Votes given by Jude;

  1. .

    This is war
    Shame on you se non conoscete il brano






    Ci sono delle imperfezioni che alle mie idiosincrasie wat? fanno malissimo, prima o poi le aggiusterò. Intanto beccatevelo nella semplicità maccheronica di una che non è capace a fare codici e quindi ha fatto la cosa più semplice possibile.
    Onlyme_ Liam R. Not Neville still Paciock _Jackie_ Niobe; *Sylar* Cormac O'Brien Eloise V. "13892376">Gerard Karlsson

    CITAZIONE

  2. .
    Oggi mi annoio e so tre giorni che qui piove, quindi riesumo vecchi topic giusto per fare un po' la divah

    Ne ho passate di cotte e di crude sull'argomento, che è molto più vasto di quel che sembra proprio perché le sfaccettature umane lo sono altrettanto ☹️
    A me personalmente non frega assolutamente niente di quel che accade ai miei pg, perché per la mia inventiva e il mio modo di essere la risorsa più preziosa è lo stimolo esterno. Dato che per me ruolare è uno sfogo, e ogni pg è un lato del mio pensiero che mi va di esprimere, più mi si dà carburante meglio è, soprattutto se si tratta di cose negative.
    Ad ogni modo credo che ognuno abbia l'assoluto diritto di viversi il rapporto col proprio personaggio nel modo che più sente consono e veritiero con se stesso e di muoverlo come caspio gli pare. Il mio modo può essere sbagliato o inadatto per Pinco, così come per me può essere meglio di quello di Panco. Accettarlo permette a tutti di viversi il gioco nel modo più tranquillo e leggero possibile.

    Quello che temo sempre è la, spesso inconsapevole, mescolanza fra on e off. Se al mio pg sta antipatico o tratta male quello di utente X non vuol dire che voglio prendere in giro o trattare male utente X indirettamente. Così, se il mio pg ha una cotta per il pg di utente X non vuol dire che conservo una morbosa attrattiva verso il player.
    Alla stessa maniera se il mio pg subisce qualcosa di negativo, soprattutto in quest dato che di mezzo ci sta l'elemento C (il dado, maledetto), non ci si può far niente. Si suppone che il master sia sempre oggettivo, quindi c'è da volare basso. Mi addannerei per errori di calcolo (cosa che sicuramente farò, perché voi cattivelli avete impostato un regolamento per gli incantesimi e i danni da sfrangicervello, infatti ne approfitto per annunciarvi che cerco un potenziale contabile da pagare in foto e video di gatti e tanti sorrisi per fare i calcoli al posto mio), di giudizio ecc. Fermo restando che certe scelte e certi errori sono ineludibili e perfettamente giustificabili a seconda per carattere del pg. Poi, con un po' di arguzia si può sempre cavare un po' di positivo dalle scemenze fatte, e allo stesso modo ribaltare tutta la situazione.
    Al netto di ciò, mi piace vedere la storia del personaggio come un vero e proprio arco narrativo in continuo divenire grazie agli spunti di trama del gioco in sé. Quindi deve includere per forza momenti neri, che il pg dovrà tentare di superare. L'esito, anche se negativo, per me deve rimanere un'incognita, altrimenti meglio che vada a scrivere un libro per conto mio.
  3. .
    A mia discolpa per questa bruttura graficamente oscena è tutta colpa di questa canzone e di una chiacchierata con Vit "i dadi" come odio che finisca a capo una sola parola



    365988181_1068157410988539_7316470463703437783_n

    jsc2



    E' tutto fatto per ridere, non è mia intenzione nè offendere nè urtare la sensibilità di nessuno.
  4. .
    BLS9wEO
  5. .
    Stasera serata meme sulla quest:
    (si vede che non ho voglia di fare un cazzo e so stanca?)

    8hzplv

    Il nostro king <3
    8hzsax

    Off topic, sorry Daniel pure tu sei il nostro eroe, ci manchi
    8hzsmu

    Noi quando aprono le quest o qualsiasi evento che comporta tragedie:
    8hztet


    Basta abbandono sto programmino a vo a dormì ciao
  6. .
    Fantamorto- Round 1
    Player: Chikorita tappato - Eva
    Previsione 1: Ferito -Sylar Avery [1 grave, 1 lieve]
    Previsione 2: Ferito - Osiris Nott [2 medie, 1 lieve]

    Fantamorto-Round 2
    Purtroppo non posso mettere Jackie.
    Nome team: Bimbi di Eva
    Player: Eva
    Campioni:
    1)Sylar Avery
    2)Alphard Murray
    3)Cormac O'Brien
  7. .
    Ciao a tutti, sono qui per postare il mio racconto che ho scritto per un contest,non so ancora se ho vinto o no comunque volevo postarlo anche se non ho fatto in tempo a revisionarlo per bene. Non c'entra nulla con Harry Potter ma nasce da una storia che mi viene in mente di sera e quindi non ho mai scritto. è comunque fantasy infatti appartiene alla trama che io nella mia mente chiamo Il ciclo di Elder ovvero le vicende dei personaggi fantastici di questo mondo, parla di una strega nata sulla terra che per diritto di nascita è una creatura di questo mondo e della sua relazione con Mary Lou, una ragazza che vuole diventare capitano di una nave e vive su un'isola non meglio specificata.
    è un piccolo episodio nella storia d'amore tra Mary Lou e questa strega di nome Silvea:

    Il sole stava tramotando mentre Mary Lou Seal stava tornando a casa dal negozio di gioielli in cui lavorava. Da quando suo padre le aveva ceduto la sua nave, aveva la completa libertà di dedicarsi alla sua carriera da capitano anche se in realtà lei non aveva mai avuto l'occasione di arruolarsi in marina perchè sarebbe significato essere più lontana dalla sua ragazza Silvea nonchè dalla sua conquilina Juliette ma diventare una marinaia era il suo sogno.

    Camminava tranquilla per il paese pensando alla sua ragazza. Silvea era una creatura magica, i suoi poteri e la sua energia si attivavano solo in estate.

    Erano i mesi in cui lei e Mary Lou potevano stare insieme nonostante alcune persone non approvassaro la loro relazione. Certo, lei e suo padre avevano sempre viaggiato per mare quindi non era facile avere delle relazioni stabili, per questo motivo Mary Lou non voleva sposarsi nè avere figli ora che era maggiorenne. Nel caso di Silvea lei si era presentata alla porta di casa sua denutrita e infreddolita quindi la ragazza del mare insieme alla sua conquilina Juliette l'aveva accolta.

    Mary Lou sorrise ricordando i primi approcci tra loro. Appena arrivata Silvea non sapeva parlare però aveva imparato in fretta e si comportava come una bambina alla scoperta del mondo. Mary Lou accetava incodiziamente tutte le sue stranezze e la strega apprezzava la sua intrepadenza tuttavia la loro era una relazione in cui il sesso non era conteplato. La giovane marinaia l'aveva sempre messo in secondo piano rispetto al sostegno e all'amore reciproco.

    Era il primo tramonto che Mary Lou osservava pensando a Silvea ed era il quindici dicembre.





    Il secondo tramonto avvenne il primo gennaio mentre Mary Lou stava tornando a casa sulla sua nave, la buona fortuna, quando era di guida al timone. Il suo equipaggio era fatto dai suoi amici che avrebbero raggiunto le loro destinazioni con le loro navi anche se alcuni di loro abitavano sulla stessa isola.

    Mary Lou aveva rivisto sua madre a Natale, lei aveva avuto dei figli con un altro uomo che era diventato suo marito ma non aveva dimenticato la sua prima figlia. Era la prima volta chela ragazza del mare andava a trovarli e, anche se tutti l'avevano accolta con gentilezza, sembrava loro un pò strana quella sua relazione amorosa con una ragazza malata, bugia con cui lei copriva la vera natura di Silvea. Mary Lou li aveva rassicurati dicendo che Silvea non aveva nulla di mortale ma comunque le impediva di stare bene in inverno.

    Ora, dopo il pranzo, stava guardando il tramonto del primo giorno dell'anno mentre passegiava con il suo fratellastro Nathan. - Sì, il tramonto con il mare è bello da vedere, specialmente sul porto dove siamo noi adesso- le disse lui distogliendola dai suoi pensieri. Il porto era circodato da un parapetto e un piccolo giardino da dove si poteva vedere il mare.

    Il tramonto visto da lì era davvero magnifico, romantico e malincolico allo stesso tempo. - Vorrei che Silvea fosse qui- sospirò Mary Lou. - Bè, puoi mandarle una foto con whatshapp- le suggerì Nathan. A quel punto la ragazza provò un pò di imbarazzo. - Lei non ha whatsapp nè nessun altro social,proprio come me quindi penso che le scriverò una lettera,- disse. Le avrebbe dato la lettera in primavera appena si sarebbe svegliata. - Capisco, in questo caso la lettera mi sembra una buona idea- approvò Nathan. - Oppure un disegno.-

    Elizabeth aveva la passione per il disegno e la fotografia infatti era una fotografa free lance. Diede alla sua prima figlia le matite usate da lei stessa con soddisfazione e commozione. - Grazie, mamma- le disse Mary Lou sorridendo mentre le prendeva. - Figurati, sono felice di darli a te e spero tu possa catturare la bellezza del tramonto del porto perchè rimanga negli occhi di Silvea. - - Questo è il mio obiettivo.-

    Così la ragazza del mare si mise a disegnare lo splendido tramonto visto in quella passegiata. Si interessava ai disegni dei gioielli che vendevano in negozio ma aveva poca esperienza con l'atto pratico di disegnare. Per questo si mise a ricordare quando da bambina disegnava il mare nella sua cabina. Ora era cresciuta e il suo tratto di artista si faceva più maturo.

    Una volta finito il disegno,lo mise nella borsa per portarlo a Silvea quando fosse tornata.



    Ventun marzo, terzo tramonto. Il primo giorno di primavera era arrivato e Mary Lou non vedeva l'ora di rivedere Silvea. Quel giorno in negozio era distratta,i suoi colleghi sapevano che era perchè avrebbe rivisto la sua ragazza dopo tanto tempo. Quando Silvea si risvegliava dopo il sonno invernale era impegnativo perchè doveva fare la doccia,le si dovevano tagliare capelli , unghie, il suo letto doveva essere pulito e le lenzuola cambiate con l'aiuto dei suoi amici Mary Lou sapeva che prima di tutto aveva bisogno di lavarsi, tagliarsi le unghie e sopratutto i capelli talmente lunghi da arrivare fino a terra. Quindi appena fu a casa ebbe giusto il tempo di darle un breve abbraccio e un breve bacio prima che la strega andasse a fare la doccia.

    Per il resto Mary Lou asciugò i capelli di Silvea, glieli pettinò e la aiutò a vestirsi mentre erano chiuse nel bagno. Silvea capiva come lavarsi da sola ma non come tagliarsi i capelli o le unghie perchè queste cose non le aveva mai fatte. Questa sua mancanza di consapevolezza la faceva sembrare insufficiente dal punto di vista mentale agli occhi degli altri. A Mary Lou non importava perchè con Juliette le facevano sempre acquisire nuove conoscenze da questo punto di vista. Le diede il suo disegno che la strega indicò con il dito e su cui fece tante domande.

    Con il tempo Silvea si sarebbe perfettamente integrata ad abitare sulla terra e,in un futro molto prossimo, avrebbe fatto una visita a Elder, il mondo dove vivevano le creature magiche.
  8. .
    Mia collezione di pv...futuri.
    Perchè so na clown e nn mi fermerò mai

    f0c4cbf6ddcc982d550601bcb5a2cb2f

    fc13f71153bf74239f90dfca9a99eb80

    7fqvidfeh73b1

    45358dce5453dd205f5b46566c31f9cdfcccf771

    ef34645a54091faa226c90cd09ed7c2a

    d839df7661ec9e8a3861d0daf8c41fff
  9. .
    Pv che utilizzarei per i nuovi pg che probabilmente non avrò mai il tempo di creare xD

  10. .
    Questo Sanremo ha regalato emozioni in fatto di papabili pv

    719b6ca73f0627314b5f92a977fe2c4cc6198c02


    ghali_fi

    Me la merito questa associazione a delinquere
  11. .
    Alla fine sono arrivato :f:

    Best simpatia: Yuri
    Best spaco botilia amazo familia: Elliot e Cri
    Best finischimi: Enzino
    Best secchia: Lore
    Best scrittrice: Liz
    Best pizzette: Giulia panda
    Best socialita: Max
    Best pensieri narrati: Eva
    Best cultore della tauromachia: Ale
    Best coppia: NicoTino
    Best cuore del forum: Andrea e Ophi
    Best sportivo: Alb e Fede
    Best drammi&lacrimoni (o anche best sofferenza): Fede Faith, Tabris e Giulia Cocc.
    Best linguista: Yama
    Best caratterizzazione del PG: Valkyria, Vit, le due Sare e Krig
    Best ferrero rocher (spigolosa ON, cuore OFF): Fiore
    Best pepe: Raff
    Best mood: Sharon (anche quando piove)
    Best besugo: Broccolo
    Best voto del pubblico: Yama

    Edited by Clyde Potter - 13/2/2024, 12:28
  12. .
    Best partner di role: Sara notte ( 10mo anniversario amici. Pazienza da vendere)

    Best "fai di me quel che vuoi" : Kenzo

    Best velocità di risposta/ritmo role : Cristina

    Best distinzione on/off : Krig

    Best " ti farò soffrire ma mi amerai lo stesso": liz ( il limite é il cielo)

    Best collaborazione : Vit

    Best precisione nel caratterizzare un pg straniero : Tabris

    Best dialoghi impossibili: Yama ( ethelbert )

    Best fidanzato: chiaramente Liz .

    Best sopportatore di scleri : Pier

    Best differenza tra pg e player:
    Fiore che é un cuoricino che batte vs Jil. Ma la amiamo cosi

    Best mascotte del gruppo telegram: Andrea

    Best varietà di pacchetti sticker : Ran

    Best malessere : Ale ( <3 )

    Best group chat derivante dal gioco: I magnifici Flint

    Best " no ma non litigheranno, andrà bene" : Sharon

    < hr>
    Frego pure de krig adesso, sono partita, non smetterò mai ahaha:


    Best creativa/mood: Joy

    Best on character: SU QUESTA mi prendo del tempo

    Best dolcezza: Fantasia

    Best ruolo per intrattenere anche gli altri non solo me stesso: Pier ( MA NON SO SE VALE. cmq quando non fa il master, ecco)

    Best yes man: Alberto

    Best lacrimoni: Tosta, ne devo nominare almeno 4 qui : Sara night; Cristina; Faith ; Liz e un'insospettabile Vit.

    Best caratterizzazione psicologica:
    - SU QUESTA mi prendo del tempo

    E RILANCIO CON

    Best aderenza pv/pg: Valkyria.

    Best nuova scoperta : Angi

    Edited by Eggs. - 9/2/2024, 19:13
  13. .
    Egomi gui.
    Allora è un argomento delicato.
    Per me dipende molto dal pg.
    Jackie piglia e si fracassa a momenti muore ... Oh Well...
    Meth piglia e si sbuccia un ginocchio : OMIODIO IL MIO PRECIOUS.
    Quindi insomma dipende credo da quanto uno poi fattivamente empatizzi con quel pg.
    Alcuni possono martoriarmeli senza che io batta ciglio o quasi, chiaramente un pò di dispiacere c'è sempre ecco però na roba molto blanda, altri sono capace di piangerci ma non perchè mi incazzo con X che muove pg Y che ha fatto quella cosa al mio pg, ma proprio perchè immagino come sta il mio pg in quella situazione e mi vengono i lacrimoni; tipo quando vedi i video dei gattini abbandonati.
    Quindi diciamo che non ce l'ho mai con l'altro o gli altri player ma proprio mi piglia male per le mie povere bestie.

    Boh sarà che vedo il pg come una mia creazione e ho sempre sto rapporto morboso con quello che esce dalla mia mente, come lo staff ( specialmente quei poveri cristi degli altri master) sa, sono anche così con le mie quest, che li trucido se toccano qualcosa ma non per mancata fiducia nelle loro capacità ma proprio perchè c'è qualcosa di estremamente personale, per me, nel creare una roba ( pg, quest, ecc.) dal niente.

    Altra cosa, mado sarà lungo sto messaggio , perdonatemi, da cui secondo me dipende il tutto è proprio il rapporto che si ha con la scrittura. Cioè se la si usa come passatempo easy che quando ho tempo mi ci metto , oppure come forma di catarsi personale; dipende dall'introspezione del singolo, insomma è tutto molto soggettivo e varia su diversi parametri a mio parere.
    Sono d'accordo con Giulia che ha detto che molto va anche a come il player, personalmente sta. Vuoi o non vuoi se uno sta girato di palle off, un pò, ce lo mette nel pg o in quello che fa, motivo per cui cerco sempre di utilizzare pg con cui il mio mood off vada bene XD
    tipo se sto un cesso non scrivo Charlie, ecco XD

    Mo bast. che ho rotto er cazzo.
    Vi vi bi
  14. .
    3a6uoi
    Eccoci! Chi mi conosce da più tempo sa quanto questo sia vero e quanto io possa diventare fastidiosa ed aggressiva, tra l'altro il più delle volte avendo torto. Tra l'altro sono anche perfettamente consapevole che sia sbagliato perché facilita un mescolarsi di on ed off che non va mai bene; non dico che non farlo mai sia fattibile perchè siamo essere umani, ma è qualcosa che non si dovrebbe fare ecco. Per quanto riguarda la sottoscritta è un problema ancora più complesso sul quale incidono diversi fattori di cui il pg coinvolto è solo il primo. Ci sono alcune situazioni che cerco proprio di evitare come la peste, quando posso, perché mi creano un disagio emotivo. So che a volte sono necessarie e che possono far crescere sia il personaggio che il player, ma quando le ruolo sto proprio male e faccio sempre casini; vado in ooc oppure mi do la zappa sui piedi; soprattutto cerco di portarle a termine prima possibile. Ci sono poi tutte quelle zone grigie che possono crearmi più problemi con determinati personaggi e meno con altri, vuoi per il personaggio in sé o vuoi proprio per quanto sono legata ad esso. Ci sono anche fattori esterni che influiscono (purtroppo) ma meno: diciamo che se mi girano le palle off è molto facile che un qualunque fallimento mi crei più problemi di quando sono rilassata.
  15. .
    Oddio, una questione interessante.
    Dunque.
    Io leggo il post dell'altro, ci associo una canzone, sento la canzone una volta mentre rileggo il post dell'altro.
    Poi sento solo la canzone senza fare nulla.
    Poi mi metto li e scrivo, non c'è un'ordine che seguo eccetto questo "ritualino" iniziale. Immagino la scena e il pg mi dice cosa fa, cioè è mezzo assurdo ma letteralmente penso di andare in iper focus quando scrivo e se dopo un post mi chiedono che ho scritto non ne ho idea, devo rileggerlo per saperlo.

    Spesso, per il narrato, mi viene in mente un'immagine specifica e a quella mi appoggio per i pensieri del pg.
    So che è un casino come l'ho spiegato ma letteralmente non saprei spiegarlo meglio ahah
246 replies since 8/9/2021
.