Ditemi che è la volta buona che trovo il gdr che fa per me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Adulto
    Posts
    75
    Reputation
    +38

    Status
    Anonymous
    Salve, sono Alice. Classe '93, passione JKR, netflix e french fries. Sono una expat e abito a Parigi, dove le patatine hanno tutt' altro nome. Ho giocato per un paio di anni su un big forum tema HP ma poi ho cannato per diverse motivazioni con cui non starò qui ad ammorbarvi. Ultimamente sono stata presa dalla voglia di riavvicinarmi a questa fantastica tipologia di mondo, ma ho avuto un po' la sfiga di atterrare in land disabitate o in cui la gente spamma nei opic off ma poi nessuno ruola. Ditemi che questo è il posto giusto in cui potrò tornare a essere parte integrante del Wizarding world e sarete da subito i miei besties! Che poi qui vedo dadi, doppi account e altre belle cose che già sento che è il posto che fa per me. *Wonderful*
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    San Mungo
    Posts
    2,648
    Reputation
    +2,767
    Location
    Manchester- uk

    Status
    Anonymous
    Ciaaaaao!
    Io sono eva o chikorita tappato( una lunga storia che ti racconterò quando farai il 2 pg) .
    31 anni ex expat londinese attualmente back a roma.
    Qui troverai sia free role che gioco di trama dipende cosa preferisci .
    Mi troverai in giro con i miei figli o come master.
    Qualsiasi problema fai un fischio!

    Edited by Eggs. - 28/3/2024, 09:08
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ministeriale
    Posts
    175
    Reputation
    +156
    Location
    Nashville, USA.

    Status
    Offline
    Ciao Alice!
    Sono Eve, ho gli anni che ho, di solito me ne danno 18 però dentro ne ho 90 ma nel concreto quasi 30.
    Che bella Parigi! Mangia un eclair anche per me ahahha
    e sì, questo posto saprà stupirti tantissimo <3
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Popular Antagonist

    Group
    Adulto
    Posts
    1,080
    Reputation
    +1,931

    Status
    Anonymous
    Welcome
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Studente Corvonero
    Posts
    2,443
    Reputation
    +1,280
    Location
    Un sogno

    Status
    Anonymous
    Bienvenue!
    Se questo è il posto giusto che fa per te, lo scoprirai pian piano ma te lo auguro, così come di fare tante role che ti strappino sorrisi e soddisfazioni :3
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Amici
    Posts
    58
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    Mentre cerco di capire cosa abbia fatto nelle vite precedenti per avere così sfiga con i dadi in quest, ti do il mio benvenuto! Sono kenzo ho 48 pg e tra tipo tre giorni farò 30 anni. Ho più pg che voglia di vivere, quindi quasi sicuramente ci beccheremo in qualsiasi tipo di modo e gioco possibile! Curioso di leggerti, ci si becca in giro, buona giornata! :brum:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ministeriale
    Posts
    788
    Reputation
    +741

    Status
    Anonymous
    Dimmi che è la volta buona che trovo un'adepta che mi ama incondizionatamente e vive per me :micio2:

    Benve
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Studente Tassorosso
    Posts
    2,142
    Reputation
    +2,840
    Location
    London, UK

    Status
    Anonymous
    Eccomi, eccomi, ti ho lanciata nel gruppo Amici di Maria? così riesci a vedere anche le role del disagio :shrek:
    Sono Vit, mi trovi in giro sia dentro che fuori Hogwarts, di solito dove c'è del cringe... Hai già deciso se fare un pg adulto o studente??
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ministeriale
    Posts
    21
    Reputation
    +20
    Location
    Oxford, UK

    Status
    Offline
    Benvenutaaaa!
    Buttati che è morbido (????)
    :brum:
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Studente Corvonero
    Posts
    1,632
    Reputation
    +1,167

    Status
    Anonymous
    Benvenuta!!!
    Si, sono quella che ti ha appena rotto le palle via mp scritto. Sono Giulia, troppe pg ed un'invidia pazzesca sia per chi riesce a muoverne più di me sia per il code dei propri pg in firma di Nadeen K - prima o poi ti chiederò di poterlo rubare, caVa (che grande ladra eh?!). Spero ti troverai bene qui ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Studente Corvonero
    Posts
    963
    Reputation
    +1,472

    Status
    Anonymous
    062403af7c3ed6454727de90fa873d4f

    Ciao, so Yama. Di anni ne ho più 32 che 31, e gli acciacchi si sentono tutti. Per un po' ho fatto pare pure io del team expat fino a qualche mese fa. Un po' mi manca :harold: soprattutto perché non dovevo svegliarmi alle 5 di mattina tutti i giorni. :micio2:

    Per fortuna siamo molto attivi con il gioco qui. Quindi, se ti piacciono i dadi e i regolamenti anche su come scaricare lo sciacquone
    sicuramente ti troverai bene. Ci becchiamo in giro
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    San Mungo
    Posts
    338
    Reputation
    +309

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cora Lee Jones @ 28/3/2024, 08:48) 
    Salve, sono Alice. Classe '93, passione JKR, netflix e french fries. Sono una expat e abito a Parigi, dove le patatine hanno tutt' altro nome. Ho giocato per un paio di anni su un big forum tema HP ma poi ho cannato per diverse motivazioni con cui non starò qui ad ammorbarvi. Ultimamente sono stata presa dalla voglia di riavvicinarmi a questa fantastica tipologia di mondo, ma ho avuto un po' la sfiga di atterrare in land disabitate o in cui la gente spamma nei opic off ma poi nessuno ruola. Ditemi che questo è il posto giusto in cui potrò tornare a essere parte integrante del Wizarding world e sarete da subito i miei besties! Che poi qui vedo dadi, doppi account e altre belle cose che già sento che è il posto che fa per me. *Wonderful*

    Io che pensavo di averti benvenutato.
    Sempre io che ho letto JFK.
    Che dire, welcome :f: sono Pier, il 33 enne con le firme dei suoi pg pieni di palle. Di sicuro ti troverai da paura :f:
     
    Top
    .
  13.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Adulto
    Posts
    75
    Reputation
    +38

    Status
    Anonymous
    OMG siete un botto!!! Grazie per il benvenuto, le risate che mi sono fatta leggendovi qui. Adoro il vostro supporto di massa e vi rispondo così, in via del tutto generica, perché sto andando dal dentista. Ora che faccio parte del gruppo amici di Maria ne approfitterò per leggervi tutti e spero di scrivere presto con voi in prima persona. Amos Shaltiel vorresti dirmi che sei un Vampiro in cerca di figli da adottare?! Perché se così fosse (sorry, non ho ancora avuto modo di farmi i cavolacci tuoi) ho giusto in mente un pg perfetto per te muahhahah
    Cooomunque Ewyn O&#39;Sullivan io sono sfigata perché pure all'estero mi sveglio alle 5h00 se non prima (so sad story)... Che altro dire?! Boh! Che riposo martedì e mercoledì quindi probabilmente vi beccherete le mie reply in tali giorni perché altrimenti sto dieci ore fuori solo tra trasferta e lavoro a tempo pieno (another sad story).
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Studente Tassorosso
    Posts
    269
    Reputation
    +708

    Status
    Offline
    Aaaw eccoci! Ti ho già salutata su telegram ma passo pure qui perché sì.
    Sono Liz, e sono sicura che troverai tante tante role in cui restare traumatizzata giocare✨
    Benvenuta!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Adulto
    Posts
    2,159
    Reputation
    +574

    Status
    Offline
    Benvenuta in ritardo perchè ero in vacanza,io sono Sara,piacere e sì, questo è uno dei miei gdr preferiti su Harry Potter che frequento dal dicembre 2022,in pratica quindi puoi fidarti della mia parola :b: Parigi è una città bellissima,io ci sono stata anni fa quindi hai trovato un buon posto
     
    Top
    .
15 replies since 28/3/2024, 08:48   212 views
  Share  
.