Votes given by Murph Doherty

  1. .
    Onestamente non ho mai ruolato fino in fondo una relazione fra pg. Ho creato pg adolescenti (che inevitabilmente avevano cottarelle) o che caratterialmente erano propensi ad innamorarsi. Ho capito in seguito che, considerato che si tratta poi di una sorta di """""appuntamento fisso""""" con il player con cui si instaura l'intrallazzo fra pg, divento un po' troppo di parte come narratrice. Nel semplice senso che, ok il mio pg nella teoria può essere attratto da certi tipi di persone, ma se nella pratica non sento sintonia con il player di riferimento poi rischio di afflosciarmi (che detto così, ma insomma avete capito).
    Non so, mi sono iscritta sui forum a tema hp nella mia vita perché voglio le avventure e le magie, non tanto per le sbatocchiate in HZ (mai fatte), che onestamente un pochino mi cringiano se non hanno un fine preciso. Che ci stanno, eh, però le evito come evito di guardare giù se cammino sopra una grata ~
    Comunque onestamente tutti i due di picche che hanno ricevuto i miei pg sono stati fondamentali per la loro crescita. Ad esempio, muovevo un pg trans innamorato di una ragazza, che mai e poi mai si sarebbe fatto avanti poiché viveva la sua condizione con profondo sdegno verso se stesso. Bella, poi lei ha scelto un altro, sia perché è rimasto muto come un pesce sia perché l'ha presa tanto male da prenderli a insulti. Così la delusione ha ripescato sentimenti neri utilissimi per una evoluzione interna.
    Insomma, a parte tutto io condivide quanto dice Lyssa. Se son rose fioriranno, se mi dovete dire quel che devo fare al prossimo post potete pure cercarvi l'uomo che vi stende il tappetino sopra la pozzanghera (cit.)
  2. .
    Non saprei onestamente come rispondere, se non che il pg INTERAMENTE stereotipo non credo possa essere verosimile. Ok, per me ad esempio muovere Irma sta risultando difficile perché sono una scema basic irl e salto sui muri, ma man mano che scrivo e le dò corpo assume una psiche variegata, almeno ai miei occhi, così come ce l'ha qualsiasi essere umano. Forse ho scelto di fare la stronzetta divah di turno proprio per sfidarmi nello scrivere cose ben lontane da me, ma noto comunque che in qualche modo sta diventando mia.
    Penso comunque sia meglio evitare di racchiudere in stereotipi, anche perché ogni utente muove ciò di cui ha voglia, e se ha voglia di muovere una figacciona inarrivabile ben venga. E, fra parentesi, anche il pg più scontato dfgli scontati può diventare bellissimo se gestito da un player bravo.
    Quindi per me, in brevis, niente rashismi.
    Mi stanno tutti sul coolo a prescindere. :spergiurato:

    SCHERZO SCHERZO
  3. .
    Stasera serata meme sulla quest:
    (si vede che non ho voglia di fare un cazzo e so stanca?)

    8hzplv

    Il nostro king <3
    8hzsax

    Off topic, sorry Daniel pure tu sei il nostro eroe, ci manchi
    8hzsmu

    Noi quando aprono le quest o qualsiasi evento che comporta tragedie:
    8hztet


    Basta abbandono sto programmino a vo a dormì ciao
  4. .
    CITAZIONE (Murph Doherty @ 2/3/2024, 19:10) 
    2) troppo spesso ho visto gente giocare esclusivamente in funzione di trovare un compagno al proprio pg o, addirittura, sbandierare questa cosa a qualsiasi essere respiri ed è una cosa che nel corso negli anni mi ha fatto nascere una profonda antipatia per qualsiasi pg/player imposti il proprio gioco su questo concept.

    Ti stimo per questo!
    E ti dico che parlo da player che ama, invece, creare relazioni on game, farle nascere e vederle crescere role dopo role. Ovvio che ad un certo punto può subentrare la volontà di entrambi i giocatori di vedere dove si arriva, ma la relazione migliore che ho giocato fino a questo momento è nata per caso, è esplosa dopo tipo un anno di gioco e poi è mutata in altro perchè era giusto che andasse così. Non mi piacciono le relazioni amorose decise a tavolino, da bg o in off che dir si voglia che tanto sono tutti sinonimi. Trovo che perdano proprio sapore. Mi piace di gran lunga vedere dove porta il gioco anche quando esso porta ad inevitabili rotture :piang: che però in certe situazioni sono coerenti e persino fondamentali per l'evoluzione dei personaggi coinvolti. Non provo nessun gusto nel ruolare colpi di fulmine: attrazione iniziale ovvio che si, ci può stare, ma piuttosto che improbabili innamoramenti lampo mi dà più soddisfazione giocare una role in Hot Zone fine a se stessa (l'ho giocata una volta sola, non qui, ma era coerente ed i personaggi erano sotto afrodisiaci ciao Salim.)
  5. .
    CITAZIONE (Eggs. @ 21/2/2024, 22:57) 
    Mia collezione di pv...futuri.
    Perchè so na clown e nn mi fermerò mai

    f0c4cbf6ddcc982d550601bcb5a2cb2f

    fc13f71153bf74239f90dfca9a99eb80

    7fqvidfeh73b1

    45358dce5453dd205f5b46566c31f9cdfcccf771

    ef34645a54091faa226c90cd09ed7c2a

    d839df7661ec9e8a3861d0daf8c41fff

    con tutti pg e png he hai puoi aprire un gdr e ruolare da sola :anto:
  6. .
    Io credo che i maghi siano fattivamente pochi.
    Motivo per cui tendono a sposarsi giovanissimi e a figliare ancor più giovani (max 20/21 anni), quindi credo per quello non ci siano problemi per quel motivo
  7. .
    Per me non è un caso che ci siano tante botteghe, e in generale rivenditori senza dipendenti (Olivander) o con poca gente (il Paiolo). Sicuro tantissimi sono impiegati nel pubblico, e si vede con la maggior parte impiegati nel Ministero :micio:

    Credo poi che la maggior parte dei maghi è piuttosto scarsa, quindi non può fare granché e quindi non è così diverso dalle persone normali. A me per assurdo pare impossibile che i Weasley siano così poveri, cioè come fai a diventare povero nel mondo magico se di fatto appunto non hai bisogno di fare lavori manuali
  8. .
    Ciao, benvenuta c:
    Qui altra eterna indecisa, amante delle follie dell'imperatore, che in questo momento ha 14 schede aperte.
    Ah e anche io sono nuova, e mi sto trovando bene!
    Ti aspetto in giro, qualsiasi pg tu creerai <3
  9. .
    Dieci, cento, mille pg, perché scegliere?
    (disse quella che non c'ha tempo de vive quindi che cacchio creo pg?)
    Che dire, vorrei aiutarti a scegliere ma sono bilancia. Comunque, sono certa che sarà un pg stupendo e che ti ambienterai subito *-*
    Benvenuta e buonanotte / buongiorno!
    :micio:
  10. .
    CITAZIONE (nonhoancoradecisounnome @ 17/2/2024, 16:36) 
    CITAZIONE (Alistair Voerman @ 17/2/2024, 16:22) 
    La vera risposta è "prima o poi bisognerà farli tutti sti pg"

    :dettacosi:

    Welcome, hai vinto facile con le Follie dell'Imperatore, praticamente un gol a porta vuota.

    Vit ha fatto tutto, quindi posso oziare anche nella presentazione :f: sono Pier, ho gli anni di Cristo (per un po' almeno) e per qualsiasi domanda sono a disposizione :f: ci si becca On

    P6ZbLNh

    AHAHAHAHAH con questa hai vinto tutto!
    Eccomi finalmente a darti il benvenuto! Ho letto per caso la tua domanda ed io personalmente voto per l'antiquari* no ma non lo fa perchè le serve no no. Però anche l'idea del Magonò è mooolto interessante, mi piace un sacco. Sono molto curiosa di leggerti
  11. .
    jpg

    post muto

    Benve
  12. .
    Che dire signore e signori, questa presentazione mi ha proprio coinvolta! Poi, quando hai citato Gintama mi sono fiondata nei commenti per darti il benvenuto!
    Ciao, io sono Broccolo e un po' come te vivo avvolta da un lieve strato di caos (VA TUTTO BENEEEEEE :clown: )! Ho ben 3 pg (caotici come me, te, noi, un po' tutti dai) e sono studentelli!
    Sono moooooooooooolto curiosa di vedere la tua creazione e se alla fine deciderai di dar vita a uno studente prenotami già per una role :barb:

    Detto questo mi dileguo, un salutissimo!

    p.s. Gintoki è un bonazzo, CRUSH TOTALE.
  13. .
    Benvenutissima, io sono Andrea! Ne approfitto per darti la solita confezione di biscottini di benvenuto fatti appositamente per te, da me! <3 (Così Izma non potrà dire che i miei sformatini le fanno SKIFOH!)

    Spero di beccarti preso in gioco, ma io ora sono curiosissimo: hai in mente un tipo di PG molto specifico? Racconta, racconta, racconta!
    Ancora benvenutissima! Non vedo l'ora di ruolare insiemeeee.
  14. .
    Guarda se puoi aiutarti, le nostre lezioni non sono obbligatorie, ma visto che purtroppo sono fighissime farai la mia stessa fine: ho creato un personaggio studente quando le lezioni sono passate a non obbligatorie, e alla fine le sto seguendo tutte.
    10 e lode alla consapevolezza .

    Ma non voglio nemmeno convincerti, io sono quella che adora gli adulti e non ne farei mai a meno!
  15. .
    Welcome!
    Un personaggio magonò mi sembra una scelta originale che potrebbe darti interessanti spunti di gioco **
21 replies since 17/2/2024
.