Votes given by °Lyssa°

  1. .
    Io tendo a rispondere entro massimo una settimana e di solito mi odiano perché rispondo anche prima e non rispetto i turni durante gli eventi... Diciamo che vado a sentimento (?) Comunque capita anche che rispondo più tardi, perché sto busy quindi le role diciamo più serie le lascio da parte. Anche se mi sento una cacca perché non ho ancora risposto a Amos che vuole aiutarmi a capire come funzionano i duelli - l'ho detto! Poi diciamo che ora che sto senza PC ho più difficoltà a curare i post, vabbè... Diciamo che è un'altra storia hhh Comunque un po' mi tira quando mi fanno aspettare i secoli, ma li capisco... Ognuno ha i suoi affari pvt
  2. .

    QziKIaq


    Not Neville still Paciock :gabibbo: :abetta:
  3. .
    CITAZIONE (°Lyssa° @ 25/2/2024, 23:43) 
    Alò a te.
    La Pizza è sacra, vero, ma io ho assaggiato la pizza hawaiiana (quella con l'ananas, ebbene si) rigorosamente in USA, non mi ha fatto schifo e non mi vergogno di dirlo wat?. E dopo essermi ben bene sputtanata rivelata, ti dò il benvenuto. Sono Giulia, pg sia giovani che adulti quindi, si, ci incontreremo probabilmente.

    Non ti conosco più.
  4. .
    Argomento delicato, anche se superato un certo tot di tempo una role perde di Hype, voglia, senso. Quindi mi baso molto su questo, perchè una role iniziata post labirinto, che termina in sei/sette mesi va a perdere per l'appunto di importanza, di voglia di portarla avanti, perchè nel frattempo possono accadere mille altre cose che vanno ad influenzare il tutto, facendo a volte passare la voglia di rispondere a quella determinata role. Non tengo presente i player perchè li è molto vario, va molto al momento, a rapporto, a molti fattori. Di base prima ero molto più rapido, poi dopo determinate situazioni ho allungato i tempi di risposta. restando comunque sotto un tot perchè oltre lo ritengo eccessivo.
  5. .
    CITAZIONE (Eggs. @ 9/2/2024, 17:13) 
    Best partner di role: Sara notte ( 10mo anniversario amici. Pazienza da vendere)

    Best fai di me quel che vuoi : Kenzo

    Rido moltissimo :clown:
  6. .
    CITAZIONE (°Lyssa° @ 4/2/2024, 17:40) 

    Ethelberth Debenham
    Ciò che fu narra
    d'occhielli il buon esordio
    per la rondine
    .


    Bellissima, metto in firmaaaaa. Grazie!
  7. .
    E' Bellissimo, grazie infinite çOç graficamariella-17064176496580
  8. .
    E' bellissimo <3 grazie infinite <3 vola in firma
  9. .
    io ringrazio per gli Haiuku dedicati ai miei pg ma sono più brava con la prosa della poesia e non mi vengono i versi :piang:
  10. .
    :love:
  11. .
    Bello!! *_*
  12. .
    Messo in firma ❤️
  13. .
    Approvo la rinascita del topic più intellettuale del forum :barb:
  14. .
    Io adoro i pg particolari ed è per quello che mi piace ruolare con te poi che bella pv ha
  15. .
    Secondo me dipende da svariati fattori e da come un player giudica la hz in se.
    Io ad esempio la vedo nell'ottica del pg; un pg ipersessuale, che fa ruotare tutta la propria esistenza intorno a quello perchè è fattivamente una sua ossessione ha senso che abbia molte più hz rispetto, per dire, ad un pg che non è così.
    In più c'è l'ulteriore fattore del sentirsi a proprio agio con quel pg.
    Per dire, con quella bestia maledetta di Meth non ho problemi ma se dovessi pensare a Marte, ecco, già lì mi verrebbero le crisi esistenziali, perchè proprio è una parte della sua vita che non saprei, io, gestire XD

    Altro punto, il feeling con l'altro player.
    Non è detto che player con cui ci troviamo stra bene a ruolare altro poi siano anche player con cui ci troviamo bene a ruolare un hz.
    Ne che player con cui, off, abbiamo ottimi rapporti, poi siano gli stessi con cui riusciamo a fare hz senza problemi.
    Io ho il mio esempio, forse banale, ma io e Pier non abbiamo MAI fatto un HZ e pure nella vita passiamo molto tempo insieme ahahah con Sara invece ci troviamo alla grande e di sicuro non mi ci vedo ogni giorno ecco XD

    E in ultimo sullo stile di scrittura penso che, anche lì, dipenda:
    1- dal pg stesso ( sicuramente, come diceva Krig qualche post prima) un ragazzino alla prima esperienza non farà, ne ragionerà, nei termini in cui ragiona un pg adulto
    2- Dal mood del pg
    3- Dal player, perchè fattivamente alcuni hanno uno stile e altri un altro ed ha senso che quel medesimo stile venga trasposto in Hz.
62 replies since 13/12/2020
.