Votes given by Irma Rahn

  1. .
    Volevo aprire (e celebrare) il 5000° topic del forum :bitchy:
  2. .
    buonsalve pecorella smarrita, io sono il Don di questo posto, Don Matteo da gubbio. Le do il benvenuto in questa landa particolari di persone. Qui offriamo consulenze religiose gratuiti pasti con polpette speciali, persino una residenza per chi abbraccia i dogmi dell'epsilon program. Sono molto lieto di darti il benvenuto e spero che verrai presto a trovarmi per una chiacchierata sulla spiritualità, sarà molto produttivo per tutti quanti <3

    Sono curioso di sapere con chi arriverai in queste lande, ma nel frattempo, le posso noleggiare la mia biciletta di nome giuditta, a presto

    il Vostro don di fiducia <3
  3. .
    Mi chiamo Sara e ho scoperto proprio adesso questo gdr, è da tanto che non trovo una land o una chat gdr coinvolgenti e attive, spero che sia questa quella giusta.

    Mi sto ancora orientando quindi se avete consigli, suggerimenti etc. sono super disponibile

    Grazie
  4. .
    A questo giro c'è qualità

    trasferimento-removebg-preview-2 8bNrEEJ G9HIb65

    Clyde Potter addirittura Shoulders!!
  5. .
    Noi
    png Gif_20227085530

    Drammatiche
    miniGif_20240326130115 gif

    Io
    40124223018%202
  6. .
    Finalmente qualcuno che la pensa come me sulle scene in HZ,io sono disponibile a ruolare l'innamoramento, le coccole,i baci però..bè, basti dire che una mia role in HZ non va avanti da mesi perchè sono bloccata io ovvero il sesso non mi importa più di tanto,ho anche fatto un topic a questo proposito. Sì,ora riconosco che le role di delusioni amorose sono fondamentali nella crescita del pg e potrei potare un esempio simile a quello di Irma,una mia pg sposata che siccome non è innamorata del marito ha avuto una relazione extraconiugale con la sua domestica. Sì, è una cosa ispirata alle storie a tema lgbt ambientate nell' Ottocento o in altre epoche storiche comunque poi la domestica ha mollato la casa perchè aveva paura di mettere in pericolo la mia pg e credo sia stato quello che ha messo in moto il meccanismo di consapevolezza di doversi difendere dalle varie faide in corso per la mia pg.
  7. .
    CITAZIONE (°Lyssa° @ 2/3/2024, 19:33) 
    Non provo nessun gusto nel ruolare colpi di fulmine: attrazione iniziale ovvio che si, ci può stare, ma piuttosto che improbabili innamoramenti lampo mi dà più soddisfazione giocare una role in Hot Zone fine a se stessa (l'ho giocata una volta sola, non qui, ma era coerente ed i personaggi erano sotto afrodisiaci ciao Salim.)

    Esatto! Io mi tengo più o meno su questa linea e concordo anche con il ripudiare le relazioni gestite a tavolino. In particolare, ricordo qualche anno fa un GDR dove c'era un tizio che appena creavi la scheda ti scriveva proponendoti di costruire dall'inizio e subito una storia con qualcuno dei propri PG. Già per me una cosa inconcepibile, poi purtroppo questa persona era particolarmente molesta e tartassava la gente, tanto da esseri meritato il ban dopo qualche mese. Io da allora ho iniziato gradualmente ad allontanarmi da questo tipo di dinamiche, non è un tipo di gioco che fa per me. Ok mettersi d'accordo per sviluppare un arco narrativo, una quest e tutto quel che vi pare, ma relazioni assolutamente no
  8. .
    CITAZIONE (Murph Doherty @ 2/3/2024, 19:10) 
    2) troppo spesso ho visto gente giocare esclusivamente in funzione di trovare un compagno al proprio pg o, addirittura, sbandierare questa cosa a qualsiasi essere respiri ed è una cosa che nel corso negli anni mi ha fatto nascere una profonda antipatia per qualsiasi pg/player imposti il proprio gioco su questo concept.

    Ti stimo per questo!
    E ti dico che parlo da player che ama, invece, creare relazioni on game, farle nascere e vederle crescere role dopo role. Ovvio che ad un certo punto può subentrare la volontà di entrambi i giocatori di vedere dove si arriva, ma la relazione migliore che ho giocato fino a questo momento è nata per caso, è esplosa dopo tipo un anno di gioco e poi è mutata in altro perchè era giusto che andasse così. Non mi piacciono le relazioni amorose decise a tavolino, da bg o in off che dir si voglia che tanto sono tutti sinonimi. Trovo che perdano proprio sapore. Mi piace di gran lunga vedere dove porta il gioco anche quando esso porta ad inevitabili rotture :piang: che però in certe situazioni sono coerenti e persino fondamentali per l'evoluzione dei personaggi coinvolti. Non provo nessun gusto nel ruolare colpi di fulmine: attrazione iniziale ovvio che si, ci può stare, ma piuttosto che improbabili innamoramenti lampo mi dà più soddisfazione giocare una role in Hot Zone fine a se stessa (l'ho giocata una volta sola, non qui, ma era coerente ed i personaggi erano sotto afrodisiaci ciao Salim.)
  9. .
    Sinceramente non mi sono mai posta la domanda per il semplice fatto che non ho mai cercato nemmeno per sbaglio di costruire relazioni di quel tipo per i miei pg. Ovviamente se capitava ed era coerente seguivo quella linea, ma non mi è mai interessato giocarmi questo genere di relazioni per il semplice fatto che:
    1) spesso le trovo noiose e forzate e a meno che non ci si arrivi attraverso uno specifico arco narrativo le trovo anche piuttosto inutili
    2) troppo spesso ho visto gente giocare esclusivamente in funzione di trovare un compagno al proprio pg o, addirittura, sbandierare questa cosa a qualsiasi essere respiri ed è una cosa che nel corso negli anni mi ha fatto nascere una profonda antipatia per qualsiasi pg/player imposti il proprio gioco su questo concept. Purtroppo non è una cosa personale, è semplicemente che negli anni ho capito che non mi ci trovo con questo tipo di gente.
    In sostanza, negli ultimi anni, essendo anche calato di parecchio il tempo che dedico al gioco, ho gradualmente e inconsciamente iniziato ad eliminare questo tipo di gioco, tanto che tutti i miei pg o sono persone non particolarmente interessate a relazioni romantiche, oppure direttamente aro/asessuali come Val
  10. .
    CITAZIONE (.sunbender @ 25/2/2024, 23:36) 
    Alò, non so mai bene come muovermi con le presentazioni.
    Storia breve: *l player di (se ricordo male, non uccidermi) Isma mi ha parlato oggi del forum e siccome l'ambientazione di Hp mi accompagna fin da piccola e tempo col lavoro ne ho troppo poco per potermi dedicare full time a gdr non by forum, eccomi qua.
    Ho onestamente gradito molto la resa dei regolamenti e l'ampiezza di possibilità di gioco offerta, così come la presenza di paletti e limitazioni per mantenere la struttura leggera ed equilibrata.
    Insomma, una bella prima impressione che mi ha fatto venire voglia dopo un'infinità di tempo di provare a scrivere.
    Spero che il mio PG possa far venire voglia a qualcuno di giocare per farci due risate o due lacrime (non rifiuto nulla, me sto a creà un becchino).
    Che altro? Ah sì, la Pizza è sacra, mi raccomando rispettatela è questione di religiose.
    Come intuirete dall'avatar punterò a Florence Welch come PV, perché è una delle mie artiste preferite.
    Jas va benissimo come soprannome, ma potete pure usare il nick, o inventarvi altro: finché capisco che parlate con me, everything is fine.
    Ho un gatto che è mio figlio, è la mia vita. Il mio QI precipita davanti ad ogni animale.
    Sono appassionata di sociologia, folklore, esoterismo e tatuaggi e sto pensando di riprendere a studiare dopo anni di fermo per prendere un diploma in graphic design.

    Boh non so cos'altro dire.
    Vado a mangiare la torta di mele che mi hanno fatto.
    Sciau!

    Darti il benvenuto qui dopo averlo dato sul gruppo mi sembra un po' una pecionata, ma vabbé. So Pier AO
  11. .
    Ho appena scritto in un'altra presentazione che tratto tutti male tranne quelli a cui devo fare da tutor quindi per evitare l'accusa di pagliaccio eccoti alcune offese gratuite:
    A bardo, a giocoliere, a 'nfame paroliera, t'è caduto l'invito a città laggiù


    Purtroppo il PV te lo approvo tantissimo quindi passi questo complimento

    Il mio QI droppa alla vista dei gatti quindi suppongo non siamo poi così diversi


    CITAZIONE (.sunbender @ 25/2/2024, 23:48) 
    Però amori della zia, importunatemi per giocare, ve ne prego.

    Attenzione a ciò che desideri


    Benvenuta
    Se vuoi entrare nel gruppo telegram la tua compare ti può aiutare :brum:
  12. .
    Weee benvenuta! Anche se non sai chi sono, io so chi sei.
    Mi è uscita un po’ creepy ve?
    :harold:
    Comunque, benvenuta!
  13. .
    Penso terrò solo un PG (le ultime parole famose), unicamente perché:
    a) ma come fate
    b) no sul serio, come?
    c) è molto probabile abbia l'ADHD, chiedete troppo da me, I'm being honest
    d) non ho tempo per respirà, poi finisce che muovo peggio di quanto già non faccia il pg se ne creo un altro.

    Però amori della zia, importunatemi per giocare, ve ne prego.

    In ogni caso il Tempio della Pizza ha una prima regola: se ti piace la pizza, va tutto bene, anche se a me fa schifo; l'importante è che il concept della pizza piace.
    Poi che in America dovrebbero tutti andare ad un corso di sopravvivenza base di cucina è un'altra storia.

    (e grazie per i complimenti, ma non posso accettarli, IsmaIrmaIsma ha sicuramente dei bias perché spaccio pizza e buone intenzioni)
  14. .
    Aaaaw sei una mammina gattina pure tu c___c abbracciami sister, i gatti sono una benedizione del cielo.
    Ciao, sono Liz, te adoravo già quando hai accettato gli artefatti a dado 1. Sento delle vibe di disagio provenire da te, me piace.
    E ci piace il becchino, l'ultima Strillettera in tempo di Quest lavorerà un botto yeeeah
    :barb:
    Sai già tutto, quindi non mi resta che augurarti buona permanenza ✨✨
  15. .
    Benve, diventiamo amiki? Un canarino mi ha detto che volevi fare il becchino,hai idee stupende. Sono Kenzo ho settordici pg tra cui uno ingiustamente incarcerato, don matteo, cultista di un culto di svitati e che ha insegnato ad Hogwarts e paolo bitta che gestisce una birreria, sicuramente ci beccheremo in giro avendo 200 pg, ciao grazie diventiamo amiki
46 replies since 8/2/2024
.