Giornata tipo di un ****

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ministeriale
    Posts
    799
    Reputation
    +754

    Status
    Anonymous
    Stavo pensando a cosa fanno i nostri PG normalmente a lavoro, nella loro routine. Come ve li immaginate? Riuscireste a descrivere una giornata tipo?
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Adulto
    Posts
    2,162
    Reputation
    +574

    Status
    Offline
    Io mi rendo conto di essere insodisfatta del pv del mio nuovo pg perchè non ha abbastanza gif comunque lui è un impreditore e la sua giornata tipo sarebbe che si sveglia alle sette e mezza, il suo elfo domestico gli porta la colazione mentre controlla l'andamento dei mercati poi si lava, si veste e si mette al lavoro. Spedisce lettere a varie persone, va dovunque ci sia bisogno della sua presenza e a pranzo legge le vecchie copie de la Gazzetta del Profeta che gli invia sua sorella. Dipende poi cosa fa, se ha qualche impresa da far approvare legalmente o qualche lamentela da fare si dirige al Ministero della magia, a volte gli va male ma non sempre. Se vuole prendersi una vacanza per cercare dei tesori, si mette a cercarli.
    Invece la giornata tipo di Nicholas è che lavora dalle otto alle sei poi chiude il negozio e una volta, quando non c'erano tutti questi casini, usciva sempre la sera, ora è più cauto. Poi ovviamente aveva i suoi impegni burocratici da sbrigare anche se fosse per lui al Ministero ci passerebbe solo ogni tanto ma nella vita bisogna anche rimboccarsi le maniche e darsi da fare altrimenti non si conclude nulla :gerry: .
    Jeffrey in questo momento si sta avviando a fare un altro trasferimento perchè è il mio pg più protretto comunque in tempi migliori di solito passava le giornate tra pittura, nuove conoscenze e sedute dal magipsicologo.
     
    Top
    .
  3.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Adulto
    Posts
    1,796
    Reputation
    +1,539

    Status
    Anonymous
    Voglio arrivarci sul serio in sto topic appena ho tempo, per il momento posso dire che gli adulti nella maggior parte dei casi bevono
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ministeriale
    Posts
    799
    Reputation
    +754

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Catperson @ 15/4/2024, 18:15) 
    Io mi rendo conto di essere insodisfatta del pv del mio nuovo pg perchè non ha abbastanza gif

    Se non è ancora stato approvato potresti pensare di cambiare pv :isildur:
     
    Top
    .
3 replies since 10/4/2024, 23:18   101 views
  Share  
.