La presentazione per kuzko, la presentazione scelta appositamente per kuzko, kuzko e la sua presentazione...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    La terribile

    Group
    Adulto
    Posts
    40
    Reputation
    +53
    Location
    Irlanda

    Status
    Offline
    Dal nome dell'account e dal titolo del post potrete capire che non sono né svelta né decisa, anzi, come un pendolo oscillo costantemente tra due o più decisioni e la costante presenza di distrazioni varie che mi distolgono dal mio unico compito sul momento, che sarebbe proprio scegliere. Vi dico solo che al momento ho 5 pagine aperte sul mio computer e sono in ordine:
    - questa dove sto scrivendo
    - una per cercare eventuali e possibili pv
    - una più specifica su un pv che ho adocchiato nello specifico
    - youtube che ho aperto tre ore fa ma che è ancora fermo senza nulla di selezionato perché devo ancora scegliere tra il riascoltare per la centesima volta la soundtrack di hazbin hotel o mettere qualcosa di diverso dal solito
    - una pagina di facebook dove c'è proprio il video della famosa scena de Le follie dell'imperatore perché, beh, che fai, non te la riguardi?

    E insomma non vi sto manco a dire che se ancora devo decidere il nome del mio pg, figuriamoci se ho proprio idea di chi o cosa creare, nossignore. Proprio come il pendolo già citato, ho diverse idee in mente che non c'entrano nulla l'una con l'altra e su cui non riesco a decidermi: una magonò costretta a vivere in mezzo ai maghi e invidiosa della loro fantastica capacità di sventolare bacchette e fare spettacoli pirotecnici? Oppure una strega leziosissima, viziatissima e levissima da poter buttare a far società? Una antiquaria con un negozio pieno di oggetti strani e maledetti che creeranno situazioni al limite del surreale? Why not both? Ma soprattutto, chi lo sa se effettivamente farò questo o finirò per partorire una creatura che non c'entra nulla con tutto questo?

    E niente, dopo sto papiro ci starebbe bene il meme di gintama che dopo aver spiegato i meme "hey, abbiamo guadagnato minutaggio!" ma non lo trovo in italiano, immaginatelo e basta
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Studente Tassorosso
    Posts
    2,170
    Reputation
    +2,863
    Location
    London, UK

    Status
    Anonymous
    Che dire, l'indecisione regna sovrana, quindi ti ritroverai a fare più pg. E ovviamente il primo che farai non c'entrerà niente con queste idee che hai citato. Così come io ho la mia lista di PV e ogni volta che penso ad un nuovo PG manco uno riesce ad abbinarsi, quindi riparto da zero.
    Nel frattempo ti ho aggiunta al gruppo Amici così puoi esplorare :f: Io sono Vit e mi trovi in giro dentro e fuori Hogwarts, e più che altro a perdere tempo facendo photoshoppate che nessuno ha chiesto o bacheche su Pinterest (ultima droga, mapporc) :lupoluciosporcaccione:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    La terribile

    Group
    Adulto
    Posts
    40
    Reputation
    +53
    Location
    Irlanda

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nadeen K @ 17/2/2024, 16:16) 
    più che altro a perdere tempo facendo photoshoppate che nessuno ha chiesto o bacheche su Pinterest (ultima droga, mapporc) :lupoluciosporcaccione:

    C'era un tempo, quando ero giovane, avevo tanto tempo perso e frequentavo venti forum a botta con altrettanti pg, che mi creavo su libero la mail di OGNI SINGOLO PG e creavo su pinterest le loro personali bacheche divise tra tatuaggi/capelli, vestiti, aestethic e cose varie. Poco ADHD insomma LOL
    Ti dico solo che già ho in mente un'altra idea per un pg.
    Aiuto.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Ministeriale
    Posts
    663
    Reputation
    +129

    Status
    Anonymous
    La vera risposta è "prima o poi bisognerà farli tutti sti pg"

    :dettacosi:

    Welcome, hai vinto facile con le Follie dell'Imperatore, praticamente un gol a porta vuota.

    Vit ha fatto tutto, quindi posso oziare anche nella presentazione :f: sono Pier, ho gli anni di Cristo (per un po' almeno) e per qualsiasi domanda sono a disposizione :f: ci si becca On
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    San Mungo
    Posts
    2,708
    Reputation
    +2,807
    Location
    Manchester- uk

    Status
    Anonymous
    Benvenutaaaa!
    Mi avevi già conquistata al titolo. ADORO le follie dell'imperatore, è tipo il mio cartone antidepressione e presa a male.
    ANYWAY.
    Welcome nel club indecisi, per la mia indecisione ho finito per avere 31 pg e creare altrettanti png durante i masteraggi. In pratica un esercito di indecisi.
    A parte questo; sono Eva anche detta @Nasotappato o Chikoritatappato ; 31 anni e mi trovi ovunque: studentelli sparsi, capocasa tassorosso, master, adulti pazzurdini ecc. ecc. ecc.
    Quindi in pratica qualsiasi cosa farai, io, sarò li :nic2: :biondinadigot:

    Qualsiasi dubbio, perplessità, scrivi pure siamo qui per questo.


    PPS. Alastor.<3 e non dico altro
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Studente Tassorosso
    Posts
    2,170
    Reputation
    +2,863
    Location
    London, UK

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nonhoancoradecisounnome @ 17/2/2024, 16:22) 
    CITAZIONE (Nadeen K @ 17/2/2024, 16:16) 
    più che altro a perdere tempo facendo photoshoppate che nessuno ha chiesto o bacheche su Pinterest (ultima droga, mapporc) :lupoluciosporcaccione:

    C'era un tempo, quando ero giovane, avevo tanto tempo perso e frequentavo venti forum a botta con altrettanti pg, che mi creavo su libero la mail di OGNI SINGOLO PG e creavo su pinterest le loro personali bacheche divise tra tatuaggi/capelli, vestiti, aestethic e cose varie. Poco ADHD insomma LOL
    Ti dico solo che già ho in mente un'altra idea per un pg.
    Aiuto.

    Un classico, non temere, non sei sola. Sei in buona compagnia :harold:
    Beh, strappa il cerotto e compi la prima scelta: studente o adulto :malgi: tanto l'altro segue a ruota
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Adulto
    Posts
    2,181
    Reputation
    +577

    Status
    Online
    Benvenuta, mi piace Le Follie dell'imperatore e io ho solo tre pagine aperte: questa, quella del mio portfolio e quella del secondo account che ho qui. Io sulla creazione dei miei pg mi baso sulla divesità,il non seguire le convezioni sociali e l'essere parte della comunità lgbt plys perchè io sono tutte queste cose. Infatti i miei pg qui sono tutti degli outsider e ne sono fiera :b: .
    Anche io spulcio pinterest ma per creare deliziosi aesthetic su role e pg,youtube mi serve per vedere video sulla scrittura
     
    Top
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    La terribile

    Group
    Adulto
    Posts
    40
    Reputation
    +53
    Location
    Irlanda

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alistair Voerman @ 17/2/2024, 16:22) 
    La vera risposta è "prima o poi bisognerà farli tutti sti pg"

    :dettacosi:

    Welcome, hai vinto facile con le Follie dell'Imperatore, praticamente un gol a porta vuota.

    Vit ha fatto tutto, quindi posso oziare anche nella presentazione :f: sono Pier, ho gli anni di Cristo (per un po' almeno) e per qualsiasi domanda sono a disposizione :f: ci si becca On

    P6ZbLNh
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Studente Corvonero
    Posts
    2,487
    Reputation
    +1,318
    Location
    Un sogno

    Status
    Anonymous
    Welcome!
    Un personaggio magonò mi sembra una scelta originale che potrebbe darti interessanti spunti di gioco **
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    La terribile

    Group
    Adulto
    Posts
    40
    Reputation
    +53
    Location
    Irlanda

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Eggs. @ 17/2/2024, 16:28) 
    PPS. Alastor.<3 e non dico altro

    Hell's greatest dad canzone preferita a mani basse, btw


    Grazie a tutti ragazzi <3

    CITAZIONE
    Un personaggio magonò mi sembra una scelta originale che potrebbe darti interessanti spunti di gioco **

    THIS.
    Però perché privarsi di tutto il resto?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Studente Serpeverde
    Posts
    698
    Reputation
    +609
    Location
    York, UK.

    Status
    Offline
    Amo il titolo, uno dei miei film prefe dopo Mulan.
    Indecisa cronica since 94, ho gli anni che sento cit
    Diversi pg, indecisi pure loro, come me.
    Sono eve o hell…eheh
    Welcome! Ah si, di solito sono quella che ha sonno.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Personale Hogwarts
    Posts
    1,842
    Reputation
    +1,024

    Status
    Anonymous
    Benvenuta!
    Chi si iscrive qui di sabato in genere mi deve un bonifico di 100 galeoni, ma non preoccuparti posso metterlo a credito!

    C’è modo di costringerti a creare un adulto?
    Rooster di ragazzini non ne può più!
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    La terribile

    Group
    Adulto
    Posts
    40
    Reputation
    +53
    Location
    Irlanda

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rooster. @ 17/2/2024, 16:45) 
    Benvenuta!
    Chi si iscrive qui di sabato in genere mi deve un bonifico di 100 galeoni, ma non preoccuparti posso metterlo a credito!

    C’è modo di costringerti a creare un adulto?
    Rooster di ragazzini non ne può più!

    ALLORA, in realtà pensavo di puntare a prescindere a un pg adulto, una delle poche cose su cui non sono indecisa.
    Non perché non mi piacerebbe, sia chiaro, anzi. E' che purtroppo fare uno studente comporterebbe per forza di cosa dover frequentare le lezioni e avere dei tempi precisi e limiti da rispettare e purtroppo io non ho sempre la stessa disponibilità a livello di tempo e concentrazione, quindi mentre ci sono dei periodo in cui posso rispondere anche più volte al giorno, altri ancora ci metto minimo dall'una/due settimane in su, cosa che non mi permetterebbe di seguire le lezioni e fare le attività da hogwarts
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Personale Hogwarts
    Posts
    1,842
    Reputation
    +1,024

    Status
    Anonymous
    Guarda se puoi aiutarti, le nostre lezioni non sono obbligatorie, ma visto che purtroppo sono fighissime farai la mia stessa fine: ho creato un personaggio studente quando le lezioni sono passate a non obbligatorie, e alla fine le sto seguendo tutte.
    10 e lode alla consapevolezza .

    Ma non voglio nemmeno convincerti, io sono quella che adora gli adulti e non ne farei mai a meno!
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Studente Corvonero
    Posts
    91
    Reputation
    +116

    Status
    Offline
    Benvenutissima, io sono Andrea! Ne approfitto per darti la solita confezione di biscottini di benvenuto fatti appositamente per te, da me! <3 (Così Izma non potrà dire che i miei sformatini le fanno SKIFOH!)

    Spero di beccarti preso in gioco, ma io ora sono curiosissimo: hai in mente un tipo di PG molto specifico? Racconta, racconta, racconta!
    Ancora benvenutissima! Non vedo l'ora di ruolare insiemeeee.
     
    Top
    .
22 replies since 17/2/2024, 16:12   274 views
  Share  
.