Votes given by Clyde Potter

  1. .
    Letteralmente il tempo di preparare il pranzo e mangiare e mi avete sommerso con i vostri benvenuto! Vi ringrazio tantissimo per quest'accoglienza, è servita alla mia autostima per avere uno sprint di partenza abbastanza decente. Vedo che quasi tutti abbiamo in comune il sadismo nei confronti dei nostri personaggi. *guarda la sfilza di pg creati con seri problemi e le lapidi dei pg uccisi malamente*
    Dunque, mi vado a leggere tuttissimo (?) così posso iniziare a creare qualcuno disagiato come me (o forse di più, chissà).
  2. .
    ARyAH8n 200w 22nEIPHH2k8y
  3. .

    This is war
    Shame on you se non conoscete il brano






    Ci sono delle imperfezioni che alle mie idiosincrasie wat? fanno malissimo, prima o poi le aggiusterò. Intanto beccatevelo nella semplicità maccheronica di una che non è capace a fare codici e quindi ha fatto la cosa più semplice possibile.
    Onlyme_ Liam R. Not Neville still Paciock _Jackie_ Niobe; *Sylar* Cormac O'Brien Eloise V. "13892376">Gerard Karlsson

    CITAZIONE

  4. .
    Mi è venuto in mente che una volta io ruolavo due fratelli in un gdr slice of life, entrambi erano dei perfezionisti\narcisti e non ammetevano di poter fallire quindi mi divertivo a metterli in situazioni in cui lo facevano anche se un pò era merito\colpa degli altri player. In conclusione, questi volevano avere tutto e alla fine si sono ritrovati con delle briciole
  5. .
    Secondo me molto sta nel momento della creazione del PG. Come ce lo immaginiamo? Come una persona forte che ha sempre ragione? Perché la mia opinione è che il fastidio non è tanto nel vedere il fallimento del proprio PG, ma nel pensare che il modo in cui noi vediamo il nostro PG non è il modo in cui lo vedono anche gli altri player.

    Ad esempio se io penso che il mio PG è buono mentre per gli altri player è uno stronzo, allora potrei soffrirne (sempre nei limiti del fatto è che un hobby...). Se vedo il mio PG come forte e incrollabile ma a causa delle condizioni esterne devo ruolarmi un fallimento allora ecco che l'immagine che ho del personaggio viene intaccata. E io posso continuare a vederlo roseo e perfetto, ma devo scendere a patti che per gli altri lui avrà fallito...

    La cosa migliore per me è guidare nella narrazione anche i fallimenti. Diventa un po' cringe quando il player nega il fallimento e narra il suo PG come se fosse perfetto, ma è chiaro ed evidente a tutti gli altri player che il proprietario del personaggio è in negazione :elcringe:

    Quindi ecco magari in fase di creazione della scheda è bene pensare un personaggio che sia tridimensionale e in grado di fallire non soltanto sui suoi punti deboli, ma anche e soprattutto sui suoi punti di forza. E più una cosa ti riesce bene, più fallire è rovinoso, quindi bene metterlo in conto fin da subito in maniera da non vedersi il PG distorto e spersonalizzato nel momento del fallimento


    Poi personalmente quando creo un nuovo personaggio penso prima a tutte le sue debolezze, lati negativi, errori e rimpianti, e poi gli aggiungo le cose belle
  6. .
    Ciaoooo!! Sono Vit e, surprise, ci vedremo stasera :peww: (solo perché sono accampata da Krig, non è che mi trovi sotto casa come una stalker ecco 🌚)
  7. .
    wow che benvenuto!! grazie mille <3

    spero di poter scrivere (come si deve) il pg il prima possibile!
    me ne approfitterò nei prossimi giorni per chiedere consiglio a yama e krig!
  8. .
    Salve!
    sono Chii, un'amica di yama e krig
    ho deciso di unirvi alla vostra avventura solo per passare più tempo con loro (verità assoluta)
    sono qui per divertirmi! presto conoscerete il mio pg! (il tempo di avere del tempo)

    baci stellari a tutti!
  9. .


    Prima la birra :f:
  10. .
    Stavo pensando a cosa fanno i nostri PG normalmente a lavoro, nella loro routine. Come ve li immaginate? Riuscireste a descrivere una giornata tipo?
  11. .
    CITAZIONE
    90. Sacharissa Tugwood (1874–1966)
    Inventrice di cure di bellezza,
    scopre le proprietà del succo
    di Bubotubero per i foruncoli.
    Sulla sua lapide si legge
    “Grazie a Sacharissa, il mondo
    ora è un posto più bello”.

    R. Burke Letto tardi, ma letto
    Rido GI0YUk1
  12. .
    OMG siete un botto!!! Grazie per il benvenuto, le risate che mi sono fatta leggendovi qui. Adoro il vostro supporto di massa e vi rispondo così, in via del tutto generica, perché sto andando dal dentista. Ora che faccio parte del gruppo amici di Maria ne approfitterò per leggervi tutti e spero di scrivere presto con voi in prima persona. Amos Shaltiel vorresti dirmi che sei un Vampiro in cerca di figli da adottare?! Perché se così fosse (sorry, non ho ancora avuto modo di farmi i cavolacci tuoi) ho giusto in mente un pg perfetto per te muahhahah
    Cooomunque Ewyn O&#39;Sullivan io sono sfigata perché pure all'estero mi sveglio alle 5h00 se non prima (so sad story)... Che altro dire?! Boh! Che riposo martedì e mercoledì quindi probabilmente vi beccherete le mie reply in tali giorni perché altrimenti sto dieci ore fuori solo tra trasferta e lavoro a tempo pieno (another sad story).
  13. .
    Finalmente qualcuno che la pensa come me sulle scene in HZ,io sono disponibile a ruolare l'innamoramento, le coccole,i baci però..bè, basti dire che una mia role in HZ non va avanti da mesi perchè sono bloccata io ovvero il sesso non mi importa più di tanto,ho anche fatto un topic a questo proposito. Sì,ora riconosco che le role di delusioni amorose sono fondamentali nella crescita del pg e potrei potare un esempio simile a quello di Irma,una mia pg sposata che siccome non è innamorata del marito ha avuto una relazione extraconiugale con la sua domestica. Sì, è una cosa ispirata alle storie a tema lgbt ambientate nell' Ottocento o in altre epoche storiche comunque poi la domestica ha mollato la casa perchè aveva paura di mettere in pericolo la mia pg e credo sia stato quello che ha messo in moto il meccanismo di consapevolezza di doversi difendere dalle varie faide in corso per la mia pg.
  14. .
    Onestamente non ho mai ruolato fino in fondo una relazione fra pg. Ho creato pg adolescenti (che inevitabilmente avevano cottarelle) o che caratterialmente erano propensi ad innamorarsi. Ho capito in seguito che, considerato che si tratta poi di una sorta di """""appuntamento fisso""""" con il player con cui si instaura l'intrallazzo fra pg, divento un po' troppo di parte come narratrice. Nel semplice senso che, ok il mio pg nella teoria può essere attratto da certi tipi di persone, ma se nella pratica non sento sintonia con il player di riferimento poi rischio di afflosciarmi (che detto così, ma insomma avete capito).
    Non so, mi sono iscritta sui forum a tema hp nella mia vita perché voglio le avventure e le magie, non tanto per le sbatocchiate in HZ (mai fatte), che onestamente un pochino mi cringiano se non hanno un fine preciso. Che ci stanno, eh, però le evito come evito di guardare giù se cammino sopra una grata ~
    Comunque onestamente tutti i due di picche che hanno ricevuto i miei pg sono stati fondamentali per la loro crescita. Ad esempio, muovevo un pg trans innamorato di una ragazza, che mai e poi mai si sarebbe fatto avanti poiché viveva la sua condizione con profondo sdegno verso se stesso. Bella, poi lei ha scelto un altro, sia perché è rimasto muto come un pesce sia perché l'ha presa tanto male da prenderli a insulti. Così la delusione ha ripescato sentimenti neri utilissimi per una evoluzione interna.
    Insomma, a parte tutto io condivide quanto dice Lyssa. Se son rose fioriranno, se mi dovete dire quel che devo fare al prossimo post potete pure cercarvi l'uomo che vi stende il tappetino sopra la pozzanghera (cit.)
  15. .
    Non saprei onestamente come rispondere, se non che il pg INTERAMENTE stereotipo non credo possa essere verosimile. Ok, per me ad esempio muovere Irma sta risultando difficile perché sono una scema basic irl e salto sui muri, ma man mano che scrivo e le dò corpo assume una psiche variegata, almeno ai miei occhi, così come ce l'ha qualsiasi essere umano. Forse ho scelto di fare la stronzetta divah di turno proprio per sfidarmi nello scrivere cose ben lontane da me, ma noto comunque che in qualche modo sta diventando mia.
    Penso comunque sia meglio evitare di racchiudere in stereotipi, anche perché ogni utente muove ciò di cui ha voglia, e se ha voglia di muovere una figacciona inarrivabile ben venga. E, fra parentesi, anche il pg più scontato dfgli scontati può diventare bellissimo se gestito da un player bravo.
    Quindi per me, in brevis, niente rashismi.
    Mi stanno tutti sul coolo a prescindere. :spergiurato:

    SCHERZO SCHERZO
1100 replies since 15/3/2021
.