mi crea e non mi ha mai creato problemi, non mi importa il quando, onestamente.

    * flashback della role aperta più lunga della storia del gdr tra don matteo e rachida*
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Adulto
    Posts
    2,181
    Reputation
    +577

    Status
    Offline
    Ci sono periodi in cui sono piena di role a cui rispondere ma a cui poi rispondo velocemente quindi mi metto in pari come adesso e quindi,in attesa di risposte da chi è più lento di me,ne apro di nuove giusto per non bloccarmi i pg :pimento:
     
    Top
    .
  4.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Studente Serpeverde
    Posts
    696
    Reputation
    +609
    Location
    York, UK.

    Status
    Online
    Posso passare da bradipo a velociraptor nel breve tempo, dipende dall’ispirazione o dal tempo. In generale no pressure. Si risponde quando si ha voglia
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    San Mungo
    Posts
    2,706
    Reputation
    +2,806
    Location
    Manchester- uk

    Status
    Anonymous
    Eccomi una delle queen delle riposte lente.
    Allor io avendo 30 pg circa e anche roba di staff da fare sono lenta purtroppo.
    Cerco di velocizzarmi quando so di giocare con player rapidi ma non sempre mi riesce perche se magari ho 1 ora in una giornata la dedico prima a roba di staff/masteraggi quindi cerco di fare del mio Meglio.
    Proprio per questo non mi frega niente di quando mi rispondono genericamente a meno che non sia roba di trama che allora cerco di andare spedita per non bloccare tutto
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Adulto
    Posts
    2,181
    Reputation
    +577

    Status
    Offline
    Non ci posso credere, mi manca solo una role a cui rispondere, per una volta sono perfettamente in pari,non mi è mai sucesso prima :pika: . ora posso dedicarmi al mio nuovo pg e chiedere nuove role :b:
     
    Top
    .
  7.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Studente Corvonero
    Posts
    849
    Reputation
    +902

    Status
    Anonymous
    Argomento delicato, anche se superato un certo tot di tempo una role perde di Hype, voglia, senso. Quindi mi baso molto su questo, perchè una role iniziata post labirinto, che termina in sei/sette mesi va a perdere per l'appunto di importanza, di voglia di portarla avanti, perchè nel frattempo possono accadere mille altre cose che vanno ad influenzare il tutto, facendo a volte passare la voglia di rispondere a quella determinata role. Non tengo presente i player perchè li è molto vario, va molto al momento, a rapporto, a molti fattori. Di base prima ero molto più rapido, poi dopo determinate situazioni ho allungato i tempi di risposta. restando comunque sotto un tot perchè oltre lo ritengo eccessivo.
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Adulto
    Posts
    2,181
    Reputation
    +577

    Status
    Offline
    Mi sono resa conto di essere diventata ancora più lenta perchè il mio focus è centrato sulla grande novità, questa grande occasione di vedere realizzato un desiderio che ho da anni quindi la scrittura perde un pò però sto anche scrivendo un racconto originale quindi forse poco a poco mi tornerà l'ispirazione per ruolare
     
    Top
    .
  9.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Adulto
    Posts
    87
    Reputation
    +49

    Status
    Anonymous
    Io tendo a rispondere entro massimo una settimana e di solito mi odiano perché rispondo anche prima e non rispetto i turni durante gli eventi... Diciamo che vado a sentimento (?) Comunque capita anche che rispondo più tardi, perché sto busy quindi le role diciamo più serie le lascio da parte. Anche se mi sento una cacca perché non ho ancora risposto a Amos che vuole aiutarmi a capire come funzionano i duelli - l'ho detto! Poi diciamo che ora che sto senza PC ho più difficoltà a curare i post, vabbè... Diciamo che è un'altra storia hhh Comunque un po' mi tira quando mi fanno aspettare i secoli, ma li capisco... Ognuno ha i suoi affari pvt
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Studente Corvonero
    Posts
    2,487
    Reputation
    +1,318
    Location
    Un sogno

    Status
    Anonymous
    Premettendo che il forum è un hobby al quale ci si dedica nel tempo libero, si risponde alle role quando si può mettendo in conto che alcune dinamiche possono ispirare più di altre e quindi si finisce per dargli precedenza. Chiaro che ce ne sono alcune che ha più senso vagliare in archi temporali più ristretti di altre, ma in generale se non ci sono scadenze, scialliiii.
    Di base tendo a rispondere in tempi brevi, ad essere più lenta nelle role di gruppo oppure in quelle marcatamente profonde. Se in off gli impegni della vita sono troppi rallento di brutto.
     
    Top
    .
9 replies since 13/2/2024, 17:02   192 views
  Share  
.