Votes taken by Irma Rahn

  1. .
    miniGif_20240326130115
    unibros-unibros-lick

    mango-bb-big-banana%201


    Che dire
  2. .
    Onestamente non ho mai ruolato fino in fondo una relazione fra pg. Ho creato pg adolescenti (che inevitabilmente avevano cottarelle) o che caratterialmente erano propensi ad innamorarsi. Ho capito in seguito che, considerato che si tratta poi di una sorta di """""appuntamento fisso""""" con il player con cui si instaura l'intrallazzo fra pg, divento un po' troppo di parte come narratrice. Nel semplice senso che, ok il mio pg nella teoria può essere attratto da certi tipi di persone, ma se nella pratica non sento sintonia con il player di riferimento poi rischio di afflosciarmi (che detto così, ma insomma avete capito).
    Non so, mi sono iscritta sui forum a tema hp nella mia vita perché voglio le avventure e le magie, non tanto per le sbatocchiate in HZ (mai fatte), che onestamente un pochino mi cringiano se non hanno un fine preciso. Che ci stanno, eh, però le evito come evito di guardare giù se cammino sopra una grata ~
    Comunque onestamente tutti i due di picche che hanno ricevuto i miei pg sono stati fondamentali per la loro crescita. Ad esempio, muovevo un pg trans innamorato di una ragazza, che mai e poi mai si sarebbe fatto avanti poiché viveva la sua condizione con profondo sdegno verso se stesso. Bella, poi lei ha scelto un altro, sia perché è rimasto muto come un pesce sia perché l'ha presa tanto male da prenderli a insulti. Così la delusione ha ripescato sentimenti neri utilissimi per una evoluzione interna.
    Insomma, a parte tutto io condivide quanto dice Lyssa. Se son rose fioriranno, se mi dovete dire quel che devo fare al prossimo post potete pure cercarvi l'uomo che vi stende il tappetino sopra la pozzanghera (cit.)
  3. .
    Non saprei onestamente come rispondere, se non che il pg INTERAMENTE stereotipo non credo possa essere verosimile. Ok, per me ad esempio muovere Irma sta risultando difficile perché sono una scema basic irl e salto sui muri, ma man mano che scrivo e le dò corpo assume una psiche variegata, almeno ai miei occhi, così come ce l'ha qualsiasi essere umano. Forse ho scelto di fare la stronzetta divah di turno proprio per sfidarmi nello scrivere cose ben lontane da me, ma noto comunque che in qualche modo sta diventando mia.
    Penso comunque sia meglio evitare di racchiudere in stereotipi, anche perché ogni utente muove ciò di cui ha voglia, e se ha voglia di muovere una figacciona inarrivabile ben venga. E, fra parentesi, anche il pg più scontato dfgli scontati può diventare bellissimo se gestito da un player bravo.
    Quindi per me, in brevis, niente rashismi.
    Mi stanno tutti sul coolo a prescindere. :spergiurato:

    SCHERZO SCHERZO
  4. .
    Oggi mi annoio e so tre giorni che qui piove, quindi riesumo vecchi topic giusto per fare un po' la divah

    Ne ho passate di cotte e di crude sull'argomento, che è molto più vasto di quel che sembra proprio perché le sfaccettature umane lo sono altrettanto ☹️
    A me personalmente non frega assolutamente niente di quel che accade ai miei pg, perché per la mia inventiva e il mio modo di essere la risorsa più preziosa è lo stimolo esterno. Dato che per me ruolare è uno sfogo, e ogni pg è un lato del mio pensiero che mi va di esprimere, più mi si dà carburante meglio è, soprattutto se si tratta di cose negative.
    Ad ogni modo credo che ognuno abbia l'assoluto diritto di viversi il rapporto col proprio personaggio nel modo che più sente consono e veritiero con se stesso e di muoverlo come caspio gli pare. Il mio modo può essere sbagliato o inadatto per Pinco, così come per me può essere meglio di quello di Panco. Accettarlo permette a tutti di viversi il gioco nel modo più tranquillo e leggero possibile.

    Quello che temo sempre è la, spesso inconsapevole, mescolanza fra on e off. Se al mio pg sta antipatico o tratta male quello di utente X non vuol dire che voglio prendere in giro o trattare male utente X indirettamente. Così, se il mio pg ha una cotta per il pg di utente X non vuol dire che conservo una morbosa attrattiva verso il player.
    Alla stessa maniera se il mio pg subisce qualcosa di negativo, soprattutto in quest dato che di mezzo ci sta l'elemento C (il dado, maledetto), non ci si può far niente. Si suppone che il master sia sempre oggettivo, quindi c'è da volare basso. Mi addannerei per errori di calcolo (cosa che sicuramente farò, perché voi cattivelli avete impostato un regolamento per gli incantesimi e i danni da sfrangicervello, infatti ne approfitto per annunciarvi che cerco un potenziale contabile da pagare in foto e video di gatti e tanti sorrisi per fare i calcoli al posto mio), di giudizio ecc. Fermo restando che certe scelte e certi errori sono ineludibili e perfettamente giustificabili a seconda per carattere del pg. Poi, con un po' di arguzia si può sempre cavare un po' di positivo dalle scemenze fatte, e allo stesso modo ribaltare tutta la situazione.
    Al netto di ciò, mi piace vedere la storia del personaggio come un vero e proprio arco narrativo in continuo divenire grazie agli spunti di trama del gioco in sé. Quindi deve includere per forza momenti neri, che il pg dovrà tentare di superare. L'esito, anche se negativo, per me deve rimanere un'incognita, altrimenti meglio che vada a scrivere un libro per conto mio.
  5. .
    Benvenutissima c: spero di vederti presto in giro per il mondo magico!
  6. .
    LlS6

    Sono io, Isma.
    Isma catacl-isma(?)

    Omaggi in pizza per te.
    :miciomorto:
  7. .
    Ciao, benvenuta c:
    Qui altra eterna indecisa, amante delle follie dell'imperatore, che in questo momento ha 14 schede aperte.
    Ah e anche io sono nuova, e mi sto trovando bene!
    Ti aspetto in giro, qualsiasi pg tu creerai <3
  8. .
    :bilbo:
  9. .
    Sputai un polmone
  10. .
    Grazie a tutt*, siete molto dolci nel darmi questo caloroso benvenuto. Hey, nonostante il sonno, gli acciacchi, l'età di Cristo e tante altre sciagure, siete comunque venuti a salutarmi! c: spero di vedervi presto on game. Ho già in mente qualcosina!
  11. .
    Mamma mia che stupido.
  12. .
    Stasera a cena col mio ragazzo

    Lui: "Quindi vuoi fare uno studente. Ma ce la farai poi a seguire le lezioni?"
    Io: "Vabbe', lo farò che non studia, così sciallo"
    Lui: "Ah dici che lo fai scemo perché così ti viene bene impersonarlo".

    Et voilà, io sono qua, lui fuori la porta sul divano accanto a me che impreca perché avete già preso tutti i PV che voleva usare e mi spinge di lato perché è un po' strunziello. Se non si addormenta subito forse riesce a salutarvi anche lui stasera.

    Comunque, ci ha portati qui Maxwell Larsen (<3)
    Tanti cuori per lei e anche per voi, di cui mi ha parlato benissimo.
    Se scazzo qualcosa scrivetemi subbito, e se avete consigli per ambientarmi bene e per inserirmi in storyline e gruppetti ditemi pure!

    Ah, e dimenticavo, molto piacere di conoscervi <3
12 replies since 8/2/2024
.