Alò

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    my darling one.

    Group
    Adulto
    Posts
    354
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Alò, non so mai bene come muovermi con le presentazioni.
    Storia breve: *l player di (se ricordo male, non uccidermi) Isma mi ha parlato oggi del forum e siccome l'ambientazione di Hp mi accompagna fin da piccola e tempo col lavoro ne ho troppo poco per potermi dedicare full time a gdr non by forum, eccomi qua.
    Ho onestamente gradito molto la resa dei regolamenti e l'ampiezza di possibilità di gioco offerta, così come la presenza di paletti e limitazioni per mantenere la struttura leggera ed equilibrata.
    Insomma, una bella prima impressione che mi ha fatto venire voglia dopo un'infinità di tempo di provare a scrivere.
    Spero che il mio PG possa far venire voglia a qualcuno di giocare per farci due risate o due lacrime (non rifiuto nulla, me sto a creà un becchino).
    Che altro? Ah sì, la Pizza è sacra, mi raccomando rispettatela è questione di religiose.
    Come intuirete dall'avatar punterò a Florence Welch come PV, perché è una delle mie artiste preferite.
    Jas va benissimo come soprannome, ma potete pure usare il nick, o inventarvi altro: finché capisco che parlate con me, everything is fine.
    Ho un gatto che è mio figlio, è la mia vita. Il mio QI precipita davanti ad ogni animale.
    Sono appassionata di sociologia, folklore, esoterismo e tatuaggi e sto pensando di riprendere a studiare dopo anni di fermo per prendere un diploma in graphic design.

    Boh non so cos'altro dire.
    Vado a mangiare la torta di mele che mi hanno fatto.
    Sciau!
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Studente Corvonero
    Posts
    1,642
    Reputation
    +1,180

    Status
    Anonymous
    Alò a te.
    La Pizza è sacra, vero, ma io ho assaggiato la pizza hawaiiana (quella con l'ananas, ebbene si) rigorosamente in USA, non mi ha fatto schifo e non mi vergogno di dirlo wat?. E dopo essermi ben bene sputtanata rivelata, ti dò il benvenuto. Sono Giulia, pg sia giovani che adulti quindi, si, ci incontreremo probabilmente.
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Studente Serpeverde
    Posts
    53
    Reputation
    +67
    Location
    Mainz, Germany

    Status
    Offline
    LlS6

    Sono io, Isma.
    Isma catacl-isma(?)

    Omaggi in pizza per te.
    :miciomorto:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Studente Universitario
    Posts
    566
    Reputation
    +376

    Status
    Anonymous
    Benve, diventiamo amiki? Un canarino mi ha detto che volevi fare il becchino,hai idee stupende. Sono Kenzo ho settordici pg tra cui uno ingiustamente incarcerato, don matteo, cultista di un culto di svitati e che ha insegnato ad Hogwarts e paolo bitta che gestisce una birreria, sicuramente ci beccheremo in giro avendo 200 pg, ciao grazie diventiamo amiki
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Studente Tassorosso
    Posts
    272
    Reputation
    +710

    Status
    Offline
    Aaaaw sei una mammina gattina pure tu c___c abbracciami sister, i gatti sono una benedizione del cielo.
    Ciao, sono Liz, te adoravo già quando hai accettato gli artefatti a dado 1. Sento delle vibe di disagio provenire da te, me piace.
    E ci piace il becchino, l'ultima Strillettera in tempo di Quest lavorerà un botto yeeeah
    :barb:
    Sai già tutto, quindi non mi resta che augurarti buona permanenza ✨✨
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Studente Universitario
    Posts
    566
    Reputation
    +376

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°Lyssa° @ 25/2/2024, 23:43) 
    Alò a te.
    La Pizza è sacra, vero, ma io ho assaggiato la pizza hawaiiana (quella con l'ananas, ebbene si) rigorosamente in USA, non mi ha fatto schifo e non mi vergogno di dirlo wat?. E dopo essermi ben bene sputtanata rivelata, ti dò il benvenuto. Sono Giulia, pg sia giovani che adulti quindi, si, ci incontreremo probabilmente.

    Non ti conosco più.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    my darling one.

    Group
    Adulto
    Posts
    354
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Penso terrò solo un PG (le ultime parole famose), unicamente perché:
    a) ma come fate
    b) no sul serio, come?
    c) è molto probabile abbia l'ADHD, chiedete troppo da me, I'm being honest
    d) non ho tempo per respirà, poi finisce che muovo peggio di quanto già non faccia il pg se ne creo un altro.

    Però amori della zia, importunatemi per giocare, ve ne prego.

    In ogni caso il Tempio della Pizza ha una prima regola: se ti piace la pizza, va tutto bene, anche se a me fa schifo; l'importante è che il concept della pizza piace.
    Poi che in America dovrebbero tutti andare ad un corso di sopravvivenza base di cucina è un'altra storia.

    (e grazie per i complimenti, ma non posso accettarli, IsmaIrmaIsma ha sicuramente dei bias perché spaccio pizza e buone intenzioni)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Studente Universitario
    Posts
    566
    Reputation
    +376

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.sunbender @ 25/2/2024, 23:48) 
    Penso terrò solo un PG (le ultime parole famose), unicamente perché:
    a) ma come fate
    b) no sul serio, come?
    c) è molto probabile abbia l'ADHD, chiedete troppo da me, I'm being honest
    d) non ho tempo per respirà, poi finisce che muovo peggio di quanto già non faccia il pg se ne creo un altro.

    Però amori della zia, importunatemi per giocare, ve ne prego.

    In ogni caso il Tempio della Pizza ha una prima regola: se ti piace la pizza, va tutto bene, anche se a me fa schifo; l'importante è che il concept della pizza piace.
    Poi che in America dovrebbero tutti andare ad un corso di sopravvivenza base di cucina è un'altra storia.

    (e grazie per i complimenti, ma non posso accettarli, IsmaIrmaIsma ha sicuramente dei bias perché spaccio pizza e buone intenzioni)

    Rispondo a tutte le domande con: sono uno psicopatico esaurito, that's all
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Studente Serpeverde
    Posts
    13
    Reputation
    +22

    Status
    Offline
    Weee benvenuta! Anche se non sai chi sono, io so chi sei.
    Mi è uscita un po’ creepy ve?
    :harold:
    Comunque, benvenuta!
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ministeriale
    Posts
    824
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    Ho appena scritto in un'altra presentazione che tratto tutti male tranne quelli a cui devo fare da tutor quindi per evitare l'accusa di pagliaccio eccoti alcune offese gratuite:
    A bardo, a giocoliere, a 'nfame paroliera, t'è caduto l'invito a città laggiù


    Purtroppo il PV te lo approvo tantissimo quindi passi questo complimento

    Il mio QI droppa alla vista dei gatti quindi suppongo non siamo poi così diversi


    CITAZIONE (.sunbender @ 25/2/2024, 23:48) 
    Però amori della zia, importunatemi per giocare, ve ne prego.

    Attenzione a ciò che desideri


    Benvenuta
    Se vuoi entrare nel gruppo telegram la tua compare ti può aiutare :brum:
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Studente Corvonero
    Posts
    2,487
    Reputation
    +1,318
    Location
    Un sogno

    Status
    Anonymous
    Jas!!!!!!!
    Ti mando un Lulù irritante se mi lanci una Ariel pazzerella! Benvenuta in questi lidi, spero possano ispirarti la creazione di nuove magiche avventure :f:
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    San Mungo
    Posts
    2,706
    Reputation
    +2,806
    Location
    Manchester- uk

    Status
    Anonymous
    Benve! Felice che ti piaccia il nostro antro! Io sono Eva 31 anni e 31 pg.
    Mi trovi in giro con studenti e adulti e come master.
    Se hai bisogno di una zampa chiedi pure

    #teamMiao
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Studente Tassorosso
    Posts
    2,169
    Reputation
    +2,862
    Location
    London, UK

    Status
    Anonymous
    Weeee un becchino, dai che siamo rimasti senza e tra poco parte la quest, avrai subito da lavorare what
    Sono Vit, volevo scrivere qualcosa di sensato ma sono ancora in coma. Ci si becca in giro :malgi:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Adulto
    Posts
    2,181
    Reputation
    +577

    Status
    Offline
    Benvenuta, anche io avevo una gatta di nome Ariel,è morta nel 2022 e da allora non ho avuto più nessun altro gatto :piang: . Comunque per passare ad argomenti più allegri, farai uno studente o un adulto? Sicuramente con quel pv sarà adulta. Sono Sara,sono una player diurna ecco perchè non ti ho dato il benvenuto all'orario in cui ti sei presentata,io poi adoro le particolarità infatti un mio pg è schizofrenico,si troverà benissimo con il tuo con l' AHD (?). Adoro la pizza infatti sono sempre felice quando la mangio anche se l'impasto non può sempre essere eccezionale
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Studente Serpeverde
    Posts
    696
    Reputation
    +609
    Location
    York, UK.

    Status
    Offline
    Avevo letto AO ed ero tipo...uèèèèè
    Sono Eve/Hell, ho molti anni tanti quante le mie ore di sonno mancate.
    Benvy!
     
    Top
    .
16 replies since 25/2/2024, 23:36   186 views
  Share  
.