Salve a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Got It Memorized?

    Group
    Member
    Posts
    5,571
    Reputation
    +7
    Location
    Isola del Destino

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti!
    Inizio sempre così: il titolo con "Salve a tutti" e anche la prima frase del testo. Chissà perché!
    Bando alla ciance e ciancio alla bande!
    Mi chiamo Jessica e ho 30 anni (Stavo per scrivere 31, ma li farò tra 4 mesi e non mi sembra il caso di aggiungerci un numero adesso!). Vivo al nord d'Italia e qui fa sempre freddo, tranne in estate (Ma dai, davvero?!). Attualmente ho un lavoro ma a Marzo ne inizierò un altro.
    I miei hobby sono solo videogiochi, quindi tipo PS5, Pc e Switch e qualche live che faccio su twitch, ma tanto per passarmi le giornate vuote. Infatti non ho una vita piena, ma a me piace così, anche se ultimamente sto leggendo "Il Trono di Vetro" su Kindle, e stranamente mi sta piacendo, perché non sono una che legge ^^"
    Comunque a parte tutto ciò, seguo Harry Potter da quando uscì il primo film al cinema, mi ammazzerete sicuramente se vi dicessi che non ho mai letto i libri, o almeno, il primo l'ho letto e anche il terzo e il sesto, ma gli altri no, chiedi venia XD
    Poi ho giocato ai giochi per ps1: Pietra Filosofale e Camera dei Segreti, poi cercai di giocare al terzo, ma ricordo di non averlo mai finito.
    Ho giocato al gioco di Hogwarts Mystery su PS5 e feci anche il preordine con tutto incluso, un gioco che merita davvero tanto e forse più avanti lo ricomincerò!
    Poi a casa ho dei lego di Harry Potter, tipo il castello (Non quello grosso da 200 euro eh) quello componibile, il bagno di Mirtilla e per Natale mi hanno regalato Hogwarts Express, il treno.

    Alla fine di tutto cercavo un forum GDR su questo dominio e ho trovato voi, spero di trovarmi bene e di fare una buona scheda GDR e di trovarvi a fare una role con me! :3
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Studente Tassorosso
    Posts
    2,169
    Reputation
    +2,862
    Location
    London, UK

    Status
    Anonymous
    Ciao, benvenuta!! Ti perdono la mancata lettura di alcuni libri solo perchè hai rimediato con i giochi della PS1 (che trip, sto avendo flashback del vietnam) e con i lego :woody:
    Io sono Vittoria, i trenta li ho passati già da qualche anno, ma vedrai che siamo più e meno tutti sulla stessa barca... Mi trovi in giro con un misto di studenti e adulti. Se hai bisogno di una mano per orientarti chiedi pure senza problemi :f: Hai già in mente se fare uno studente o se lanciarti nel mondo adulto?

    PS. Ah, giusto, dimenticavo: sono fan di vecchia data dei Pokemon anche io :abetta:

    Edited by Nadeen K - 25/2/2024, 11:52
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Studente Universitario
    Posts
    566
    Reputation
    +376

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dark SoraKH @ 25/2/2024, 11:46) 
    Salve a tutti!
    Inizio sempre così: il titolo con "Salve a tutti" e anche la prima frase del testo. Chissà perché!
    Bando alla ciance e ciancio alla bande!
    Mi chiamo Jessica e ho 30 anni (Stavo per scrivere 31, ma li farò tra 4 mesi e non mi sembra il caso di aggiungerci un numero adesso!). Vivo al nord d'Italia e qui fa sempre freddo, tranne in estate (Ma dai, davvero?!). Attualmente ho un lavoro ma a Marzo ne inizierò un altro.
    I miei hobby sono solo videogiochi, quindi tipo PS5, Pc e Switch e qualche live che faccio su twitch, ma tanto per passarmi le giornate vuote. Infatti non ho una vita piena, ma a me piace così, anche se ultimamente sto leggendo "Il Trono di Vetro" su Kindle, e stranamente mi sta piacendo, perché non sono una che legge ^^"
    Comunque a parte tutto ciò, seguo Harry Potter da quando uscì il primo film al cinema, mi ammazzerete sicuramente se vi dicessi che non ho mai letto i libri, o almeno, il primo l'ho letto e anche il terzo e il sesto, ma gli altri no, chiedi venia XD
    Poi ho giocato ai giochi per ps1: Pietra Filosofale e Camera dei Segreti, poi cercai di giocare al terzo, ma ricordo di non averlo mai finito.
    Ho giocato al gioco di Hogwarts Mystery su PS5 e feci anche il preordine con tutto incluso, un gioco che merita davvero tanto e forse più avanti lo ricomincerò!
    Poi a casa ho dei lego di Harry Potter, tipo il castello (Non quello grosso da 200 euro eh) quello componibile, il bagno di Mirtilla e per Natale mi hanno regalato Hogwarts Express, il treno.

    Alla fine di tutto cercavo un forum GDR su questo dominio e ho trovato voi, spero di trovarmi bene e di fare una buona scheda GDR e di trovarvi a fare una role con me! :3

    Benve mi stai già simpatica per tante cose diverse; un po' meno hogwarts legacy, che l'ho droppato, perché bho alcune cose non mi convincono, magari un giorno lo ricomincerò. Sono Kenzo, ho duecentonovanta pg, quindi qualsiasi pg porterai ci beccheremo tranquillamente in giro a fare drama.
    Siamo tutte belle persone, quindi vai tranquilla, ti troverai subito bene. (ignoro fattori età...tra meno di un mese faccio il grosso passo dei trenta e già piango da inizio anno *Sob*)

    Benve ancora ! <3
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Adulto
    Posts
    1,798
    Reputation
    +1,542

    Status
    Anonymous
    Madò Kingdom Hearts, ricordi della mia gioventù :micio:

    Welcome Jessica, io sono Pier, di anni ne ho 3 in più e come Vit ti perdono la mancata lettura per aver giocato a quei giochi bellissimi ancora oggi :love:

    Per qualsiasi cosa chiedi pure, che ad ambientarsi ci vuole poco, poi da lì è tutto in discesa :f:
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Got It Memorized?

    Group
    Member
    Posts
    5,571
    Reputation
    +7
    Location
    Isola del Destino

    Status
    Anonymous
    Grazie mille a tutti :3

    In realtà vorrei fare uno studente, sperando di rispettare tutte le lezioni! Mi piace che il mio pg si evolva nel tempo e magari con gli amici giusti potrebbe anche cambiare carattere con gli anni e vederlo diventare maturo <3
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Adulto
    Posts
    2,181
    Reputation
    +577

    Status
    Offline
    Benvenuta Jessica, sono Sara, ad aprile compio trentracinque anni anche se sembro averne ventisei comunque anche se sembrerei averne quarantesei non me ne importerei granchè. La mia vita dall'anno scorso è molto piena, questo mi ha costretto e mi costringe tuttora a rivedere le mie prorità da cui si deduce che la scrittura è la mia princile passione infatti ieri ho inviato un mio racconto originale per un concorso e sto sempre sui gdr. Leggo un sacco,naturalmente ma non sono violenta quindi non ti ucciderò per non aver letto i libri di Harry Potter anche perchè metà della mia famiglia non li ha letti o ne ha letti solo alcuni. I film hanno il merito di far vedere finalmente l'aspetto di ambienti che se uno se legge i libri può solo immaginare. Anche io vorrei giocare a Hogwarts Mystery ma non è una mia prorità,ho visto Hogwarts fatta con i lego passegiando per strada, sono rimasta meravigliata :nic2: .
    Come ho detto, adoro i gdr e non vedo l'ora di vedere il tuo pg
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Studente Grifondoro
    Posts
    319
    Reputation
    +103

    Status
    Offline
    Benvenutaaaaa **
    Uuub quante cose che abbiamo in comune, tra cui anche il fatto che siamo coscritte :3

    Aaaah bello il trono di vetro, una saga che mi ha appassionato molto <3

    Ti lancio subito la mia Dionne per una role, se sarai studente :3
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Got It Memorized?

    Group
    Member
    Posts
    5,571
    Reputation
    +7
    Location
    Isola del Destino

    Status
    Anonymous
    Senz'altro sarà già Prenotata la tua Dionne :3
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    San Mungo
    Posts
    2,706
    Reputation
    +2,806
    Location
    Manchester- uk

    Status
    Anonymous
    Benve!
    Io sono Eva, 31 anni purtroppo già compiuti e poca voglia di vivere XD
    No skè; benvenuta per qualsiasi dubbio o domanda chiedi pure
     
    Top
    .
  10.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Studente Tassorosso
    Posts
    272
    Reputation
    +710

    Status
    Online
    Buondì, benvenuta!
    Ma sì, gli studenti hanno sempre gioco, e le lezioni non sono obbligatorie, quindi vai sciallissima!
    Join Tassorosso, abbiamo il Gabibbo! :gabibbo:

    (in realtà non è nostro ma gli vogliamo bene come se fosse il nostro fantasma. Dai infatti raga, ormai il Frate Grasso è superato! Mettiamoce il Gabibbo per acclamazione o, che ne so, Cicciogamer #wat)

    E niente sto fritta vado a fare un riposino di bellezza ciaH
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Studente Corvonero
    Posts
    973
    Reputation
    +1,485

    Status
    Anonymous
    Benvenuta. Vedo che sei in linea con l'età media dei giocatori, ottimo. Non dobbiamo preoccuparci di avere a che fare con minerenni (che non credo conoscano i forum, ma son dettagli). Piacere io sono Yama, se ti piace Harry Potter e KH sicuramente andremo d'accordo.
    Ho fatto l'errore di bere vino a pranzo qukndi non assicuro di aver scritto cose sensate :brum:
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Studente Serpeverde
    Posts
    696
    Reputation
    +609
    Location
    York, UK.

    Status
    Offline
    Benvenuta! Io sono Eve, ho gli anni che mi sento (circa 90) e ho sempre sonno.
    Welcome here
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Studente Corvonero
    Posts
    2,487
    Reputation
    +1,318
    Location
    Un sogno

    Status
    Anonymous
    Beeeeeenvenutissima!
    Prima di leggere questa presentazione non conoscevo "Il Trono di Vetro", spero ti risulti una lettura gradita.
    Che ricordi mi hai smesso del primo videogioco su Harry Potter, ricordo che era incluso nell’acquisto della console e che mi trasmetteva pace: vuoi per le musiche, le missioni tranquille (le gelatine giganti!) e il periodo della vita senza troppi problemi.
    Ti auguro che anche questo forum possa rappresentare per te un luogo di svago e divertimento, un porto sicuro e fonte di stimoli narrativi :love:
     
    Top
    .
  14.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ministeriale
    Posts
    824
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    Sono il tuo tutor anziano quindi ti accolgo calorosamente, mentre solitamente offendo solo

    2f114f083e59510798ee36503c74b486

    f1253528f86ceab4995dd2af2f22d10e

    fca9ca7f71ad13f7cb170cb0577c2acd

    glitter-graphics-welcome-750776

    picgifs-welcome-2-1239297

    tumblr_169403ed6a04943863fc1feeed422867_09285263_1280
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Studente Corvonero
    Posts
    1,642
    Reputation
    +1,180

    Status
    Anonymous
    Ed eccoci qui in ritardo come al solito, ormai è un mio personalissimo must-have.
    Come Nadeen anche io ti perdono la mancata lettura dei libri per via dei giochi storici della PS1. Grafica orrenda che però merita di essere ammirata da tutti da quanto era brutta (Malfoy in particolare); mantelli che comparivano a caso; io che da brava impedita dovetti rifare quella maledetta gara con Pix non so quante volte.
    #chefeels.
    ... Sto divagando!
    Benvenuta in questa landa di matti, sono Giulia, ho appena pianto mentre scrivevo un post e spero che ti troverai bene qui!
     
    Top
    .
15 replies since 25/2/2024, 11:46   171 views
  Share  
.